Orbis Tertius
Utente di lunga data
Io ho SEMPRE ragione.e ci tocca dare ragione anche a [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION]
È una specie di maledizione, credimi.
Io ho SEMPRE ragione.e ci tocca dare ragione anche a [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION]
E' proprio la perdita di vista del ruolo che provocherà casini.Non ha detto che farà casini, vuole spingerlo a lasciarsi.
Magari vince e ci riesce, magari perde e sarà lei ad essere lasciata.
gli amanti uomini non fanno così, anzi.....Io ho SEMPRE ragione.
È una specie di maledizione, credimi.
Si, però, io che ho esperienze, so che non posso pretendere che una donna, mai sposata e senza figli per giunta, non accampi pretese diverse.E' proprio la perdita di vista del ruolo che provocherà casini.
Lei non ha nulla da perdere, come single.
Se vuole arrivare a spingere a lasciarsi con la MOGLIE con cui convive da poco, non può semplicemente fargli pressa.
Non ho capitogli amanti uomini non fanno così, anzi.....
Per me no. Lui ha già scelto l'altra per convivere.Si, però, io che ho esperienze, so che non posso pretendere che una donna, mai sposata e senza figli per giunta, non accampi pretese diverse.
Sta a lui essere attento e sottrarsi quando vede i primi segnali.
Ammesso che voglia sottrarsi: in fin dei conti non è sposato e non ha (ancora) figli neppure lui.
Insomma, le condizioni per fare il colpaccio (e passare in un futuro non lontanissimo al ruolo di tradita) ci sono.
Sono vittorie di Pirro...Non ha detto che farà casini, vuole spingerlo a lasciarsi.
Magari vince e ci riesce, magari perde e sarà lei ad essere lasciata.
Ti ricordo che giurava anche di non volere una storia ufficiale con lui...Non ha detto che farà casini, vuole spingerlo a lasciarsi.
Magari vince e ci riesce, magari perde e sarà lei ad essere lasciata.
Una cosa importante che forse mi è sfuggita: ma lui sa che lei ha visto i messaggi whatsapp fra lui e la moglie. Anche con la massima discrezione (e non credo che sia il suo caso) almeno gli ultimi 2/3 messaggi li ha visti rispondendo alla moglie al suo posto.Ti ricordo che giurava anche di non volere una storia ufficiale con lui...
Poi CASUALMENTE mentre lui era sul letto con vomito e cagotto (mica in coma eh) ha DOVUTO prendere il telefono di lui e leggere tutte le conversazioni con la moglie e tanto è bastato per far rovesciare tutti i castelli in aria.
Secondo me ha già iniziato a fare casini leggendo di nascosto il suo telefono per carpire cose che non la dovrebbero riguardare.
Non necessariamente.Sono vittorie di Pirro...
Secondo me non ha affatto risposto a nessun messaggio della moglie.Una cosa importante che forse mi è sfuggita: ma lui sa che lei ha visto i messaggi whatsapp fra lui e la moglie. Anche con la massima discrezione (e non credo che sia il suo caso) almeno gli ultimi 2/3 messaggi li ha visti rispondendo alla moglie al suo posto.
Lui sa che lei sa come stanno le cose.
Non hanno parlato di questo ?
le amanti degli uomini cercano di scalzare le mogli. Gli amanti delle donne raramente cercano di scalzare i mariti.Non ho capito![]()
Lui sa che ha risposto a dei messaggi per parargli il culo.Una cosa importante che forse mi è sfuggita: ma lui sa che lei ha visto i messaggi whatsapp fra lui e la moglie. Anche con la massima discrezione (e non credo che sia il suo caso) almeno gli ultimi 2/3 messaggi li ha visti rispondendo alla moglie al suo posto.
Lui sa che lei sa come stanno le cose.
Non hanno parlato di questo ?
Ste amanti..... tutte che quando approdano qua dicono di esserlo con nonchalance, tutte a "godersi i momenti ed i ritagli", tutte a spiegare di non essere coinvolte sentimentalmente.
E poi ...taac. Tutte a desiderare di prendere il psto della legittima.....![]()
Non sarà invece che qui ristagna solo la morchia della gente irrisolta & problematica, mentre a quelli tranquilli che non hanno nessun tipo di tormento interiore non verrebbe mai in mente di mettersi a scrivere online per chiedere ad una comunità di voci anonime cosa fare della propria vita, vero? :rotfl:È incredibile come noi esseri umani pesiamo di essere tanto complessi e poi ripetiamo certi schemi con una banalità impressionante ...
Chiamali scemi...le amanti degli uomini cercano di scalzare le mogli. Gli amanti delle donne raramente cercano di scalzare i mariti.
:up::up::up::up::up::up::up:le amanti degli uomini cercano di scalzare le mogli. Gli amanti delle donne raramente cercano di scalzare i mariti.
sono più razionali, però prava a trattarli razionalmente vedi che improvvisamente gli rode.Chiamali scemi...
tu ne sai qualcosa per caso?:up::up::up::up::up::up::up:
Per certi versi sarei l'eccezione a quello che hai scritto (visto che la mia amante è poi diventata la mia compagna e la madre di mio figlio).tu ne sai qualcosa per caso?![]()
Dici?sono più razionali, però prava a trattarli razionalmente vedi che improvvisamente gli rode.