ANNINAAAAAÈ esattamente quello che avrei scritto anche io! Non sottovalutare la situazione!!!
ANNINAAAAAÈ esattamente quello che avrei scritto anche io! Non sottovalutare la situazione!!!
Troppi precari.... Spero che prima o poi trovino un'occupazione..Ma l'amante è precario per definizione!
Vive nel tempo del desiderio.
Che è un tempo eterno mentre lo si vive.
Ma che nulla ha a che spartire con il tempo della quotidianità.
Parte dell'intensità, anche sessuale, deriva esattamente dalla percezione, più o meno chiara, di questo aspetto di una relazione clandestina.
E anche parte della confusione fra amore e intensità deriva dall'oscillazione fra il desiderio del tempo del desiderio e l'impossibilità di viverselo quando lo si desidera.
Ma sono fondamentalmente proiezioni...
E precariato
Basta saperlo.
Non hanno capito niente.E' G.
Ha deciso che si chiama Giacomo...e chi sono io per mettergli dubbi a riguardo?![]()
Sei arrivata seconda. LeggiNon hanno capito niente.
G. sta per Punto G.
Co....ne :rotfl:Di culo?![]()
AnninaÈ esattamente quello che avrei scritto anche io! Non sottovalutare la situazione!!!
Ma hai visto la “figurina” di ipa? Minimo ti incula con il braccio in latexCo....ne :rotfl:
Annina è miaAnnina
ci aggiorni sul tuo grande amore?
Qui scrivono scrivono, ma poi non ci dicono mai come va a finire![]()
Diciamo che se sono ancora qui non è un buon segno......Annina
ci aggiorni sul tuo grande amore?
Qui scrivono scrivono, ma poi non ci dicono mai come va a finire![]()
Anche tu mi sei mancato!Annina è mia![]()
Annina uno due e tre aggiornaci. Anzi dimmi perché io non ricordo un tubo .Diciamo che se sono ancora qui non è un buon segno......![]()
Direi meglio così perché, per come si sono evolute le cose, credo che gongoleresti non poco..!Annina uno due e tre aggiornaci. Anzi dimmi perché io non ricordo un tubo .![]()
Nooo. Ti giuro che faccio il buono vero [MENTION=4500]perplesso[/MENTION], vero [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] ?Direi meglio così perché, per come si sono evolute le cose, credo che gongoleresti non poco..!![]()
Mi sa che qui ci scappa un altro duelloAnnina è mia![]()
Hai perso filippo e il panaro?Direi meglio così perché, per come si sono evolute le cose, credo che gongoleresti non poco..!![]()
:rotfl::rotfl:Non hanno capito niente.
G. sta per Punto G.
Ho dovuto documentarmi per capire la citazione... cmq no, purtroppo ci sono ancora entrambi!Hai perso filippo e il panaro?![]()
mi sa che il precariato sta diventando l'occupazione principe :carneval:Troppi precari.... Spero che prima o poi trovino un'occupazione..
Elamadonna. Almeno non sei in astinenza.Ho dovuto documentarmi per capire la citazione... cmq no, purtroppo ci sono ancora entrambi!
...sono bendeMa hai visto la “figurina” di ipa? Minimo ti incula con il braccio in latex![]()