Irrisoluto
Utente di lunga data
tu si invece , sai cosa me ne frega di interagire con voi?
"cari saluti" denota il conformismo oserei dire manierismo a cui siete abituati qua dentro "cari saluti" e' il tuo modo che pensi forbito per mandarmi affanculo ma voi guardate il dito e non la luna. Siete piu' conformisti qua che nella vita reale. Non ho bisogni di farmi nessun amico qua e dico quello che penso. Rispondo a tono quando mi pare e piace ma solo quando uno mi attacca o mi offende, cosa che e' accaduta spesso e volentieri e in modo gratuito. Dato che "rileggi spesso", vatti a vedere come ho risposto a quelli che non mi attaccavano. Mi avete sfracellato i coglioni con questa storia del classismo denotando un conformismo e un'ottusita' manipolatoria incredibile per utenti un sito dove ci dovrebbe essere la massima comprensione dell'altro . Invece e' solo uno sfogatoio delle frustrazioni e un serbatoio di seghe mentali da reparto psichiatrico.
Anch'io, come Alberto, ero molto infastidito da un certo modo di porsi che alcuni utenti avevano e in parte hanno ancora.Sul neretto, sicuramente è così, ed è un po' il limite dei forum. Non si può sviscerare e approfondire in modo esaustivo, avendo tutti gli elementi e le spiegazioni necessarie (che scaturirebbero invece da un confronto faccia a faccia) e i giudizi sono molto più trancianti, peró tutto deve esaurirsi nel politicamente corretto.
A volte è frustrante.
Alberto, se credi che scrivere qui sia utile per te, cambia 3d e passa oltre, magari prendi ciò che trovi di buono.
Se invece stare qui è tempo perso, lascia perdere e trova qualcosa che ti aiuti a restare sereno, che ne hai bisogno in questo momento, no?
Pero' noto che rispetto a 4 anni fa, la situazione è di gran lunga migliorata.
C'era un clima molto più goliardico ed era evidente che alla maggior parte degli utenti assidui non fregava nulla della storia personale che il tradito veniva a confessare qui, ma erano mossi da uno spirito di gruppo.
Ancora oggi, qualcuno scrive solo per strizzare l'occhio al compagno o alla compagna.
Ed è una cosa che mi fa incazzare ancora.
Pero' tutto sommato si puo' soprassedere sulle poche persone frustrate rimaste e concentrarsi sui commenti di chi, come Cuore e molti altri, cerca sempre di capire la situazione specifica e spesso dà letture sensate che io personalmente ho spesso trovato molto utili. Non dico per migliorarsi, ma almeno per fare un piccolo passo in avanti o per sentirsi meno soli di fronte alla sofferenza
AGGIUNGO: i forum stanno morendo, mi pare, ed è un vero peccato, perché il forum era lo spazio per un modo particolare di comunicare in rete. Una modalità che contempla la possibilità di una riflessione, dei tempi relativamente lunghi di reazione, una condivisione più ragionata. Anche per questo, in qualche modo, cerco di continuare a frequentare questo posto, nonostante tutti i suoi innegabili difetti
Ultima modifica: