Per quanto è brutta si...Perché un tocco di ragazzo come me quando gli capita (stessa cosa penso di mia moglie con lui...)...più che diabolica direi parecchio improbabile..![]()
Per quanto è brutta si...Perché un tocco di ragazzo come me quando gli capita (stessa cosa penso di mia moglie con lui...)...più che diabolica direi parecchio improbabile..![]()
Intendevo improbabile nel senso che generalmente una cosa del genere avviene solo nei film...Per quanto è brutta si...Perché un tocco di ragazzo come me quando gli capita (stessa cosa penso di mia moglie con lui...)
Mi sembra giusto: se cornifico mia moglie mi guardo bene dall'usare l'olisbo con la mia amante ,anche se ama usarlo e me lo propone? Il discrimine non è il modo od il mezzo, il rispetto per il tradito non consiste in questo; capirei non usare il talamo matrimoniale , ma per ragioni di opportunità e di minimo buonsenso.....ma fare il pompino con l'ingoio al marito e negarlo all'amante ,non significa rispettare il primo, ma solo un modo per scaricarsi parzialmente la coscienza: una bella ipocrisia.Io ho avuto solo mio marito fino ai 38 anni. Primo bacio, primo uomo, primo in tutto.
Siamo cresciuti insieme anche nel sesso
Ma quella crescita oltre che della coppia è stata mia personale. Non avevo più 16 anni e avevo acquisito esperienza
E' impensabile che a 38 anni, coinvolta da un altro, non avessi portato in quel letto quello che ero e ricominciando come se avessi ancora 16 anni negandomi pratiche, posizioni o cose che mi piacevano.
Occhio clinico....Ma anche se scopa con due, La Troia o il troio è colui/ei a cui piace il sesso e farlo per il piacere. Appunto dicevo che si nasce troia/troio. Io lo nacqui mia moglie no.
Qui di “signore” pullula ma non sanno di esserlo.
Ma che tutto dia dolore è naturale.Nel tuo esempio siamo al limite...ovvio che preferisco abbia conservato qualcosa solo per noi. In una vita abbiamo imparato l alfabeto del sesso e dell amore insieme (siamo insieme da adoliscenti)...regalarlo tutto ad uno di passaggio mi fa dolore. nb di passaggio. Perché questo è. Altro è se ci si lascia ovviamente e ognuno declinera l alfabeto con altri.
La promiscuità obbligata ed inconsapevole è l'ulteriore mancanza di rispetto, ma mi sto ripetendo..Cosa probabilmente avvenuta nel mio caso. Un lungo tradimento perpetrato con lo sciupafemmine di turno le sarà sicuramente costato qualcosa in termini di concessioni. Non dico che abbia fatto cose che a me ha negato, ma anche il solo sapere che abbia fatto tranquillamente cose a me concesse solo alla vigilia di Natale, una volta all'anno, può dare un pochino fastidio. Ovviamente se si rivelasse esatta la prima versione, quella della storia brevissima e troncata proprio per il timore di concedere troppo a quello che era a tutti gli effetti un estraneo, almeno questo aspetto sarebbe con ogni probabilità superato. Anche se al prezzo di un pompino...
E no ci sono quelle che lo fanno solo come dono d’amorePerchè c'è forse qualcuno o qualcuna che non scopa per il piacere?![]()
C'è sempre qualcuno che vede o sente..... soprattutto quando si porta il cane al parco....Non è mia intenzione convincerti del contrario ma :
a) non credo che la sua reazione sarebbe stata quella di farlo sapere ai quattro venti ;
b) non credo lo sarebbe neanche quella della moglie;
c) Non credere che non ci sia nessuno al corrente di questa storia. Un suo amico, o un'amica di lei, potrebbero tranquillamente essere al corrente della loro storia (che non è durata una settimana).
Sarebbe una meschinità nei tuoi confronti.Ora sono concentrato a recuperare la.nostra storia e non voglio casini ulteriori. Una moglie incazzata può fare di tutto dallo sbatterlo fuori casa al sputtanare tutto in giro. Sicuro potrebbe dirlo alle amiche. La vendetta potrebbe andare contro la mia ricostruzione, certo non agevola. Poi se salta mio matrimonio certo un caffe con la.moglie lo prendo e magari propongo pure di scopare (non mi piace per nulla purtroppo). Quest ultima cosa l ho.pensata spesso sarebbe l'unica vendetta che farei...ovviamente dichiarandosi ai rispettivi partner...sarebbe diabolica.
