Stai distruggendo un matrimonio per “nulla”
Ti risponderò con una metafora calcistica.
Quando prendi gol su calcio di rigore, non è mai colpa del portiere. MAI.
Stai distruggendo un matrimonio per “nulla”
Se ti ripeti la stessa cosa ossessivamente tutti i giorni arrivi anche a credere a qualcuno nato da una vergine e da un piccione.Surreale l’ho già detto?
Capisco il dolore ma stiamo parlando di un unico rapporto 10 anni fa
Capisco il tuo dolore ma capisco anche l’incazzatuta pesante di tua moglie
Stai distruggendo un matrimonio per “nulla”
Appunto. È colpa di chi ha fatto sì che quel rigore fosse inflitto alla squadra del portiere.Ti risponderò con una metafora calcistica.
Quando prendi gol su calcio di rigore, non è mai colpa del portiere. MAI.
assolversi da quello che hanno fatto....Ma si, in fondo lui dapo 10 scopre un'altra persona...che non conosce e che forse non voleva conoscere...ma si non è nulla...Ho come il sentore che alcuni di voi cerchino d'assolversi da quello che hanno fatto o stanno facendo.
No, proprio il contrario cazzo! Lui ha chiaramente detto che vuole allontanarsi da lei perché vuole toccare il fondo per poter assimilare il dolore e quali tutti, ma sopratutto i traditori gli hanno dato contro. Lo hanno fatto come il sale...e quindi mi chiedo se non sia un modo di autoassolversi. Ma giudice proprio, sei fuori strada. Io sempre appoggiato le scelte fatte da chiunque. Ho sempre detto la mia, ma alla conclusione ho sempre pensato che la scelta ultima fosse sempre la migliore...perché pensata da chi la deve prendere.assolversi da quello che hanno fatto....
Ti proponi come giudice ?
...come sta facendo da sempre (34 anni?)....
MOLTI DI MENO
Che pensasse alla salute sua,e della sua famiglia, che i problemi di corna si superano!
MA ANCHE NO.
Qualunque giudice è più obiettivo del giudizio che abbiamo noi su noi stessiassolversi da quello che hanno fatto....
Ti proponi come giudice ?
Ma anche sì.
Ma avrà pure i suoi tempi sto cristiano si o no? Lui non e sicuro di niente. Scrive che hanno fatto "all'amore" ma poi scrive che tecnica della seduzione è largamente usata in queste situazioni. Credo che ha scelto d'allontanarsi secondo lui sia la soluzione migliore, per adesso.Il sesso non manca...e questo indica che lo stress del trauma non è così profondo a livello emozionale e tale per cui crei un blocco nell'approccio.
Vedo quindi da parte del nostro , un atteggiamento che risponde ad un percorso determinato in modo troppo razionale e cerebrale, cui si deve uniformare ed attenere,a prescindere dall'emotività che invece,gli indica un'altra strada; o meglio, di continuare a percorrerla,come sta facendo da sempre (34 anni?)....
Ma , se ritiene che il regista (lei) possa prevaricare lo sceneggiatore (lui), non ha capito che la figura determinante nella storia ,è chi la scrive,non chi la mette in opera. Se c'è ancora attrazione tra i due, dando per scontato che vi sia ancora complicità e collaborazione nella loro "società" , bisognerebbe accantonare i formalismi ed i retaggi che ne conseguono. Se lei si dimostra "sinceramente" disponibile (a noi pare) ed "innamorata", nei modi e nei fatti, la questione si supera.
Lui deve solo capire che la ragazzina sedicenne è un individuo con le proprie debolezze, con il quale ha attraversato decenni assieme,accanto.Che pensasse alla salute sua,e della sua famiglia, che i problemi di corna si superano!
La seduzione è largamente usata,"sempre"....Ma avrà pure i suoi tempi sto cristiano si o no? Lui non e sicuro di niente. Scrive che hanno fatto "all'amore" ma poi scrive che tecnica della seduzione è largamente usata in queste situazioni. Credo che ha scelto d'allontanarsi secondo lui sia la soluzione migliore, per adesso.
La seduzione è largamente usata,"sempre"....
E che si allontanasse allora! Coi ritmi e tempi che possano rendergli facile la riflessione. Riflessione ,quando sento : "senti, devo prendermi una pausa di riflessione", quasi sempre dietro c'è gia la convinzione del non ritorno; anche perché il metterla in atto richiede condizioni logistiche ed economiche che , difficilmente si predispongono senza una pianificazione nel tempo.Salvo che si vada da mammà dal lunedì al venerdì, e si passi il weekend all'ovile; che poi mi pare la proposta (o la concessione) della moglie...
Ecco....la soluzione pare vada bene ad ambedue.concessione mi sembra la definizione più calzante. Tra l'altro mi sentirei anche "usato" durante il week-end. Di buono potrebbe esserci che probabilmente anche lei rimarrebbe all'ovile dal lunedì al venerdì. Eh,si...perchè immaginarla "in caccia" è comunque rivoltante. E 'fanculo anche alla palestra ed ai vestitini da vamp. Rimani a casa ad aspettarmi con il pigiamone di flanella!!!![]()
Verissimo, e soprattutto provato.Qualunque giudice è più obiettivo del giudizio che abbiamo noi su noi stessi
Spero tu mi abbia capito nel post precedenteVerissimo, e soprattutto provato.
Te l'appoggio...ma non spingoQualunque giudice è più obiettivo del giudizio che abbiamo noi su noi stessi
Oppure magnanimi....Te l'appoggio...ma non spingo. Vero, noi con noi stessi siamo fin troppo critici.
Ha scoperto che la moglie una volta l’ha tradito. Sono passati 10 anni in cui si sono amati e sono stati bene. Il “nulla” era virgolettatoMa si, in fondo lui dapo 10 scopre un'altra persona...che non conosce e che forse non voleva conoscere...ma si non è nulla...Ho come il sentore che alcuni di voi cerchino d'assolversi da quello che hanno fatto o stanno facendo.
Te l'appoggio...ma non spingo. Vero, noi con noi stessi siamo fin troppo critici.
Ma mai equilibratiOppure magnanimi....
Ha scoperto che la moglie una volta l’ha tradito. Sono passati 10 anni in cui si sono amati e sono stati bene. Il “nulla” era virgolettato
Se poi secondo voi per una scopata dieci anni fa che non ha avuto conseguenze fa bene a buttare a monte un matrimonio ok