Galaxy
Utente
Cos'è successo se possoOh, si. Tradita.
Ma non rassegnata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cos'è successo se possoOh, si. Tradita.
Ma non rassegnata
Inizialmente mia figlia ha avuto qualche difficoltà ad accettarlo. Hanno sempre avuto un rapporto un po' burrascoso, amore-odio. Scherzano, giocano, si prendono in giro, ma ogni tanto si mandano a cagare.I tuoi figli hanno accettato il tuo nuovo marito ?
10 e 6 anni.Quando ti sei accorta di non amarlo più i figli quanti anni avevano
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No. Ma detto tipo 8 Ore al giorno. La gente ormai è più che abituata ad avere a che fare con uno psicopatico che parla da solo.scusa ma tu sempre solo?
la differenza tra dettare e scrivere è anche nel poterlo fare anche in presenza di altra gente
Non rassegnata nel senso che vuoi recuperare il rapporto?Oh, si. Tradita.
Ma non rassegnata
Straquoto!Aggiungo che avete una visione del matrimonio terribile. Ma cosa vi sposate a fare? A sentir parlare voi il matrimonio sembra una galera.
Non ve lo ordina il medico, si può vivere anche da single scopando come dei ricci dalla mattina alla sera.
Oh, nooooooo !Non rassegnata nel senso che vuoi recuperare il rapporto?
Ti auguro di essere molto felice insieme ai tuoi cari. Te lo meriti. Un abbraccioInizialmente mia figlia ha avuto qualche difficoltà ad accettarlo. Hanno sempre avuto un rapporto un po' burrascoso, amore-odio. Scherzano, giocano, si prendono in giro, ma ogni tanto si mandano a cagare.
Con mio figlio forse il rapporto è più lineare e tranquillo.
Però quando ci siamo sposati, mia figlia è stata la prima a cui lui ha detto che mi avrebbe chiesto di sposarlo. È stata la prima a vedere l'anello. E lei ci teneva molto che ci sposassimo, era molto contenta.
Insomma, la ricerca dell'equilibrio è stata lunga, con molti alti e bassi. Anche perché di mezzo c'era la mia separazione, piuttosto stressante. Ma ora stiamo raccogliendo i frutti.
E fai bene. Tra l'altro mi pare di aver capito che abbiamo subíto lo stesso tipo di tradimento.Oh, nooooooo !
No.
Non rassegnata nel senso che ci credo nell’amore.
Grazie!Ti auguro di essere molto felice insieme ai tuoi cari. Te lo meriti. Un abbraccio
E tu Lorella tradita?Straquoto!
Mah.. secondo me il matrimonio è una scatola.Aggiungo che avete una visione del matrimonio terribile. Ma cosa vi sposate a fare? A sentir parlare voi il matrimonio sembra una galera.
Non ve lo ordina il medico, si può vivere anche da single scopando come dei ricci dalla mattina alla sera.
Dimmi..... che vuoi sapere? Mi sono persa nei messaggi......E tu Lorella tradita?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sono rientrata in me!Dimmi..... che vuoi sapere? Mi sono persa nei messaggi......![]()
Sante parole!!Comunque questa pretesa di fedeltà tra amanti la trovo un po' grottesca.
Da un lato si valuta la monogamia come una pesante coltre contro natura che la società ha imposto agli uomini (ma a dirlo è chi è già sposato o fidanzato, non un single), dall'altro non ci si capacita di un'amante che ha o desidera anche altre relazioni.
Nel momento in cui io nego l'importanza della fedeltà in una relazione tradendo, perché devo pretenderla da chi ha fatto la mia stessa scelta?
Più che relazioni extraconiugali, rapporti di questo tipo sembrano tentativi di abbozzare coppie fisse parallele.
Ma allora che senso ha criticare il concetto di monogamia quando la si auspica non solo dalla moglie ma anche dall'amante?
Meglio sarebbe ammettere di volere un po' tutto perché è un po' (un bel po') meglio che fare scelte impegnative, cioè tenersi la moglie raffreddata a casa e l'amante passionale fuori. Ma è così difficile ammettere questa ambizione, sicuramente egoistica, ma almeno autentica?
E' un da un po' che sostengo che tante persone, massimamente, si vergognano di non corrispondere a un'ideale che si sono creati che non esiste nella realtà. Devono sempre cercare spiegazioni per alleggerire il peso delle loro scelte.
Mi sembri serena . Quale è il tuo segreto ?Sono rientrata in me!
Certo, traditissima fui! Ho anch'io il mio bel palchetto sulla testa. Ormai lo porto con disinvoltura
Quanti anni hai? Sei stata tradita giusto? Com'è successoSono rientrata in me!
Certo, traditissima fui! Ho anch'io il mio bel palchetto sulla testa. Ormai lo porto con disinvoltura
Con stile. Si dice con stile.Sono rientrata in me!
Certo, traditissima fui! Ho anch'io il mio bel palchetto sulla testa. Ormai lo porto con disinvoltura
Lara.....dici bene. Sembro serena. Non è che poi lo sia così tanto. Segreti non ne ho, semplicemente è passato un certo tempo (5 anni), in cui sono stata davvero malissimo, psicologicamente e purtroppo, e in conseguenza, anche fisicamente. Oggi sono in una fase di sano egoismo, cerco di mettere me stessa al primo posto (cosa che per troppo tempo non avevo fatto), di prendermi cura di me. Mi sto rivalutando. Mi sto curando. Sono più consapevole del mio valore e sono contenta di avere salvaguardato la serenità dei miei figli. Loro sono sicuramente la forza che mi ha spinto a risollevarmi.Mi sembri serena . Quale è il tuo segreto ?
Hai ragione! Porto le mie corna con stile, come un cappellino tres chicCon stile. Si dice con stile.
Galaxy ho 47 anni. All'epoca dei fatti , 42. E' successo come tantissime altre storie, il classico tradimento maturato sul luogo di lavoro fra colleghi. Purtroppo sono ancora colleghi.....e questo per me è una spina nel fianco.Quanti anni hai? Sei stata tradita giusto? Com'è successo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk