Se la coppia vacilla vacilla anche la famiglia. Se scoppia la coppia, si resta genitori non famiglia.
Dipende da come scoppi e da che percezione hanno i figli
Però puoi spiegarmi meglio il concetto?
Se la coppia vacilla vacilla anche la famiglia. Se scoppia la coppia, si resta genitori non famiglia.
Nel mio post dove trovi attenuanti al mio tradimento? Mi sembra che dico mia colpa ecc. Se intendi che sottolineo differenza...si sempre fatto e lo farò. Pochi mesi contro due anni. Una sola volta sesso contro 10 (?). Confessato di mia sponte contro confessione post scoperta. Rottura di mia sponte contro rottura post scoperta. Mostrizzazione folle contro automortificazione a casa. Costante cura delle figlie contro strafottenza. Confessione contro continua negazione difronte alle evidenze...spergiurando di no..che anzi se insistevo significa che non capivo chi avevo davanti...sono fedelissima mica zoccola (circa 10 mesi). ''Scelta'' di amante fuori dal nostro giro contro persona che abbiamo frequentato e che ogni tanto purtroppo vedo/vede. Scelta luogo per sollazzarsi distante 40 km contro 100 metri (rischio elevato e difficoltà mia ogni volta che ci passo..praticamente ogni giorno). A già...un tradimento è un tradimento...poco cambia tutto ciò, rubare una mela è rubare un milione di dollari in banca...identico. Ps mea grande culpa esser stato il primo....non è da poco lo so...ma magari lei avrebbe fatto lo stesso tutto a prescindere dal mio errore.Quante cose!
Lupo e agnello sono animali simbolici e li utilizzanoin molti, anche perché protagonisti di proverbi e favole.
Tu hai trovato una interpretazione tranquillizzante e attenuante per il tuo tradimento. Niente di nuovo sotto il sole, lo facciamo tutti appellandoci all’amore o alla passione o alla insignificanza o alla personale debolezza o alla situazione stressante o al proprio umanissimo egoismo. Non importa il motivo, qualunque va bene per non sentirsi troppo colpevoli.
Sei nella fase di mostrizzazione del matrimonio e della impotenza nel prevenire il tradimento.
Sono d’accordo sulla impotenza.
Per me famiglia e' vita quotidiana tutti insieme... è fare vacanze insieme....se non vivi insieme...ti dividi i wd..sei un genitore...mica famiglia. Sarò antico..scusa.Dipende da come scoppi e da che percezione hanno i figli
Però puoi spiegarmi meglio il concetto?
Vacanze insieme: sì,Per me famiglia e' vita quotidiana tutti insieme... è fare vacanze insieme....se non vivi insieme...ti dividi i wd..sei un genitore...mica famiglia. Sarò antico..scusa.
No no la penso come te.Per me famiglia e' vita quotidiana tutti insieme... è fare vacanze insieme....se non vivi insieme...ti dividi i wd..sei un genitore...mica famiglia. Sarò antico..scusa.
Se scoppia la coppia, intendo ci si separa. E ti separerai se la tua condizione perdura ancora. Idem io.Vacanze insieme: sì,
Cene insieme: sì.
Amici insieme: sì.
natale e feste insieme: sì
Vita quotidiana insieme: sì
Sesso: no
famiglia sì, coppia no
Uff hai riassunto meglio di meVacanze insieme: sì,
Cene insieme: sì.
Amici insieme: sì.
natale e feste insieme: sì
Vita quotidiana insieme: sì
Sesso: no
famiglia sì, coppia no
appunto in caso di separazione non esiste più la famiglia.Se scoppia la coppia, intendo ci si separa. E ti separerai se la tua condizione perdura ancora. Idem io.
A be...certo...anche io se esco in giacca e cravatta con il suv dal mio palazzo posso dire che sono dirigente.No no la penso come te.
Però noi non siamo coppia da anni ormai, ma le vacanze le facciamo insieme e anche da soli senza figli a volte, idem tutte le cose di vita quotidiana
I nostri figli percepiscono la famiglia.
Poi il grande inizia a capire che la coppia non c'è.
E quando durate così? Uno..tre...cinque...poi vi separate presumo. La famiglia è già rotta. C è solo da formalizzareNo no la penso come te.
