@perplesso sii orgoglioso si me che ho fatto un post unico 
Ha fatto sesso con una donna che ha scelto di fare sesso a pagamento. Non era obbligata. Non è vittima e non è questo il motivo per cui mi cade la stima.
StraquotoIo parlo per me... Un uomo che paga una donna per fare sesso perde all istante la mia stima e considerazione se poi racatta per strada la disperata di turno è catapultato fuori dalla mia vita.
quotoMa Andrea le è piaciuto (al di là della valutazione dell’uomo che dà Random) ha avuto una forma di relazione tra persone.
Lei non ha cercato un cazzo.
Oh ma fanno finta di non capire?!
P.S. Il correttore aveva deciso che sono dislessica e aveva anteposto la H.:incazzato:
Ecco su questo non concordoE certo.
Forse a noi risulta chiaro cosa significa fare sesso non voluto che viene accettato solo per denaro.
E ci risulta anche chiaro che è una cosa talmente violenta che ci sentiamo solidali con chi prende il denaro e subisce e non con chi il denaro lo dà e sceglie di fare una cosa che vuole fare e con chi vuole.
Ha fatto sesso con una donna che ha scelto di fare sesso a pagamento. Non era obbligata. Non è vittima e non è questo il motivo per cui mi cade la stima.
quotoSi. Ma sono i presupposti delle scelte a determinarne la gravità.
No no lo cercano eccome. Non faccio differenza. a me l'idea di qualcuno che cerca (uomo o donna che sia) e non fa distinguo mi fa cadere le pallePerciò le donne non cercano mai cazzo..... va bene.
quotoOh si qualcuna lo cerca anche a pagamento e ha la mia disistima pari pari a un uomo