Quoto.Random ti fai film mentali su una lunga relazione di tua moglie con lo stronzo, ma anche no. Tua moglie andava al lavoro ogni mattina con i mezzi pubblici arrivava al lavoro, finiva la sera riprendeva la strada del ritorno perché vincolata da orari puntuali.se ha avuto questa relazione è stata rubata a qualche mezz'ora in fretta. ....certo tutto si può. I sospetti sul numero di cellulare dove ha mandato una decina di messaggi, il numero di Andrea ce l hai ed è lo stesso di allora,quindi non può essere lui,può anche essere una collega che messaggiava per lavoro o qualsiasi altra cosa non inerente al lato sentimentale o anche si. ....Non lo sai. Mai fasciarsi la testa prima di romperla. Per continuare un rapporto ci vuole prima di tutto amore reciproco. ....concentratevi su questo poi una cosa alla volta
Escludi che ci sia qualcuna che lo fa per dono d'amore?E no ci sono quelle che lo fanno solo come dono d’amore![]()
Ripara parzialmente quelli lapidari fatti poco oltre la metà del dibattito.Quoto.
Questo è un intervento costruttivo.
Sono gradazioni. Si parte dal non essere traditi, dall'esserlo in modo epistolare, dall' esserlo con sole confidenze, fino a farci sesso una volta, sesso concedendo pratiche mai fatte prima o fatte prima ma magari particolari perché piuttosto particolari (metti turpiloquio, farlo poco prima di te, o in un momento o giorno particolare o altro), farlo tante volte per mesi ed anni. Secondo me (cit)Ma che tutto dia dolore è naturale.
Pure se ti sposi Selene di dà dolore essere tradito.
Ma sono i conti del bottegaio delle pratiche sessuali che sono insensati.
Ribadisco: perché se invece l’ha fatto con l’amante solo alla missionaria con la camicia di lino e il preservativo non c’è il dolore del tradimento?
E se invece è stata solo una calda amicizia con confidenze e vicinanza di intimità di sentire non batti ciglio?
Cosa?Sarebbe una meschinità nei tuoi confronti.
Non escludo mai nulla.Escludi che ci sia qualcuna che lo fa per dono d'amore?![]()
Ma non si fanno i conti del bottegaio e basta.Sono gradazioni. Si parte dal non essere traditi, dall'esserlo in modo epistolare, dall' esserlo con sole confidenze, fino a farci sesso una volta, sesso concedendo pratiche mai fatte prima o fatte prima ma magari particolari perché piuttosto particolari (metti turpiloquio, farlo poco prima di te, o in un momento o giorno particolare o altro), farlo tante volte per mesi ed anni. Secondo me (cit)
Esistono anche i permessi a lavoro. Che ne sai se invece di andare a lavorare entrambi usavano i vari permessi per andare ad imboscare a casa di Andrea o in macchina o in qualche squallido hotel ad ore? I modi per stare insieme se ne trovano quanti ne vuoi. Una cosa è sicura. Sua moglie moriva d'amore per Random mentre scopava con Andrea.Random ti fai film mentali su una lunga relazione di tua moglie con lo stronzo, ma anche no. Tua moglie andava al lavoro ogni mattina con i mezzi pubblici arrivava al lavoro, finiva la sera riprendeva la strada del ritorno perché vincolata da orari puntuali.se ha avuto questa relazione è stata rubata a qualche mezz'ora in fretta. ....certo tutto si può. I sospetti sul numero di cellulare dove ha mandato una decina di messaggi, il numero di Andrea ce l hai ed è lo stesso di allora,quindi non può essere lui,può anche essere una collega che messaggiava per lavoro o qualsiasi altra cosa non inerente al lato sentimentale o anche si. ....Non lo sai. Mai fasciarsi la testa prima di romperla. Per continuare un rapporto ci vuole prima di tutto amore reciproco. ....concentratevi su questo poi una cosa alla volta
Così si fa per non alimentare dubbi bravi!Esistono anche i permessi a lavoro. Che ne sai se invece di andare a lavorare entrambi usavano i vari permessi per andare ad imboscare a casa di Andrea o in macchina o in qualche squallido hotel ad ore? I modi per stare insieme se ne trovano quanti ne vuoi. Una cosa è sicura. Sua moglie moriva d'amore per Random mentre scopava con Andrea.