Ioeimiei100rossetti
Utente di lunga data
Ci hai provato ma hai visto bene che lui ti si riprende regolarmente con quattro cazzate, compreso l'affibbiare a te comportamenti che appartengono a lui. Però anche tu eh.. Abbocchi proprio ad ogni sua alzata d'ingegno? Quando alzi l'asticella lui fa finta di saltare, in reltà ci gira intorno, tu lo vedi dall'altro lato e ti cheti per un po', salvo ricominciare a lagnarti (e ne hai ben donde se le cose stanno come racconti) e ricominciare la giostra.Credimi, ci ho provato ad ignorarlo completamente. Nemmeno Buonanotte dicevo. Dorme in un altra stanza con la scusa dellla bimba e che lui deve dormire. Neanche il letto gli ho rifatto. Dopo 10 giorni così una sera entra e mi propone terapia di coppia. Io invece rilancio con la separazione. Era azzardato però ci dovevo provare. Ebbene il giorno dopo, già era dell'idea che la terapia non andava bene per noi e che non avremmo risolto e quindi ok gli dico che non lo sopporto e lui dice ok ci separiamo. Il giorno dopo aveva già cambiato idea... poi sono io instabile .![]()
Gli ultimi dettagli economici e familiari che riferisci sono da far accapponare la pelle. Chiediti se oltre alla figlia condividete altro.
Mi viene in mente una cosa: sappi che nel caso la sua famiglia venisse al corrente, se già non lo sa, di tradimenti del figlio o di suoi comportamenti spregevoli, non sarà mai dalla tua parte, ma difenderà sempre e comunque tuo marito, anche di fronte all'evidenza e accusando te di non essere stata capace di tenertelo.