ladyred
Utente di lunga data
Eh sono alcune che pensano ad altroinfatti dovevano esserci i presupposti per una gloriosa scopata e stop. o mi sono perso qualche passaggio?
Eh sono alcune che pensano ad altroinfatti dovevano esserci i presupposti per una gloriosa scopata e stop. o mi sono perso qualche passaggio?
è proprio vero che il mondo a volte funziona al contrario,la cosa più triste è che è sempre più comune come situazionesai quel'è il problema, che se un ragazzo mi si approcia in maniera normale e gentile non lo considero, se uno è uno stronzo sì...non so perchè, forse perchè non voglio storie serie e il mio inconscio mi fa fuggire da chi potrebbe darmene una
Quanta ingenuità. Non è questione di essere "stronzi" o "buoni". Il problema è che ci sono i maschi alfa che possono assumere tutti gli atteggiamenti che vogliono: le donne cadranno sempre ai loro piedi.è proprio vero che il mondo a volte funziona al contrario,la cosa più triste è che è sempre più comune come situazione![]()
Quoto.Quanta ingenuità. Non è questione di essere "stronzi" o "buoni". Il problema è che ci sono i maschi alfa che possono assumere tutti gli atteggiamenti che vogliono: le donne cadranno sempre ai loro piedi.
Sono questi che fanno gli stronzi. Gli altri devono umilmente lavorare per conquistare il proprio posto al sole, ben sapendo che qualcuno rimarrà escluso dal gioco.
Anche dal lato femminile è così: ci sono quelle che possono fare le stronze e quelle che devono fare di tutto perché il mondo.si accorga di loro e accontentarsi degli scarti delle altre.
La natura è gerarchica e diseguale, fatevene una ragione.
Fra un po' vi scrivo un piccolo aggiornamento sulla mia situazione e ne avrete un'altra conferma.
E' il contrario.Uomini che si fanno centinaia di km per una chiavata come se dalle loro parti non ci fossero donne. :rotfl:
Perché punti in alto nella scala gerarchica a cui si è accennato sopra.Non lo so, mi intrigo sempre di quelli che mi filano poco o che hanno a che fare con la musica
E ci credo: lo stronzo magari è anche figo e ti aspetti che scopi bene.sai quel'è il problema, che se un ragazzo mi si approcia in maniera normale e gentile non lo considero, se uno è uno stronzo sì...non so perchè, forse perchè non voglio storie serie e il mio inconscio mi fa fuggire da chi potrebbe darmene una
Vabbè, non è che se sei alfa piace a tutte.Alfa secondo quali criteri?
C’è chi considera alfa Fabrizio Corona e chi Massimo Cacciari e chi Dibala e chi il bullo del quartiere e chi il buttafuori della discoteca o l’animatore del villaggio vacanze. Non siamo tutti uguali.
Comodo considerarsi non alfa e ammirare/invidiare l’alfa fingendo di disprezzarlo per non voler ammettere che si punta su un’alfa velina ragazzina o su una insicura abbigliata da albero di natale.
No No... io conosco di persona gente che si trova le tromabte su facebook e poi si organizza la settimana in giro per l'italia con le varie conquiste virtuali. Uno si è fatto dalla puglia al piemonte con varie fermate in mezzo organizzando 1 incontro al giorno per 7 giorni... :rotfl:E' il contrario.
Quando si fanno centinaia di chilometri per altre ragioni si programmano la chiavata in zona.
Allora si faceva prima a dire "bono"Vabbè, non è che se sei alfa piace a tutte.
Basta che piaci a molte. Di solito l'alfa è un uomo che si fa scegliere.
tocca investire non è così sempliceE' il contrario.
Quando si fanno centinaia di chilometri per altre ragioni si programmano la chiavata in zona.
Perché punti in alto nella scala gerarchica a cui si è accennato sopra.
Quello oltre a te ne avrà altre con cui chiaverà quando può.
Ti dà giusto lo spazietto che ritiene adeguato a te.
Probabilmente non sei il top per lui, ma gli vai bene lo stesso nella dimensione in cui ti proponi.
Idem per gli altri.
Se vuoi uno da fare impazzire, cala un po' le aspettative e tutto il resto di conseguenza.
Non so però se alla fine ti potrebbe andare bene quel che troveresti.
Secondo me, no.
Ah, ok.No No... io conosco di persona gente che si trova le tromabte su facebook e poi si organizza la settimana in giro per l'italia con le varie conquiste virtuali. Uno si è fatto dalla puglia al piemonte con varie fermate in mezzo organizzando 1 incontro al giorno per 7 giorni... :rotfl:
Ma il peggio è stato uno che ha preso aereo, albergo, auto a noleggio ed è pure tornato a bocca asciutta dando della "#!Bh$@" alla tipa perchè ha speso un casino e non ha nemmento trombato. :rotfl:
Ed io che mi lamentavo della mia ex che si faceva, poverina, 100km tra andata e ritorno per stare con me poche ore.
oh madonna! Cosa non farebbero certi maschi per una trombata! :rotfl:Altro che offrire la cena. :rotfl:Ah, ok.
Io pensavo per esempio all'amante di mia moglie (ma anche ad altre storie).
450 km ogni volta.
Non era solo quello, ovviamente.oh madonna! Cosa non farebbero certi maschi per una trombata! :rotfl:Altro che offrire la cena. :rotfl:
te posso dì che tua moglie deve scopare alla grandissima? Ma serio, eh!Ah, ok.
Io pensavo per esempio all'amante di mia moglie (ma anche ad altre storie).
450 km ogni volta.
450 km non te li fai per una qualsiasi.te posso dì che tua moglie deve scopare alla grandissima? Ma serio, eh!
si che era solo quello. Il resto sono cazzate inventate per arrivare al "dolce". Omuncoli.Non era solo quello, ovviamente.
Per quanto sia poco importante o determinante stabilirlo, sono convinto che non fosse solo quello.si che era solo quello. Il resto sono cazzate inventate per arrivare al "dolce". Omuncoli.