Ti dico.. ho girato gli stadi di mezza Italia..Non aver mai partecipato a una manifestazione non aiuta a capire il clima che si può creare.
Altrimenti stigmatizziamo tutti coloro che allo stadio urlano cose truci e (come dicevo) licenziamo tutti coloro che svolgono lavori di responsabilità.
È il principio che difendo non una cretina, sia chiaro.
Infatti.come non consdierare che un insegnante abbia un orientamento politico.
A me più che rabbia sembrava andata fuori di testa.Appunto.
Sai quanti hanno fatto e fanno fesserie!
A me fa sempre impressione come molti diano un valore enorme a parole dette in condizioni di rabbia.
Ma lo sapete che che uno degli slogan più gridati negli anni settanta era “carabiniere, sbirro maledetto, te l’accendiamo noi la fiamma sul berretto” e quanti di coloro che l’hanno gridato erano e sono persone miti e rispettose delle leggi e sono i medici che vi curano o gli avvocati che vi assistono ecc?
Stai paragonando pere con mele.Se è un reato dovrà essere perseguito.
Lo stesso giorno un carabiniere ha fatto strage della sua famiglia.
Aveva prima compiuto violenze e aveva fatto minacce concrete e non solo non aveva perso il lavoro, ma nessuno aveva pensato di sospendergli il possesso dell’arma di ordinanza.
E dovrebbe perdere il lavoro una per aver urlato?
Ma abbiamo ancora il senso delle proporzioni?
Io la trovo indifendibileSono parole, solo parole.
La dimostrazione che è un’idiota e che manco tiene al suo lavoroIl Miur ha proposto per la docente torinese la massima punizione prevista vale a dire il licenziamento. Lei: “Io non cambio il mio stile di vita. Per l’antifascismo questo ed altro! Ne vale la pena”
Condivido..La dimostrazione che è un’idiota e che manco tiene al suo lavoro
Sono curiosa se davvero si procederà al licenziamento. Ci credo poco
QuotissimoHa anche detto che "per furbizia" non lo rifarebbe
Ora.. il problema non è la furbizia o la coglioneria, ma la rogna che ci si porta addosso in entrambi i casi
Una persona con questa rogna addosso (furba oppure cogliona) PUÒ rivestire un RUOLO come quello di insegnante di bambini piccoli?
Secondo me NON può
E se fossi un genitore io non farei passare alcune ore alla settimana mio figlio a farsi insegnare da una con questa rogna addosso.
Un’invasataDal profilo Facebook della persona in questione dopo il provvedimento del MIUR:
"Matteo, ancora si affanna per cercare di sembrare un sincero democratico di sinistra? Si testimonia da solo. Licenziamento immediato per un’insegnante (antifascista), giustamente delusa dal proprio sistema statale, per il vilipendio quotidiano che viene praticato, ogni giorno, nei confronti della nostra Costituzione e per le connivenze, ormai non più tanto velate, tra la politica istituzionale e l’incalzare dell’ideologia, ma soprattutto delle pratiche fasciste, in questo Paese".
sul principio concordo con te ma secondo me qui si parla di equilibrio ...più che di opinioni politicheInfatti.
Ma è ancora peggio è negargli la possibilità di avere diritti.
Ma queste cose sono state dette in passato di altre categorie.
La apparente richiesta di neutralità implica questa cosa molto pericolosa.
Poi Questa è probabilmente una cretina e incapace, ma bisognerebbe trovare strumenti di selezione che scremino cretini e incapaci, non sulla base del comportamento fuori dall’orario di lavoro.
Non è il problema se "deve essere licenziata" oppure noMa non è che decontestualizzando una reazione di pancia, èè facilissim strumentalizzare? Questa era appena stata caricata con gli idranti, incazzata nera ha urlato SE difendete i fascisti, dovete morire. Frase forte di cui scusarsi, per carità, ma sta sfigata deve essere licenziata perché manifestava contro il dispiego di risorse dello stato che tutelano gruppi come casa pound...boh! Madavero davvero?
Sembra che già abbia avuto problemi con gli alunni a scuola, se vogliamo credere a quello che scrivono i giornali.Non è il problema se "deve essere licenziata" oppure no
È il problema se si ritiene idonea al RUOLO che dovrebbe svolgere
Io l'ho detto, per me no.
Che vorrebbe dire che MIO figlio di sicuro da domani NON sarebbe un SUO allievo
Ma sicuramente!Il ruolo poi sicuramente inadatto è anche quello di chi ha massacrato Aldrovandi ,parlando di equilibrio .