Il problema è tipico della situazione di clandestinità che si presenta tra due persone che non possono esprimersi alla luce del sole; io ad esempio ho lo stesso problema con la mia amica col cane,con la quale siamo già alle lingue in bocca..... Dove andare, in quale momento della giornata e , soprattutto, senza farsi vedere in giro in atteggiamenti che possono fare pensare a qualcosa in più di una amicizia. Ci sono dei limiti oggettivi per cui, la realizzazione non è mai semplice. Potrei portarla in una casa mia , ma è già affittata....un'altra è troppo lontano (poi è fredda perché dismessa), a casa mia manco a pensarci; l'unica soluzione è una stanza in qualche locale
Ma anche lì, il rischio di essere visti è alto (mi successe a 500 km da casa ,in mezzo alle montagne di trovare gente che mai avrei pensato in quel posto).
Nella situazione di @
Skorpio chi rischia di più è lei, dato che pare di capire che lui sia a centinaia di km da casa.
Se lei è veramente un tipo da una botta e via,allora saprà bene come gestire la proposta di lui. Io non mi farei tutti sti problemi con una che poi non incrocerò (forse) mai più al supermercato o la domenica mattina nella passeggiata in centro con mia moglie.
L'importante è come fare la proposta; in che modo,con quali parole, in quale momento . Come dice brunetta se lei ci sta allora saprà anche dove andare. Ma io non sacrificherei un risultato possibile alla mancanza di un progetto preliminare che lo possa realizzare. Le possibilità sono limitate e tutte a diverso valore di rischio (per lei) : nel retrobottega,a casa di lei, nel bosco in auto, in hotel. Per questo la soluzione deve darla lei!