Si, vedo che da quel punto di vista con lui non c’è dialogo. Devo risolverla da sola ed è proprio per questo che ho deciso di iscrivermi a questo forum. Spero di trovare la parola magica per trovare la luce in fondo al tunnel.Blocca tutto.
Lui lascialo stare, non ti puo' dare alcuna informazione utile a star meglio.
Hai tutti le info che ti servono, il resto é solo tortura.
Devi contare sulle tue forze. Cosa vorresti sapere di piu' da lui che non ti sta dicendo?
Cosa vorresti capire che tu non sappia già?
Quali sono i tuoi dubbi?
Quello che vorrei sapere veramente è il perché del suo tradimento. So che ha avuto un periodo molto difficile in cui ha perso il padre e suo fratello è venuto a mancare per un male incurabile. Ovviamente in questa situazione anche il lavoro ne ha risentito e lui è sprofondato nel baratro.
Ho cercato di aiutarlo ma credo che lui non me lo abbia permesso. È proprio in quel periodo che ha cominciato a frequentare l’altra. Ed io mi chiedo perché non ha cercato me. Questo non glielo posso proprio perdonare.
Non so proprio cosa vorrei sentirmi dire da lui. Non so nemmeno quali sono i miei dubbi. Sono strana me ne rendo conto ma nella mia testa ho una confusione tale da non riuscire a capire cosa succede in me e perché non riesco ad andare avanti.
Lui per contro mi dice che non riesce nemmeno a pensare a quello che ha fatto con l’altra. Dice che si è reso conto della gravità della cosa solamente quando l’ho saputo e ne abbiamo parlato. Prima no? E perché? Sembra che la portata di quello che mi ha fatto alle spalle abbia avuto importanza solo perché io ne sono venuta a conoscenza. Come dire, se non lo avessi saputo lui ci avrebbe convissuto con i fatti accaduti.
Dice che certi dettagli è meglio che io non li sappia. Qualora io venissi a sapere cosa hanno fatto insieme mi dice che per lui sarebbe troppo devastante e non riuscirebbe nemmeno più a guardarmi in faccia ed avvicinarsi a me. Ma a me l’idea che lui abbia fatto con lei quello che fa con me mi devasta.
Scusate se entro nei dettagli ma quando siamo a letto penso sempre se le cose che fa con me le ha fatte anche con lei. Ovvio che sì ma non riesco a realizzarlo e la cosa mi blocca. È come avere un quadro davanti: vedi i colori, le figure, il paesaggio ma non ne comprendi il significato. È complicato, lo so ma sono talmente nel dolore che non riesco nemmeno a focalizzare cosa voglio per stare bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk