cosa vuole?e ma cazzo non mi lascia il tempo......mi vede online ed eccolo che scrive :rotfl:, suggerimenti?
gli manco tanto :rotfl::rotfl:......roba cosìcosa vuole?
Ma lascialo perdere.Non lo voglio punire. Solo fargli uno scherzo mi divertirebbe. Forse mi sono spiegata male, ho sempre avuto molti dubbi e non ho alcuna intenzione di portare avanti una storia con lui. Per fortuna non ne sono innamorata. Mi sono sempre frenata e chiusa, non mi convinceva. Per il momento lo ignoro, ma se si rifà vivo ancora devo aver pronta una figura di merda da fargli fare. Sai, non sono neppure arrabbiata. Sono felice di essere single quando pendo che esistono donne costrette a stare con uomini del genere. Poi vabé magari si fa meno fatica che da soli ma l'umiliazione deve essere terribile.
fastidioso ancheinquietante che uno guardi se sei online
:rotfl:un giorno per prova (non ne avevo alcuna intenzione, volevo vedere la reazione) gli ho chiesto quando avrei conosciuto i suoi figli e lui si è tutto irrigidito e con voce tremolante ha detto: come mai questa domanda?Ma lascialo perdere.
Scherzi a che pro? Immagino che pur non innamorata tu ci abbia comunque passato bei momenti. E basta: lasciagli il tempo che trova, e' anche inutile lasciarsi con un brutto ricordo. Hai capito la musica, lascia che la suoni lui da solo.
E se non la capisce, a furia di assoli smette comunque.
Diversamente gli dici che non vedi l'ora di vedere la sua nuova casa, e che con l'occasione ti farebbe piacere conoscere i suoi figli, che sono più grandi dei tuoi e che quindi sono più pronti a "capire le novità" del padre.
Ma perdici poco tempo![]()
ma più inquietante....un modo di controllarti, stupido oltretuttofastidioso anche
Esiste il tasto bloccama più inquietante....un modo di controllarti, stupido oltretutto
Digli che per il momento sei troppo presa per vederlo, ma che farai i salti mortali per essere presente nella sua nuova vita. Che muori dalla voglia di conoscere i suoi figli, i suoi parenti, di entrare a casa sua:rotfl:un giorno per prova (non ne avevo alcuna intenzione, volevo vedere la reazione) gli ho chiesto quando avrei conosciuto i suoi figli e lui si è tutto irrigidito e con voce tremolante ha detto: come mai questa domanda?
Quella della nuova casa è un'idea, se insiste la uso. Per ora non rispondo. Scherzo per farlo vergognare della propria pochezza.
ho sempre sospettato che nel profondo del tuo tenero cuoricino albergasse una sordida democristianaA pensar male si fa peccato, ma si indovina (quasi sempre).
ma no. troppa fatica, meglio berci suCondivido tutto. Tranne che la questione figli. Secondo il suo piano loro sarebbero stati felicissimi di averlo a casa :facepalm:
Mi è venuta voglia di combinargli qualche scherzetto.
Se l'hanno messo ben evidente insieme all'orario di accesso mi sa che lo fanno tutti o quasi prima di scrivere.inquietante che uno guardi se sei online
Eh. Questa sarebbe l'opzione migliore. Ad essere certi che la roba muore lì....Esiste il tasto blocca![]()
Se l'hanno messo ben evidente insieme all'orario di accesso mi sa che lo fanno tutti o quasi prima di scrivere.
Nessuno che guardi l'orario di ultimo accesso?
La guardo nel momento che accedo perchè credo sia impossibile non notarlaNessuno che guardi l'orario di ultimo accesso?
Di solito serve a capire quanto uno usa la chat e se ha senso scrivergli (ovvero sapere se ti leggerà o meno in un tempo decente).
Certo che se uno scrive una volta al mese, un messaggio su Wa è totalmente inutile.
Se è sempre on line magari ha voglia di conversare.
In quel preciso momento, non tra due giorni.
Francisca se ti considera attualmente la sua amante è normale che ti scriva se ti vede on line (non mi pare tu gli abbia comunicato che vuoi mettere fine al vostro rapporto).gli manco tanto :rotfl::rotfl:......roba così
ah ma per me può pure scrivere, non mi crea fastidio, non rispondo.Digli che per il momento sei troppo presa per vederlo, ma che farai i salti mortali per essere presente nella sua nuova vita. Che muori dalla voglia di conoscere i suoi figli, i suoi parenti, di entrare a casa sua
Vedrai che non ti cercherà neanche più online!
![]()
Ahhhh io mai. Scrivo se ho qualcosa da comunicare che può essere letto quando l'interlocutore ha tempo. Non mi interessa se la gente è on line o altrove. Il mio stato lo lascio, non ho nulla da nascondere.Se l'hanno messo ben evidente insieme all'orario di accesso mi sa che lo fanno tutti o quasi prima di scrivere.
Se non piace basta selezionare l'opzione per non mostrare lo stato, solo che così non si può vedere neppure quello degli altri.
Motivo per cui nessuno o quasi lo fa...![]()
come me. hai centrato il punto, percepisco un controllo e mi infastidisce, e mi chiedo perché la persona vuole controllarmi.La guardo nel momento che accedo perchè credo sia impossibile non notarla
Non cambia la mia decisione di scrivere o non scrivere.
Se ho qualcosa di urgente da dire telefono
Non ho mai controllato se uno sta online e non è con me e farmi anche menate per questo
Poi se ho voglia di cazzeggiare la battuta te la faccio. Ma questa resta
Se percepissi un controllo da parte di una persona sul mio stato avrei già fatto presente la cosa e senza mezzi termini.