Però noi non siamo coppia da anni ormai, ma le vacanze le facciamo insieme e anche da soli senza figli a volte, idem tutte le cose di vita quotidiana
I nostri figli percepiscono la famiglia.
Poi il grande inizia a capire che la coppia non c'è.
Direi che il paragone non reggeA be...certo...anche io se esco in giacca e cravatta con il suv dal mio palazzo posso dire che sono dirigente.
Nessuno rema contro a prescindere. Ci mancherebbe pure. Mi sembrerebbe però pretenzioso da parte tua pensare che uno scrive su un forum per essere letto solo dalla persona citata. Quando scrivo, scrivo per tutti. E cerco di dire sempre quello che penso.ad obiettivi in che senso?
sai che non è obbligatorio il dissenso a prescindere? l'impressione è che una volta stabilito un "nemico"(meglio persona che non ti aggrada) tu debba comunque remare contro.
cerca di leggere le opinioni, non le persone altrimenti rischi di diventare infantile.
Per me....se mi devo fare 5 anni di convivenza senza essere coppia...mi separo. La famiglia non contempla figli e due che sono fratello e sorella. Non è essere antichi ....è dato di fatto. Di moda lo so...ma triste. Vorrei evitarlo.appunto in caso di separazione non esiste più la famiglia.
Ma può esserci famiglia senza coppia
facilmente, anche.appunto in caso di separazione non esiste più la famiglia.
Ma può esserci famiglia senza coppia
Guarda che esistono famiglie senza coppia dove si scopa, anche alla grande.Per me....se mi devo fare 5 anni di convivenza senza essere coppia...mi separo. La famiglia non contempla figli e due che sono fratello e sorella. Non è essere antichi ....è dato di fatto. Di moda lo so...ma triste. Vorrei evitarlo.
8 anni quasi 9E quando durate così? Uno..tre...cinque...poi vi separate presumo. La famiglia è già rotta. C è solo da formalizzare
Apparenza vs sostanza. A me di cosa percepiscono i passanti interessa poco. Io mi sentivo famiglia. Ora idem con punto interrogativo. Se evolve male, con dormire in letti separati, non fare l amore, dividere solo bollette...e uscire a sere alterne con chi ci fa battere il cuore...be no grazie. Separazione e fine famiglia. Poi saremo genitori eccellenti, presenti ecc. Ma la famiglia è finita.Direi che il paragone non regge
Io non vedo diversità tra la mia famiglia e quella della mia amica che è anche coppia
I miei figli non vedono la diversità perchè non c'è fatica nelle cose che facciamo insieme. C'è il piacere di farle
E c'è il piacere anche di un viaggio a due senza figli, di un cinema, di un teatro o non so che altro.
L'esempio che porti tu vale per le nostre uscite a due, chi ci vede pensa a una coppia felice, anche se lo siamo.
Ognuno decide come pensa sia meglio per se e per i figli.Per me....se mi devo fare 5 anni di convivenza senza essere coppia...mi separo. La famiglia non contempla figli e due che sono fratello e sorella. Non è essere antichi ....è dato di fatto. Di moda lo so...ma triste. Vorrei evitarlo.
La famiglia è:Per me....se mi devo fare 5 anni di convivenza senza essere coppia...mi separo. La famiglia non contempla figli e due che sono fratello e sorella. Non è essere antichi ....è dato di fatto. Di moda lo so...ma triste. Vorrei evitarlo.
Ma anche a me di cosa pensano gli altri frega zero. Infatti mi fa sorridere sentirmi dire, e anche spesso "siete proprio una bella coppia". La realtà è che davvero abbiamo molte cose che molte coppie non hanno ma sicuramente non siamo quello che PER ME è una coppia. Siamo due amici molto affiatati.Apparenza vs sostanza. A me di cosa percepiscono i passanti interessa poco. Io mi sentivo famiglia. Ora idem con punto interrogativo. Se evolve male, con dormire in letti separati, non fare l amore, dividere solo bollette...e uscire a sere alterne con chi ci fa battere il cuore...be no grazie. Separazione e fine famiglia. Poi saremo genitori eccellenti, presenti ecc. Ma la famiglia è finita.