patroclo
Utente di lunga data
....appena smetto di ridere provo a scrivere..... hahahahahahahahahahahahhahahahahahahaha hahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahavhahahahahahahaha hahahahahahahaha......Ma e' vero!!!
Lascia perdere trucco, parrucco, estetista.
Un conto è tenere a sé, e stare in ordine sempre. Altro e' l'illusione che ti porta a pensare di fermare il tempo, a uso e (forse) consumo non già di te, bensì di qualcun altro. Credo che la maggior parte delle donne su questo punto abbia una disillusione atavica. Il che non significa che le lusinghe non facciano piacere. Nulla di più triste, invece, che andare in palestra "per tenersi l'uomo". Il che non significa, a sua volta, che rispetto dell'altro può voler dire anche rispetto del proprio corpo. Ma questo vale per tutti.![]()
eccomi..... su tuttti questi argomenti purtroppo siamo assogettati ai condizionamenti della società, una donna per valere deve essere giovane e possibilmente gnocca oppure avere un cervello alla Margherita hack. Purtroppo vedo molte donne che ci credono e alla fine o si riducono a maschere ridicole e/o finiscono tristi a pensare ai tempi che furono.
Gli uomini, affetti dalla costante "sindrome di peter pan" hanno altri problemi, in parte coincidono e in futuro probabilmente coincideranno ancora di più.....ma anche qui per una modifica di ruoli imposti.....