Montecristo
Utente di lunga data
Si certo e a mia cognata chi la tiene a bada??Come disse uno a lavoro e a palazzo tieni sempre a bada il caxxo.
Si certo e a mia cognata chi la tiene a bada??Come disse uno a lavoro e a palazzo tieni sempre a bada il caxxo.
Non sei in grado di “metterla a posto”?Si certo e a mia cognata chi la tiene a bada??
ma al di la di tutto questo ne vale la pena? Se salta fuori tu hai chiuso con tutte e dueE' una situazione ambigua dove mi ci trovo dentro e' molto delicata, intrigante e proibita, del resto il proibito ha sempre attratto.
Ma non volevo fare la morale a te, è che a volte umorismo e poesia allietano la vita, era una frase di Totò anche se non ricordo la versione originale.UN pezzo che non lascia nessun dubbio,ma non penso proprio che mi incasinero' perche non faro' piu' niente.
Sei libero di fare ciò che vuoi [emoji41].Si certo e a mia cognata chi la tiene a bada??
Che faccio? la richiamo? Magari gli dico, quando vieni a casa mia non ti mettere a gambe in mostra e se possibile evita di accarezzarle in mia presenza.Si certo e a mia cognata chi la tiene a bada??
Non mi sono iscritto per scrivere cazzate, ma per sentire i vostri pareri e consigli.Se sei uno che si diverte a scrivere minchiate ok, beato te.
Marjanna, per me ogni consiglio e' sempre buonoMa non volevo fare la morale a te, è che a volte umorismo e poesia allietano la vita, era una frase di Totò anche se non ricordo la versione originale.
Giny scusami ma queste considerazioni li devo fare solo io?ma al di la di tutto questo ne vale la pena? Se salta fuori tu hai chiuso con tutte e due
Sono piu' confuso che persuaso.Sei libero di fare ciò che vuoi [emoji41].
Mettila alla prova. La prendi in disparte e le chiedi che ne pensa di lasciare i rispettivi e mettervi insieme. Così chiarisci. Il problema è se ti dice di si.....Non mi soni scritto per scrivere cazzate, ma per sentire i vostri pareri e consigli.
Ti capisco perfettamente, ma la cosa non e' unilaterale, un solo pero' ovvero il fatto che gli ho detto chiaramente le mie intenzioni e si e' seccata oppure ha fatto finta di seccarsi continuando indisturbata le sue attivita' "seduttive"Mettila alla prova. La prendi in disparte e le chiedi che ne pensa di lasciare i rispettivi e mettervi insieme. Così chiarisci. Il problema è se ti dice di si.....In ogni caso a parte la situazione pruriginosa, non è che non ti devi interrogare su questa situazione, non è che sia una cosa sanissima, non so se mi spiego....
Allora è una che ti vuole "rompere i coglioni" scusa il francesismo ma di questo si tratta. Ti ha relegato in una sorta di impotenza "erettiva". Prova a sottrarti categoricamente e a manifestare fastidio, se tu che sei il suo giocattolino ti sottrai, o ti forza la mano o ti lascia in pace. (Che sarebbe anche meglio).Ti capisco perfettamente, ma la cosa non e' unilaterale, un solo pero' ovvero il fatto che gli ho detto chiaramente le mie inenzioni e si e' seccato oppure ha fatto finta di seccarsi continuando indisturbata le sue attivita' "seduttive"
Allora è una che ti vuole "rompere i coglioni" scusa il francesismo ma di questo si tratta. Ti ha relegato in una sorta di impotenza "erettiva". Prova a sottrarti categoricamente e a manifestare fastidio, se tu che sei il suo giocattolino ti sottrai, o ti forza la mano o ti lascia in pace. (Che sarebbe anche meglio).![]()
Io te ne do uno al giorno per tutta la settimanaNon mi sono iscritto per scrivere cazzate, ma per sentire i vostri pareri e consigli.
Intanto ti prego, quando ti riferisci ad una donna si usa il pronome le.Ti capisco perfettamente, ma la cosa non e' unilaterale, un solo pero' ovvero il fatto che gli ho detto chiaramente le mie inenzioni e si e' seccato oppure ha fatto finta di seccarsi continuando indisturbata le sue attivita' "seduttive"
Complimenti la sua registrazione e' avvenuta con successo.Io te ne do uno al giorno per tutta la settimana
Ieri ti ho consigliato di chiederle se è stata punta da un pappatacio in zona inguinale
il mio consiglio di oggi è dirle che la sua "azione seduttiva" ha avuto successo e sei sedotto, e chiederle " e adesso che succede?"
E sentire che risponde
poco sopra hai affermatoSai una cosa? questo e' il miglior consiglio che abbia potuto ricevere in questo contesto, da questo momento gli levero' il suo giocattolino, che vada altrove a giocare.
Grazie.
Prof non spacchiamo il capello in quattro, si e' vero che la responsabilita' "potrebbe" ricadere su di me, ma ad ogni azione esiste una reazione, ovvero e lei la causa scatenante di tutto cio' e se non ha ancora detto niente a nessuno vuol dire che ama divertirsi con il suo gocattolo del momento, per quanto riguarda il fatto di vederci la cosa dipende da me e ti assicuro che ci vediamo solo quando non ne posso fare a meno, in estate ci ha invitati a trascorrere una settimana di vacanze al mare (a casa del suo ragazzo) in una localita' diversa della mia, mi pregava di andarci con voce suadente sguardi ammiccanti con frasi tipo " vieni non te ne pentirai" la mia ragazza li che sperava in un mio consenso io invece ho rifiutato.Intanto ti prego, quando ti riferisci ad una donna si usa il pronome le.
la responsabilità di quello che succederà è tua adesso. Lei è un po’ zoccola, profumiera, nei confronti della sorella inqualificabile, ma tu non hai 13 anni che ragioni solo col pisello, quindi qualcosa puoi fare. Vi vedete spesso tutti insieme? Non c’è modo di evitare?
Dammela tu la risposta.poco sopra hai affermato
" chi tiene a bada mia cognata?"
La risposta l'avevi già, TU come ti ha detto @spleen
ci fai o ci sei, abbi pazienza.Dammela tu la risposta.
Ok faro' cosi', sperando che questo fine settimana si stia a "cuccia"ci fai o ci sei, abbi pazienza.
Tu sei l'unico che può tenerla a bada, tu sei quello che decide.
Già ti sei sbilanciato. Chiuso volta pagina.
Cosa speri che stia a cuccia?Ok faro' cosi', sperando che questo fine settimana si stia a "cuccia"