Montecristo
Utente di lunga data
sono un??...dimmi che sei un troll..![]()
sono un??...dimmi che sei un troll..![]()
Visto e considerata la fascia d'età dovreste tutti avere in programma qualcosa di più concreto per non dire progettuale che uno sfioramento di tetta al momento del saluto.Fidati, non sono un mitomane e tantomeno un idiota, la cosa si capisce da un miglio distante e poi devi considerare che faccio lo gnorri da un bel po' di anni, adesso mi sono stancato.
SìVera, secondo te per questa faccenda c'è bisogno che qualcuno preghi per me?
Io so quello che voglio, cioe' stare con la mia attuale fidanzata, ma la mia domanda e': devo ancora continuare a afare finta di niente?Visto e considerata la fascia d'età dovreste tutti avere in programma qualcosa di più concreto per non dire progettuale che uno sfioramento di tetta al momento del saluto.
A mio parere tu, soprattutto, dovresti chiederti cosa vuoi fare con la tua fidanzata, dal momento che sei attizzato da un'altra, non chiederci cosa puoi farci con la sorella
Per quale motivo spiegami. dal momento che io non sto facendo ufficialmente niente, e' lei che e' ospite a casa mia e si sparapazza a gambe aperte ovunque e senza esitare accarezzandosi il dentrocoscia, il tutto posizionata di fronte a me e non casualmente.
Tu vuoi stare con la tua ragazza e trombarti la di lei sorella. Questo per completare l'elenco dei tuoi desiderata.Io so quello che voglio, cioe' stare con la mia attuale fidanzata, ma la mia domanda e': devo ancora continuare a afare finta di niente?
Sono dell'idea che ci stai coglionando tuttiPer quale motivo spiegami. dal momento che io non sto facendo ufficialmente niente, e' lei che e' ospite a casa mia e si sparapazza a gambe aperte ovunque e senza esitare accarezzandosi il dentrocoscia, il tutto posizionata di fronte a me e non casualmente.
Ok sei stato molto esaustivo...valutero' il tutto.Tu vuoi stare con la tua ragazza e trombarti la di lei sorella. Questo per completare l'elenco dei tuoi desiderata.
Se le ritieni attività compatibili accomodati pure.....
Idea errata, se sono qui' e' per capire secondo i vostri pareri. Naturalmente so bene in quali casini mi potrei cacciare.Sono dell'idea che ci stai coglionando tutti
Chiedigli se l'ha pinzata un pappatacio nella zona inguinale, magari si scopre e ti dice perché lo fa..Per quale motivo spiegami. dal momento che io non sto facendo ufficialmente niente, e' lei che e' ospite a casa mia e si sparapazza a gambe aperte ovunque e senza esitare accarezzandosi il dentrocoscia, il tutto posizionata di fronte a me e non casualmente.
Fino ad ora ho fatto finta di niente, oppure mi sono alzato con una scusa e sedermi altrove, ma per quanto tempo puo' continuare? Non sono di legnoChiedigli se l'ha pinzata un pappatacio nella zona inguinale, magari si scopre e ti dice perché lo fa..
Insomma .. mettila in difficoltà con le sue stesse armi e vedi come reagisce..
Però una carezza en passant alla tetta ci staFino ad ora ho fatto finta di niente, oppure mi sono alzato con una scusa e sedermi altrove, ma per quanto tempo puo' continuare? Non sono di legno
Continuando a far finta di niente mi sembra che hai solo represso un tuo desiderio. Farti la sorella della tua ragazza.Io so quello che voglio, cioe' stare con la mia attuale fidanzata, ma la mia domanda e': devo ancora continuare a afare finta di niente?
:rotfl:Però una carezza en passant alla tetta ci sta![]()
Sto morendo, giuro:rotfl:
Non hai capito niente. Pazienza.Continuando a far finta di niente mi sembra che hai solo represso un tuo desiderio. Farti la sorella della tua ragazza.
Questi desiderio però è montato come la panna, e ora parti in quarta al solo vedere i polsi della sorella... cioè robe che ti porge un piatto a tavola e te stai a fissare i polsi e ti figuri quadri erotici da film.
Noi non possiamo avere la certezza se proietti atteggiamenti confidenziali con una persona che 10 anni fa ti ha visto entrare nella sua famiglia o ci sia altro. Sfide, rivalità, avance. Tutto potrebbe essere.
Ma il fatto non è tanto lei che si lascia sfiorare un seno davanti a tutti (perchè davanti a tutti cosa mai potrai fare???), o si fa toccare un'anca, ma tu che ormai ne hai quasi un ossessione.
Ti freni perchè è la sorella, ma se fosse stata un altra probabilmente non ti saresti frenato, cosa che infatti non hai fatto, solo che lei ti ha dato il due di picche. Ma il desiderio non è passato.
Bè allora spiegati meglio. La descrizione minuziosa dei dettagli di lei fa intendere questo.Non hai capito niente. Pazienza.