disincantata
Utente di lunga data
Intanto io non la chiamerei ex, per ora vivete ancora insieme, e non litigate, e' gia' molto.disincantata grazie per la tua testimonianza,
Questo per me è una speranza in più.
Voglio vivere quello che mi resta da vivere il meglio possibile, anche fatte di piccole cose,
Come hai fatto tu, al mare sola.
La mia ex vorrebbe che tornasse tutto come prima , e non meglio di prima, perché il meglio lo era già, e questo per me è impossibile,
Non ho nessuna intenzione di rifarmi una nuova vita, ma se non avessi figli , preferirei vivere da solo, non mi spaventa affatto.
Non è colpa mia se in quelle rarissime volte che facciamo sesso la mia mente si focalizza su quelle immagini indelebile.
Anche io credo che con il tempo tutto sia possibile, e per questo mi fermo qui senza prendere altre decisioni. Nel frattempo mi godo i figli, e poi chissà.
Quanti anni hanno le tue figlie?
E sanno cosa è successo tra voi ?
Grazie.
Certo che senza figli si prendono altre decisioni, all'istante se sei impulsivo, ma, soprattutto se sono piccoli, o se pur essendo grandi, ritieni che sia un bene per loro avere il papa' a casa e vicino, ci pensi anni prima di separarti.
Le mie, solo 2, lo sanno per colpa della piccolina di mio marito, immatura, che ha pensato bene di mandare un msg ad una, e farsi scoprire dall'altra con un msg inequivocabile e di velata minaccia a mio marito, che lei ha letto, 3 anni prima che io lo scoprirsi, su un vecchio cellulare di mio marito, purtroppo per lui dismesso. Evidentemente era arivato poco prima che lui togliesse la scheda e non lo aveva ne letto ne cancellato. Destino. La piu' piccola ha adesso 28 anni, e ci ha messo 2 anni a riparlare con suo papà, aveva ricevuto lri il primo msg fb ed era a caa quandi la piccolina ha pensat8 bene di telefonarmi, adesso per fortuna vanno bene i rapporti, molto bene, soprattutto con la mezzana che abita quasi con noi/lui ed adora suo papa'. Non pensare che i figli ne abbiano bisogno solo se piccoli. La piu' grande non sa nulla perche' non era a casa nel momento peggiore, e non c'e' motivo di dare dispiaceri inopportuni.
Comunque il problema del sesso tra amanti sconvolge molto di piu' gli uomini, a noi donne tutto il contorno. O forse e' così per me per eta' matura e la distanza abissale con lei, che ho trovato patetica, invaghirsi di uno piu' vecchio di suo padre e con 3 figlie di cui una più vecchia di lei. Libera e che poteva benissimo trovarsi vista la giovanissima eta', o un coetaneo e un ragazzo 30enne, senza buttare (parole sue) 5 anni di vita. Su mio marito stendo velo pietoso. Gia' scritto, andropausa e vari problemi gravi di lavoro in quel periodo, e subito dopo di salute. Nessun problema di coppia, Ne allora, ne adesso. Escudeno i mesi in cui volavano ciabatte, solo da parte mia.
Ultima modifica: