Outdider
Utente di lunga data
:rotfl:Me lo porto a Cuba.
:rotfl:Me lo porto a Cuba.
ora che è morto Castro, avranno raddoppiato le tariffeMe lo porto a Cuba.
ora che è morto Castro, avranno raddoppiato le tariffe
pensavi che la revolucion avesse stroncato il turismo sessuale a Cuba?
:up:nessuno conosce tua moglie se non tu, o almeno nessuno la conosce come te, lascia stare tutte queste seghe mentali per uno scivolone di 10 anni fà concentrati sul presente su quello che oggi tua moglie è con te e per te, credi che ti abbia tradito ancora dopo quella volta (che poi 1 o 2 o 3. cambia poco) credi che possa farlo ancora? ragiona solo su questo.
E da qui che devi ripartire se pensi che quello si stata un episodio allora vai avanti, buttati tutto alle spalle, hai una bella vita e goditela.. in bocca al lupo per il concorso.
:up::rotfl::rotfl:io però uno scendiletto per il tuo compleanno te lo regalerei lo stesso
Non credo, le appendici anche se vecchie e spuntate gli pesano.:up::rotfl::rotfl:
ma neanche tra 30 anni la lascerà. Deciderà lei se e quando. Però è giusto che si sfoghi, sà il suo limite.
Dipendenza da moglie
per questo gli regalerei uno scendiletto. come memento per il tipo di vita che si è scelto:up::rotfl::rotfl: ma neanche tra 30 anni la lascerà. Deciderà lei se e quando. Però è giusto che si sfoghi, sà il suo limite. Dipendenza da moglie
No, era un:"porca miseria, hanno alzato le tariffe"....pensavi che la revolucion avesse stroncato il turismo sessuale a Cuba?
No, non sei solo tu refrattaria.Boh.
Ma solo io sono refrattaria a questo modo di vedere le cose?
Sentire cose come “lei è la mia creatura” mi fa tanto Mary Shelley e mi si accappona la pelle.
Uno che mi viene a dire che non sarei nessuno senza di lui, mi fa nascere un desiderio irrefrenabile di dargli un calcio nel culo, altro che gratitudine.
Innanzitutto rinfacciare le cose non lo sopporto. A prescindere. Trovo sia da pusillanimi.
Poi a che pro rinfacciare il sostegno, l’aiuto, gli incoraggiamenti e le condivisioni che fanno parte (o dovrebbero) di un normale rapporto quando si sceglie di condividere la vita con qualcuno?
Mi sei stato vicino durante la gravidanza problematica? Grazie al cazzo.
Anche lui non sarebbe lo stesso senza la presenza di lei, ma questa è l’ovvietà di una vita insieme e di un arco temporale che abbraccia momenti decisionali decisivi per il percorso personale di entrambi.
Per il resto son d’accordo che è stupido gettare via tutto per una scopata.
'Nella vita moderna non c’è nulla che faccia più effetto di un luogo comune: riesce a unire fraternamente persone di ogni razza' (Oscar Wilde).Uomo del sud?
Si vabbè però tu adesso non soffiare sul fuoco....per questo gli regalerei uno scendiletto. come memento per il tipo di vita che si è scelto
:up::rotfl::rotfl:
ma neanche tra 30 anni la lascerà. Deciderà lei se e quando. Però è giusto che si sfoghi, sà il suo limite.
Dipendenza da moglie
Altra cosa che fatico a capire. Il nostro atteggiamento in questi momenti non è giudicabile, dal momento che siamo nell'occhio di un ciclone. Ed è molto bello, a mio giudizio, che lei abbia insistito per assistermi in un momento delicato, anche imponendo la sua presenza in virtù del fatto che è mia moglie. Il tutto senza nessuna certezza che tra dieci giorni io non prepari le valigie e vada via, (per una settimana, per sempre, boh?). E' ovvio che se ci tiene a me cercherà di sfruttare questa occasione per rinsaldare il rapporto. Personalmente preferisco avere un aiuto concreto, probabilmente addirittura indispensabile come sostiene lei, in questo momento che diecimila parole di scuse e giustificazioni...No, non sei solo tu refrattaria.
Comunque l' ho detto e lo ridico, quello che ha fatto è l'ultimo dei problemi, Il punto è come si pongono l'un l'altro.
Le persone così descritte la cresta non l'abbassano mai.Che cosa cambia se la moglie é una potente o una casalinga??
Sicuramente ha poco da ricattare sai quanti gli vorrebbero fottere il posto??
È l'unica che ci perderebbe...
È vero quello che scrive Arci del progetto ma la tipa deve abbassare la cresta. Soprattutto con il marito.
E finalmente cazzo.... cioè scusa la franchezza ma da come l'avevi scritta all' inizio la cosa era come se lei ti imponesse una accettazione forzata condita da minacce, cosa che per me sarebbe stata inaccettabile. Avevo poi detto che in effetti lei soffriva di questa situazione creatasi e che la sua durezza in effetti era solo una reazione alla paura di perdere te e la famiglia, perchè a dircela tutta puoi anche distruggere economicamente e moralmente una persona ma se lei lo facesse la sua sarebbe una vittoria di Pirro, avrebbe distrutto con te anche una fetta di se stessa, di quello che è diventata, di quello che spera di diventare.Non mi sembra un disonore.
Altra cosa che fatico a capire. Il nostro atteggiamento in questi momenti non è giudicabile, dal momento che siamo nell'occhio di un ciclone. Ed è molto bello, a mio giudizio, che lei abbia insistito per assistermi in un momento delicato, anche imponendo la sua presenza in virtù del fatto che è mia moglie. Il tutto senza nessuna certezza che tra dieci giorni io non prepari le valigie e vada via, (per una settimana, per sempre, boh?). E' ovvio che se ci tiene a me cercherà di sfruttare questa occasione per rinsaldare il rapporto. Personalmente preferisco avere un aiuto concreto, probabilmente addirittura indispensabile come sostiene lei, in questo momento che diecimila parole di scuse e giustificazioni...
anche io l'ho letta esattamente cosìElena,che evidentemente aveva ancora il dente avvelenato,ha parlato solo di Andrea,se ce ne fossero stati altri avrebbe impostato il discorso in maniera diversa,molto probabilmente a lei è andata peggio lavorativamente e forse anche nella vita e quindi provava un sottile piacere nello sconvolgere quella della sua collega.
Avra' poi telefonato agli altri due ed avra' detto che aveva fatto una cavolata,ma che non era riuscita a nascondere a random,visto la sua insistenza,quanto accaduto.
Con i colleghi si sara' fintamente dispiaciuta ed avranno concordato le stesse frasi da dire nella eventualita' di una telefonata di random.
Credo abbastanza alla sola volta,perchè se fosse stata presa da Andrea la moglie del nostro utente,non avrebbe cercato in tutti i modi di rientrare a casa,ma avrebbe cercato di rimanere in trasferta per continuare la relazione extra.
Poi smettiamola di dire che c'è la possibilita' che si sia fatta mezza pubblica amministrazione per fare carriera,senza alcuna prova,cosi',tanto per dire.
Manca solo di prospettare a random una partecipazione della suddetta alle feste con le Olgettine ad Arcore ed ad un trio con Renzi e con una ministra a caso,intervallando il tutto anche con persone dello stesso sesso,magari ex Orsoline ed andando anche a trans assieme ad un noto presidente di Regione
che triste insinuazione.Mi chiederei come, forse è questo quello vuol nascondere?
Oltretutto, a mio avviso, dal punto di vista "mentale" per lei non è cambiato nulla da un mese fa ad oggi. Per te è cambiato tutto. Io leggo così anche questa razionalità di lei nel cercare di mantenere lo status quo tra di voi.Non mi sembra un disonore.
Altra cosa che fatico a capire. Il nostro atteggiamento in questi momenti non è giudicabile, dal momento che siamo nell'occhio di un ciclone. Ed è molto bello, a mio giudizio, che lei abbia insistito per assistermi in un momento delicato, anche imponendo la sua presenza in virtù del fatto che è mia moglie. Il tutto senza nessuna certezza che tra dieci giorni io non prepari le valigie e vada via, (per una settimana, per sempre, boh?). E' ovvio che se ci tiene a me cercherà di sfruttare questa occasione per rinsaldare il rapporto. Personalmente preferisco avere un aiuto concreto, probabilmente addirittura indispensabile come sostiene lei, in questo momento che diecimila parole di scuse e giustificazioni...
Si è vero, era l'ultima supposizione...le altre le avevamo dette tutte....era l'unica che mancava.che triste insinuazione.