:rotfl::rotfl::rotfl:tu la via di mezzo non la conosci proprio ehin effetti, leggendo certe cose, il dubbio che non sia meglio che ci si estingua, mi viene
:rotfl::rotfl::rotfl:tu la via di mezzo non la conosci proprio ehin effetti, leggendo certe cose, il dubbio che non sia meglio che ci si estingua, mi viene
insomma la demenza dilaga, senza arginiCredimi, parlando con amici avvocati matrimonialisti, non si può neppure immaginare quanti matrimoni saltano a causa dei social ... gli avvocati ringraziano Zuckenber un giorno si l'altro pure :rotfl:
Rimane il fatto che viene da chiedersi perché improvvisamente uno decide di dare questa immagine. Non avendolo mai fatto prima. E a chi.L’obiettivo principale è dare una immagine.
A chi si vuole dare l’immagine? Principalmente a figli e parenti, in seguito i vicini.
Con le persone con cui ci si relaziona intimamente non è necessario.
Al massimo si postano canzoni o località come messaggi segreti e impliciti.
Mi pare evidente che sia per rassicurare la moglie, gettarle polvere negli occhi e avere maggior spazio di manovra.Rimane il fatto che viene da chiedersi perché improvvisamente uno decide di dare questa immagine. Non avendolo mai fatto prima. E a chi.
Io ancora non lo ho capito. Qualche giorno fa ha sostituito quella immagine con un'altra immagine di coppia. Un selfie. Nel giardino di casa. Con il gatto. Contemporaneamente ha aumentato vertiginosamente la frequenza di messaggi e uscite con me, ha corso più rischi e ha preso una piega per così dire più sentimentale.
Ad ogni modo ho smesso di guardare facebook. Di questa nuova foto mi sono accorta perché mi ha lui invitata ad andare su Facebook a vedere una cosa che aveva postato...
E la parte più divertente è quando poi fanno un colloquio in una grande azienda che gli va a spulciare i social networks. E trovano una marea di puttanate. E su quella base devono decidere se assumerli... Indovina come finisce..?No no.
Sono quelli invaghiti che fanno un sacco di stronzate, con grande disattenzione.
Ne è pieno Facebook.
Conosco gente che quando litiga con la "commarella" o l'"amichetto" lo fa lavando i panni in pubblico sulla bacherca di famiglia ....
E dei litigi tra contendenti gelosi ne vogliamo parlare?
All'improvviso sui gruppi più vari scoppiano risse verbali furibonde e non ti spieghi il perchè.
Poi l'amico/a pettegola ti aggiorna e ti spiega che Tizio detesta Caio o Sempronia non può soffrire Mevia per storie di ammmmmmmmore ....
Vorrei capirci qualcosa.
No, no... Il manico in questione mi va benissimo e non lo cambio con nessun altro. Non cercavo consigli. So che fare. Cerco una chiave di lettura. La psicologia di questa persona rimane per me a tratti incomprensibile. Cosí come non riesco a visualizzare l'universo in continua espansione. Si espande dove? Per me é un enigma. Stessa cosa questa. Adesso mi direte che si é stufato e via dicendo. Ma me lo dite da 4 anni e sempre lí sta. Anzi, di più.[MENTION=6630]Rebecca[/MENTION] cambia manico c’è Paolo il caldo a disposizione per mature quasi “fracete” ( [MENTION=6858]Paolo78mi[/MENTION] )
conosci il principio del rasoio di Occam?No, no... Il manico in questione mi va benissimo e non lo cambio con nessun altro. Non cercavo consigli. So che fare. Cerco una chiave di lettura. La psicologia di questa persona rimane per me a tratti incomprensibile. Cosí come non riesco a visualizzare l'universo in continua espansione. Si espande dove? Per me é un enigma. Stessa cosa questa. Adesso mi direte che si é stufato e via dicendo. Ma me lo dite da 4 anni e sempre lí sta. Anzi, di più.
