Bellissima descrizione del tuo desiderio e del tuo bisogno di immaginario.
Lo hai evidenziato quindi rispondo. Ribadisco che va bene per una donna esibizionista di natura o per compiacere il suo uomo.
Si tratta di una seduzione esibizionistica. Lo so perché ho parlato con molte donne in proposito e ci sono quelle che lo desiderano e quelle no e vi sono pure uomini che hanno una fantasia diversa e più affabulatoria.
Ribadisco che nello specifico il problema è che il tipo sembra più un collezionista di figurine, lei è a disagio e la cosa è OGGETTIVAMENTE pericolosa.
La seduzione è proprio "portare a sé" qualcuno, quindi è ovvio che una donna compiaccia il proprio uomo, altrimenti non vi è seduzione, vi è disponibilità, però molto centrata sull'aspetto individuale e non di relazione, che è cosa diversa, ma il gioco si può attuare anche attraverso gli sguardi, un particolare tipo di gestualità o di voce, il modo in cui si si è vestiti, una particolare dote.
Vi sono donne che seducono cantando o ballando, altre per la loro intelligenza, ma sempre esibendosi.
La seduzione non può prescindere dall'esibizionismo. E chi sta sul palcoscenico nel suo esibirsi seduce la platea.
E' così che mia moglie mi è piaciuta: vedendola ballare su un palco.
Sono tutte maniere diverse che però devono adattarsi alla persona che si vuole sedurre.
E' inutile proporsi da intellettuale raffinato quando l'uomo sogna Gloria Guida, come è inutile cancellare la parte visiva quando l'uomo cerca soprattutto quella, dal punto di vista sessuale si intende.
Se non ci si incontra su questo, è ovvio che non si porta a casa niente.
Vale anche per l'uomo, ovviamente, anche se non è questo il caso in esame, che deve sedurre la donna cercando di realizzare il suo sogno erotico. Cosa assai più complicata, confesso.