Brunetta
Utente di lunga data
Invece è tipico del “profilo” che hai descritto
V. Criminal minds :carneval: i profiler li definiscono con termini scientifici “pirla” o “cazzari” :carneval:quale profilo ho descritto?
Invece è tipico del “profilo” che hai descritto
V. Criminal minds :carneval: i profiler li definiscono con termini scientifici “pirla” o “cazzari” :carneval:quale profilo ho descritto?
Fatto precedentemente, elencati motivi.si ho letto, ma seriamente se ritieni non piu' fattibile proseguire con lui, sii esplicita: per questi motivi ....li elenchi...non voglio piu' proseguire la nostra relazioni con saluti annessi
si scapoccera' per un po'...ma poi passa
mi ero spaventata....V. Criminal minds :carneval: i profiler li definiscono con termini scientifici “pirla” o “cazzari” :carneval:
Ma più che una questione sul mi ami/ ma quanto mi ami, proprio sposterei il campo. Che è terreno scivoloso, quello dell'ammmmore. Può sempre dirti che lo dici perché hai paura, non è così a letto etc. etc.Ieri continuava a scrivermi che mi amava, che si sentiva inadeguato per me. Mi ha chiesto se lo amavo.
Gli ho risposto di no.
V. Criminal minds :carneval: i profiler li definiscono con termini scientifici “pirla” o “cazzari” :carneval:
Forse Jacaranda era più seria. :mexican:mi ero spaventata....
Profondo? forse ho dei problemi di espressione ma non era una interpretazione dell'essereMa va ...non descriviamo come profondo uno che non lo è neppure per sbaglio....
In gergo non tecnico “ il cazzaro..”quale profilo ho descritto?
Hahah...esattoV. Criminal minds :carneval: i profiler li definiscono con termini scientifici “pirla” o “cazzari” :carneval:
il fatto che il vecchio Giulio se ne sia impossessato, ne certifica l'essenza democristianaGuarda che è un proverbio milanese (l’ho tradotto) che mi ha insegnato mia nonna in tempi non sospetti e Andreotti l’ha solo divulgato, a suo svantaggio, tra l’aaltro.
Neanche io.Ahhhh io mai. Scrivo se ho qualcosa da comunicare che può essere letto quando l'interlocutore ha tempo. Non mi interessa se la gente è on line o altrove. Il mio stato lo lascio, non ho nulla da nascondere.
Se percepisci un controllo è perché fai ancora caso a quello che dice. Non hai ancora preso le distanze.come me. hai centrato il punto, percepisco un controllo e mi infastidisce, e mi chiedo perché la persona vuole controllarmi.
Questo non è chiudere ma dare una possibilità.Gli ho detto che non lo amo e che il suo comportamento mi stà ulteriormente allontanando.
Quoto.pero' non ho capito ci vuoi stare in relazione co sto cristo o no?
se la risposta e' no rispondi ai suoi messaggi dicendo che per te e' finita
se invece vuoi restare con lui, non stupirti se ti scrive
poi non so cosa usate ma skype o hangout con accesso da google basta collegarsi e si vede a fianco della schermata chi dei contatti e' online e chi no.
non e' controllo e' che proprio e' accessibile forever...a meno che tu non ti metta in anonimo
Se vuoi chiudere bisogna solo dire che è finita senza dare spiegazioni o giustificazioni, che possono far pensare a una richiesta.gli ho già spiegato ieri che non lo amo e il suo comportamento mi ha ulteriormente allontanata.
In gergo non tecnico “ il cazzaro..”
![]()
In gergo tecnico meglio che non mi esprima altrimenti qui nel forum mi chiamano “la psicologa della mutua”
Hahahah
Come dare una possibilitàQuesto non è chiudere ma dare una possibilità.
Gli stai dicendo che il suo comportamento lo ha ulteriormente allontanato da te.Come dare una possibilitàper cosa?
L'amore lo tira in ballo lui, lui mi chiede se lo amo. Se continua rimarcherò bene i punti che hai messo in luce perfettamente.Ma più che una questione sul mi ami/ ma quanto mi ami, proprio sposterei il campo. Che è terreno scivoloso, quello dell'ammmmore. Può sempre dirti che lo dici perché hai paura, non è così a letto etc. etc.
Io, a metterla seria (e forse la vostra relazione merita quel minimo di serietà) gli farei un discorso legato proprio a tutte le incongruenze del suo comportamento. Che un domani non vorresti trovarti più nella posizione di giustificarti per non adempiere a cose di suo comodo che albergano solo nella sua testa.
E gli rimarcherei per bene come abbia provato a "usare" la tua famiglia. La casa un albergo, e i tuoi figli dei teneri angioletti da viverci insieme. Ancora prima di conoscerli. Ma che poi, un uomo che da' per scontato che una con figli muoia dalla voglia di presentarteli, e' proprio uno che capisce.... Bene solo quando i figli sono i suoi
Dopo di che, ammmore o non ammmore, direi che ogni altra considerazione verrebbe anche meno.