Il mio amante ha lasciato la moglie

Brunetta

Utente di lunga data

francisca

Utente di lunga data
si ho letto, ma seriamente se ritieni non piu' fattibile proseguire con lui, sii esplicita: per questi motivi ....li elenchi...non voglio piu' proseguire la nostra relazioni con saluti annessi

si scapoccera' per un po'...ma poi passa
Fatto precedentemente, elencati motivi.
A me dispiace ma non mi è possibile proseguire per tali ragioni.

Foglia

utente viva e vegeta
Ieri continuava a scrivermi che mi amava, che si sentiva inadeguato per me. Mi ha chiesto se lo amavo.
Gli ho risposto di no.
Ma più che una questione sul mi ami/ ma quanto mi ami, proprio sposterei il campo. Che è terreno scivoloso, quello dell'ammmmore. Può sempre dirti che lo dici perché hai paura, non è così a letto etc. etc.
Io, a metterla seria (e forse la vostra relazione merita quel minimo di serietà) gli farei un discorso legato proprio a tutte le incongruenze del suo comportamento. Che un domani non vorresti trovarti più nella posizione di giustificarti per non adempiere a cose di suo comodo che albergano solo nella sua testa.
E gli rimarcherei per bene come abbia provato a "usare" la tua famiglia. La casa un albergo, e i tuoi figli dei teneri angioletti da viverci insieme. Ancora prima di conoscerli. Ma che poi, un uomo che da' per scontato che una con figli muoia dalla voglia di presentarteli, e' proprio uno che capisce.... Bene solo quando i figli sono i suoi :D
Dopo di che, ammmore o non ammmore, direi che ogni altra considerazione verrebbe anche meno.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Ma va ...non descriviamo come profondo uno che non lo è neppure per sbaglio....
Profondo? forse ho dei problemi di espressione ma non era una interpretazione dell'essere

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda che è un proverbio milanese (l’ho tradotto) che mi ha insegnato mia nonna in tempi non sospetti e Andreotti l’ha solo divulgato, a suo svantaggio, tra l’aaltro.
il fatto che il vecchio Giulio se ne sia impossessato, ne certifica l'essenza democristiana

danny

Utente di lunga data
Ahhhh io mai. Scrivo se ho qualcosa da comunicare che può essere letto quando l'interlocutore ha tempo. Non mi interessa se la gente è on line o altrove. Il mio stato lo lascio, non ho nulla da nascondere.
Neanche io.
Difatti non mi preoccupo affatto dell'orario di ultimo accesso o altro.
Scrivo quando posso scrivere.

come me. hai centrato il punto, percepisco un controllo e mi infastidisce, e mi chiedo perché la persona vuole controllarmi.
Se percepisci un controllo è perché fai ancora caso a quello che dice. Non hai ancora preso le distanze.

Gli ho detto che non lo amo e che il suo comportamento mi stà ulteriormente allontanando.
Questo non è chiudere ma dare una possibilità.

pero' non ho capito ci vuoi stare in relazione co sto cristo o no?

se la risposta e' no rispondi ai suoi messaggi dicendo che per te e' finita

se invece vuoi restare con lui, non stupirti se ti scrive

poi non so cosa usate ma skype o hangout con accesso da google basta collegarsi e si vede a fianco della schermata chi dei contatti e' online e chi no.
non e' controllo e' che proprio e' accessibile forever...a meno che tu non ti metta in anonimo
Quoto.

gli ho già spiegato ieri che non lo amo e il suo comportamento mi ha ulteriormente allontanata.
Se vuoi chiudere bisogna solo dire che è finita senza dare spiegazioni o giustificazioni, che possono far pensare a una richiesta.

In gergo non tecnico “ il cazzaro..”
:)
In gergo tecnico meglio che non mi esprima altrimenti qui nel forum mi chiamano “la psicologa della mutua”
Hahahah
:)
Cazzaro ci sta.
Ma anche lei...
Sembra abbia paura di perdere la corte del cazzaro.
Non la sento determinata e la avverto troppo attenta a giustifucarsi.

Ultima modifica da un moderatore:

francisca

Utente di lunga data
Ma più che una questione sul mi ami/ ma quanto mi ami, proprio sposterei il campo. Che è terreno scivoloso, quello dell'ammmmore. Può sempre dirti che lo dici perché hai paura, non è così a letto etc. etc.
Io, a metterla seria (e forse la vostra relazione merita quel minimo di serietà) gli farei un discorso legato proprio a tutte le incongruenze del suo comportamento. Che un domani non vorresti trovarti più nella posizione di giustificarti per non adempiere a cose di suo comodo che albergano solo nella sua testa.
E gli rimarcherei per bene come abbia provato a "usare" la tua famiglia. La casa un albergo, e i tuoi figli dei teneri angioletti da viverci insieme. Ancora prima di conoscerli. Ma che poi, un uomo che da' per scontato che una con figli muoia dalla voglia di presentarteli, e' proprio uno che capisce.... Bene solo quando i figli sono i suoi :D
Dopo di che, ammmore o non ammmore, direi che ogni altra considerazione verrebbe anche meno.
L'amore lo tira in ballo lui, lui mi chiede se lo amo. Se continua rimarcherò bene i punti che hai messo in luce perfettamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quoto [MENTION=5392]danny[/MENTION]
Non capisco la necessità di ascoltarlo e non chiudere