se la domanda è questa è tempo assolutamento sprecato......
Si, lo pensò anch’io ma credo di essere ancora nella fase in cui ho bisogno di sentirmi dire da lui qualcosa di credibile e che mi faccia stare bene. Io vedo se lui mi sta dicendo la verità oppure una cazzata: conosco bene il suo comportamento quando viene messo sotto “interrogatorio”
Riguardo a tutta questa faccenda mi ha confessato verità per me inaccettabili e dolorose ma che è riuscito a raccontarmi solo dopo discorsi su discorsi fatti in maniera più o meno tranquilla.
Lo so perfettamente che se mio marito è andato a letto con una così è perché gli piaceva talmente tanto da dimenticarsi della sua famiglia e dei suoi valori. So che quando era a letto con le di sicuro non pensava a me o alle conseguenze... so che quando ha visto la sua fica senza mutande non ha pensato ad altro che a soddisfare la sua libido ed a scoparsi quella tipa da quattro soldi.
So che ha cominciato a frequentarla sperando forse di trovare un nuovo scopo di vita.
Se poi tutto questo è finito, per volontà di mio marito, credo sia successo perché si è reso conto che in fatto di Amore ed affini ci avrebbe guadagnato più cercando di ritrovare me piuttosto che rimanere con una che di dice “io non ho mai detto di no a nessuno”, una che si vanta di sfiancare talmente gli uomini a letto che “se ne vanno da casa sua barcollando” (parole sue).
Mi fa anche ridere (per assurdo) questo suo modo di porsi. È convinta che ad una come lei nessuno possa dire di no e che una volta provata non possano trovare di meglio in giro. Questa cosa mi fa ridere e provare pietà per una che si sopravvaluta a tal punto di credersi Miss Universo ma che in realtà riesce solo a raccattare uomini bisognosi di “svuotarsi le palle”.
Non si è mai chiesta come mai pur essendo così ambita è desiderata ha il deserto attorno? Con mio marito si vantava del fatto di non avere amiche donne perché invidiose della sua formidabile bellezza e bravura a letto. Non aveva minimamente capito una cosa: le sue amiche l’hanno abbandonata perché sapevano esattamente che avrebbe cercato di portarsi a letto i loro mariti. Gli uomini la abbandonano perché si attacca a tutti in maniera maniacale pensando che ognuno di loro si sia innamorato pazzamente di lei.
È una donna malata che non ha bisogno di metrate “caxxi” per affermare la sua autostima ma di un buon psicologo che la faccia ragionare e crescere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk