stany
Utente di lunga data
Mah....non so! Con la panna , la Nutella; vero, avessi detto col caviale sarei anticonformista,ma purtroppo è così: ammetto, sono per le tradizioni da portare avantisolito tradizionalista![]()
Mah....non so! Con la panna , la Nutella; vero, avessi detto col caviale sarei anticonformista,ma purtroppo è così: ammetto, sono per le tradizioni da portare avantisolito tradizionalista![]()
Non conosci il mondo delle chat...Faccio fatica a comprendere che una in chat , seppure ad uno sconosciuto, divulghi esperienze passate,con altri uomini; per mesi , con un epistolario che non si traduce in fatti concreti. Se fosse veramente una che necessita di extra sesso, non farebbe passare così tanto, e non si dilungherebbe in confidenze da liceali....
Tempo fa avevo montato una scarico after market su una bicilindrica giap, rimuovendo il db killer. Faceva molto meno rumore di una Harley ma quando mi hanno fermato i Carabinieri ho avuto tutte le conseguenze del caso. Qualche differenza sull'omologazione ci dovrà pur essere. Da allora basta after market, non ha sensoNo.... come le Harley hanno uno scarico diretto che si può chiudere con una paratia silenziatrice; almeno , un tempo funzionava così,oggi con l'elettronica.....
Io dovrei essere più appassionato alle Ural ed alle
moscovich, eppure....
QuotoMinchi, lo facciamo qui noi, da anni.
PS Si fa, si fa. Scalda e rassicura. Non stiamo parlando di escort e rapporti a pagamento, ma di persone che si conoscono in chat (cosa che richiede dei tempi) e incontrandosi MAGARI se si piacciono arrivano a concludere.
A volte ci vogliono mesi e più per un incontro. Chi è sposato deve trovare le modalità giuste...
Oh, capita e neppure tanto raramente.
C'era pure un bel film francese di anni fa su questo tempo, ai tempi del MINITEL.
Una mia amica l'aveva, questo servizio.
https://it.wikipedia.org/wiki/Minitel
Infatti, qualunque elaborazione non da garanzie di omologazione alle norme; oggi poi con le revisioni biennali... Ural, anche i mitici camion a sei ruote motrici hanno un fascino incredibile.Anche a me piacerebbe fare un tour nella Russia ,non solo continentale, come anche negli Usa profondi e rurali che, paradossalmente hanno un'affinità di vita, di abitudini, di visione anche politica con la prima (nel senso di un forte radicamento dell'identità nazionale).Tempo fa avevo montato una scarico after market su una bicilindrica giap, rimuovendo il db killer. Faceva molto meno rumore di una Harley ma quando mi hanno fermato i Carabinieri ho avuto tutte le conseguenze del caso. Qualche differenza sull'omologazione ci dovrà pur essere. Da allora basta after market, non ha senso.
A proposito di Ural, uno dei miei sogni nel cassetto per la vecchiaia (non tanto distante ormai) è di andare in Russia o in Ucraina a comprare un vecchio Sidecar Ural da mettere a posto. Lo sò, si trovano anche qui, ma non è la stessa cosa...
Il mio negava tutto con estrema freddezza. Tutto era spiegabile. Per farlo ammettere mi sono dovuta imbattere in una prova che nn poteva negareNON ci vuole una motivazione!
Non ci vuole in tribunale.
Con il coniuge dovrebbe esserci dopo vent’anni la confidenza per dire, ho l’idea che sei annoiata e che cerchi altri uomini sulla chat che frequenti, non mi fido più.
Ovviamente tutti i traditori raccontano qualche balla e sminuiscono, ma non negano tutto come nelle barzellette o nei film dei Vanzina.
QuotoE io se fossi in lei risponderei, con un accento dell'Italia centrale vagamente spiccato "Ma sei scemo? Ma chi ti ha messo in testa queste stronzate? Ma tu sei paranoico. Oh, ma guardalo qui, il fenomeno. Annoiata? Ma sarai tu annoiato, che passi le sere nell'altra stanza... con chi? Con chi cazzo chatti? Chi cazzo frequenti? Oh, bastardo, sei tu che vai con le troie e vuoi dare la colpa a me? Ma io ti spacco la faccia, ti sputtano con tutti, e boh non raccontare scuse. Chi è la tua amante? Chi è la troia? Mi stai mollando per quella, eh. Tira fuori il nome, tira fuori sto cazzo di nome, sta sgualdrina, sei una faccia di merda, ti rovino, io.".
Auguri.
Discutere con una probabile traditrice seriale non avendo in mano un cazzo per controbattere può essere vagamente pericoloso.
E inutile.
È molto comune invece. Ho diversi esempi. E io stessa l'ho vissuto.Non so dove trovate queste sceneggiature.
Neanche nei film di serie B americani degli anni ‘50 con le dark ladies.
Da "utente" preferisco guidare le Giap. per motivi pratici, di costo, affidabilità e anche guidabilità.Tutta la sofisticazione tecnologica di una moto giapponese non potrà mai rivaleggiare con miti ad alto contenuto di personalità come Harley, Guzzi, BMW,e le stesse Ural (motore BMW derivato) e le royal enfield, peraltro economiche ed essenziali.
le moto non giapponesi sono dei cessi . Te lo dico per esperienza. Tutte , dalla prima all'ultima, specialmente Harley Guzzi e BmwTutta la sofisticazione tecnologica di una moto giapponese non potrà mai rivaleggiare con miti ad alto contenuto di personalità come Harley, Guzzi, BMW,e le stesse Ural (motore BMW derivato) e le royal enfield, peraltro economiche ed essenziali.
Da che punto di vista esattamente? :rotfl:le moto non giapponesi sono dei cessi . Te lo dico per esperienza. Tutte , dalla prima all'ultima, specialmente Harley Guzzi e Bmw
Infatti, negare sempreIl mio negava tutto con estrema freddezza. Tutto era spiegabile. Per farlo ammettere mi sono dovuta imbattere in una prova che nn poteva negare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da che punto di vista esattamente? :rotfl:
perche' ognuno porta le sue esperienze viste dal proprio punto di vista. A me non da fastidio anzi.ma perché in ogni discussione c'è sempre di mezzo il tuo matrimonio?
Chissa' se ci fosse andato a letto, gli avrebbe sparato con un bazooka?Una mia conoscente si è separata per una chattata del marito (che non è Alain Delon degli anni d’oro e nemmeno attuale :mexicancon una ex collega in cui vagamente dicevano che se si fossero incrociati in metropolitana avrebbero preso un caffè.
A me è sembrata una follia.
E qui di separati non ce ne sono tanti.
A me sembra che ci siano proiezioni su questa vicenda.
Sono abbastanza d'accordo con te infatti io mi sono accorto dopo pocoUna presunta verità! Questa potrebbe essere una che mira solo ad intrattenere rapporti virtuali. Se veramente fosse corsa sempre in hotel ,in dieci anni qualche sospetto l'avrebbe destato: un conto è stare ore in camera a chattare,un altro, è assentarsi per ore usando come alibi la cena con colleghi, amici ecc...Prima o poi qualche incongruenza viene fuori. Tutto ciò potrebbe sussistere a due condizioni: una solerzia ed una bravura di lei nel celare (ma non è così,perche di fatto le tracce le ha lasciate) , ed un marito molto disattento ....
Standing ovation!Tu stai proiettando su questa vicenda la tua.
Tu sei andato in giudiziale usando investigatori? No. Perché? Perché ti sarebbe costato più del mantenimento.
E in realtà non volevi separarti.
Quando si vuole ci si separa e le condizioni economiche non le consideri neppure.
Non dico mica che avresti dovuto. Ognuno segue quello che sente è così facendo fa bene.
Sono passati i tempi in cui proiettavo e vedevo negli altri la mia stessa impossibilità di sopportare la presenza del traditore.
Ora so che ognuno è fedele ai propri bisogni, sia che ne sia consapevole, sia no.
Ma fare costruzioni oltre i fatti conosciuti e scaricare su una sconosciuta o uno sconosciuto i propri sentimenti negativi e fare il tifo per uno scontro in tribunale, devastante per tutti, mi sembra sbagliato e mi sono espressa dopo aver letto pagine e pagine di linciaggio verso una che pare più ...la sventurata rispose, che una scafatissima seriale. Se lo fosse, sarebbe bastato che lui si fosse dimostrato disponibile, non avrebbe avuto bisogno di conquistarla.
Ho conosciuto una poveretta che raccattava in chat. Andava in motel il primo weekend libero. Ed essendo lei single era dopo pochi giorni. Il corteggiamento consisteva nel chiedere se era brava a far sesso orale. Altro che simulare interessi e sensibilità comune!
Ma non ci si separa perché ci sono prove o no, ma perché non ci si fida.Il mio negava tutto con estrema freddezza. Tutto era spiegabile. Per farlo ammettere mi sono dovuta imbattere in una prova che nn poteva negare
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti la moto non giapponesi sono tutte uguali :rotfl:Tu sei bravo sui tradimenti , io sono un mago delle moto .