Buona giornata gente. Si va a lavorare. Con l'enigma irrisolto.
Vista da fuori mi sembra abbastanza chiara la situazioneNo, no... Il manico in questione mi va benissimo e non lo cambio con nessun altro. Non cercavo consigli. So che fare. Cerco una chiave di lettura. La psicologia di questa persona rimane per me a tratti incomprensibile. Cosí come non riesco a visualizzare l'universo in continua espansione. Si espande dove? Per me é un enigma. Stessa cosa questa. Adesso mi direte che si é stufato e via dicendo. Ma me lo dite da 4 anni e sempre lí sta. Anzi, di più.
Buona giornata gente. Si va a lavorare. Con l'enigma irrisolto.
Lui burattianaio , tu burattino. Muove lui le fila, decide lui quando e come.Update. Dopo la pubblicazione della foto di coppia, c'è stata una impennata nella nostra frequentazione. Una cosa mai vista, anche un centinaio di messaggi al giorno, anche di sera e nei festivi, che prima erano preclusi. Fino a otto giorni fa. Sparito di nuovo. O meglio, si fa vivo tramite sms, ma non risponde ai miei. E non lo ho più visto. Mai. Manda foto o chiede cosa sto facendo, ma quando rispondo chiedendo di lui... niente. Certo che me lo sono scelta strano forte.![]()
Lui e' lì, bello tranquillo, con la sua famiglia, il suo lavoro etc. etc.No, no... Il manico in questione mi va benissimo e non lo cambio con nessun altro. Non cercavo consigli. So che fare. Cerco una chiave di lettura. La psicologia di questa persona rimane per me a tratti incomprensibile. Cosí come non riesco a visualizzare l'universo in continua espansione. Si espande dove? Per me é un enigma. Stessa cosa questa. Adesso mi direte che si é stufato e via dicendo. Ma me lo dite da 4 anni e sempre lí sta. Anzi, di più.
Buona giornata gente. Si va a lavorare. Con l'enigma irrisolto.
Secondo me non c'è niente da capire. In un rapporto di lunga data ci sono alti e bassi. Probabilmente in certi periodi è impegnato in altre attività, forse anche con la moglie. Quando ha tempo e voglia di concentra su di te.Vorrei capirci qualcosa.
non ti é mai venuto il dubbio che oltre a te frequenti anche altre donne?Update. Dopo la pubblicazione della foto di coppia, c'è stata una impennata nella nostra frequentazione. Una cosa mai vista, anche un centinaio di messaggi al giorno, anche di sera e nei festivi, che prima erano preclusi. Fino a otto giorni fa. Sparito di nuovo. O meglio, si fa vivo tramite sms, ma non risponde ai miei. E non lo ho più visto. Mai. Manda foto o chiede cosa sto facendo, ma quando rispondo chiedendo di lui... niente. Certo che me lo sono scelta strano forte.![]()
Si, è Normale, bisogna dar il contentino anche alla consorte, che ti pulisce la tazza del CESSO !!!Il tizio che frequento da 3 anni, con la moglie da 44, cioè da quando erano tredicenni, oggi sostituisce la sua virile foto da climber, barba e capelli al vento, del profilo facebook con uno scatto con la moglie sugli sci (bella donna, si dice un po' rigido-borghese, ma io non la conosco, non saprei). Il ragazzo è selfie-dipendente: me ne invia in continuazione e l'ultimo me lo ha inviato in sella a un cavallo oggi a pranzo, 10 minuti prima di cambiare la foto del profilo. Per completare il quadro, vi dico subito che io non chiedo mai di lei, non ne parliamo mai, non ho mai pensato che lui lasciasse la famiglia, non glielo ho mai chiesto e non me lo ha mai promesso. Mi ha detto qualcosa solo all'inizio della storia. Un paio di volte si è allontanato da me, due anni fa per qualche mese, ma è tornato. Ma è normale che un marito traditore pubblichi un selfie di coppia (200 like e "come si vede che siete felici" si sprecano)?