Anche il mio ex amante mai uscito una seraPure mio marito era sempre a casa![]()
Anche il mio ex amante mai uscito una seraPure mio marito era sempre a casa![]()
La sera escono solo le donne, come avevo intuito allora....:sonar::sonar::sonar:Anche il mio ex amante mai uscito una sera
C’avremo gli ormoni diversiGuarda che sta cosa io non l’ho mai capita.
C’è chi ha avuto una relazione con bimbo lattante.
Per me è incomprensibile. Ma mi hanno detto che non c’entra l’età dei figli. :unhappy:
Lo pensavo anche di mio marito ... dicevo di essere sicura che non avesse un’amante perché con un lavoro così impegnativo e figli ...sarebbe stato impossibile ...hahahahSei come la maggior parte degli uomini che conosco.
Vita in famiglia oppure pochi strettissimi amici da una vita.
Persone tranquillissime. Come me.
Ovviamente finché la famiglia non va a pezzi, che ci si scopre tutti sorprendentemente soli.
Volendo "classificare", se ha senso farlo, i gradi di bassezza del traditore, penso che il fare incontrare amante e marito/moglie ignari (cena o altro) rappresenti un grado di bassezza estremo. Più orribile di questo è senza dubbio il portare l'amante in casa e farlo nel "talamo nuziale". A me è successo il primo caso, quello di conoscere l'amante (a mia insaputa). La sensazione, l'umiliazione, il senso di vulnerabilità... che si prova quando vieni a saperlo non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico.C'è gente che si indigna quando l'amante lo portava a cena con il marito o presenziava in casa
Single.Lo pensavo anche di mio marito ... dicevo di essere sicura che non avesse un’amante perché con un lavoro così impegnativo e figli ...sarebbe stato impossibile ...hahahah
Non mettere la mano sul fuoco neppure per i tuoi amici ...io me la sono bruciata.
Per il resto, se non hai veramente voglia di uscire, non esci...se invece di voglia ne hai ...ci metti un secondo ad agganciare nuove amicizie con abitudini diverse .
Io ho poco tempo, e la pensavo come te ....ma dopo la scoperta ho agganciato amiche single con cui potrei uscire anche ogni sera ....
E quando si esce di uomini altrettanto single ..ne vedo parecchi.
.
Ma quando dice single intende senza mogli e fidanzate al seguito :sonar:Single.
I miei amici e quelli che conosco son tutti sposati.
Tutti bravi ragazzi.
:up::up::up::up:Lo pensavo anche di mio marito ... dicevo di essere sicura che non avesse un’amante perché con un lavoro così impegnativo e figli ...sarebbe stato impossibile ...hahahah
Non mettere la mano sul fuoco neppure per i tuoi amici ...io me la sono bruciata.
Per il resto, se non hai veramente voglia di uscire, non esci...se invece di voglia ne hai ...ci metti un secondo ad agganciare nuove amicizie con abitudini diverse .
Io ho poco tempo, e la pensavo come te ....ma dopo la scoperta ho agganciato amiche single con cui potrei uscire anche ogni sera ....
E quando si esce di uomini altrettanto single ..ne vedo parecchi.
.
... che non vuol dire "single"...Ma quando dice single intende senza mogli e fidanzate al seguito :sonar:
Siete sempre donne a rispondere.:up::up::up::up:
Io al tuo posto visto che tua moglie esce piuttosto che stare in casa farei tutta sera il giro della casa e soprattutto lo potrei fare solo nelle sere che deve uscire leiSiete sempre donne a rispondere.
Anche mia moglie ci ha messo un attimo ad agganciare donne con cui uscire.
Gli uomini sposati invece che dicono?
Che depressione, però.Io al tuo posto visto che tua moglie esce piuttosto che stare in casa farei tutta sera il giro della casa e soprattutto lo potrei fare solo nelle sere che deve uscire lei
Ma io sono stronza tu no
Finchè non ti muovi è dura divertirtiChe depressione, però.
A parte che preferisco stare con mia figlia, ma non è un'alternativa. E' una ripicca.
Io voglio divertirmi, invece.
Infatti tu ti devi tarare su un target diverso..Single.
I miei amici e quelli che conosco son tutti sposati.
Tutti bravi ragazzi.
Io non ho problemi a uscire.
Ma con quasi tutti devi programmare oggi per uscire dopo 3 settimane.
Il massimo l'ho raggiunto con un gruppo che ha impiegato 6 mesi.
Vorrei sentire coetanei miei sposati se hanno la stessa sensazione.Finchè non ti muovi è dura divertirti
Ma sono cose che ci siamo già detti
Ce l'ho!Volendo "classificare", se ha senso farlo, i gradi di bassezza del traditore, penso che il fare incontrare amante e marito/moglie ignari (cena o altro) rappresenti un grado di bassezza estremo. Più orribile di questo è senza dubbio il portare l'amante in casa e farlo nel "talamo nuziale". A me è successo il primo caso, quello di conoscere l'amante (a mia insaputa). La sensazione, l'umiliazione, il senso di vulnerabilità... che si prova quando vieni a saperlo non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
Uhm, no. Se no uscirebbe da sola.Infatti tu ti devi tarare su un target diverso..
Non puoi aspettarti di comportarti come un single con amici sposati.
Le mie amiche sposate escono per le pizzate della classe o una volta ogni due mesi perché si organizzano per tempo .
L’anomalia e’ tua moglie ..... ma questo già l’avevamo capito![]()
Ti basta cambiare giroVorrei sentire coetanei miei sposati se hanno la stessa sensazione.
Ovunque io vada vedo solo donne.
A me mancano le uscite con uomini della mia età. Le vorrei meno sporadiche di una volta ogni due/tre settimane.
Mia moglie riesce a trovare amiche con cui uscire e vedersi (hanno un sacco di tempo libero), io devo aspettare il che il tizio rientri dalla Polonia, l'altro che torni dagli USA, quell'altro ancora che sua moglie gli dia il permesso.
Boh, sarà il quartiere, sarò che certi miei coetanei sono dei pantofolai, sarà che non gioco a calcetto, ma credi che io non mi attivi per uscire?
Però son sempre e solo io a volerlo e i tempi sono questi.
Poi ci sono anche persone con le quali non ho alcuna voglia di uscire.
Forse è anche quello. Seleziono.
Ma non ho voglia di fare serate con gente che non mi piace.