Pessimi, sempre stati pessimi.Cosa ne pensate dei rapporti con la famiglia del partner? Siete consapevoli delle vostre manie o di essere permalosi o ...i mostri sono sempre gli altri?
Come sempre da caso a caso...Cosa ne pensate dei rapporti con la famiglia del partner?
Siete consapevoli delle vostre manie o di essere permalosi o ...i mostri sono sempre gli altri?
Rapporti cordiali, rarefatti.Cosa ne pensate dei rapporti con la famiglia del partner?
Siete consapevoli delle vostre manie o di essere permalosi o ...i mostri sono sempre gli altri?
Vuoi spiegare perché?Pessimi, sempre stati pessimi.
Con la mamma del mio ex ho sempre avuto un bellissimo rapporto, da subito. Siamo rimaste in contatto, nonostante tutto. Lei lo diceva sempre che, nel caso in cui suo figlio sarebbe stato così coglione da perdermi, lei ci sarebbe stata sempre.Cosa ne pensate dei rapporti con la famiglia del partner?
Siete consapevoli delle vostre manie o di essere permalosi o ...i mostri sono sempre gli altri?
Ti teme perché ce l'hai più lungo del marito? :mexican:I miei suoceri mi hanno sempre adorato. Senza riserve, tutti quelli che ho avuto. Un paio quando ho scaricato le figlie se la sono presa malissimo tipo traditore della patria perché erano convinti di avermi adottato. I genitori della legittima sono l'unica eccezione: con mio suocero c'è una perenne corsa a chi ce l'ha più lungo mentre mia suocera mi teme.
No, per un sacco di motivi. Primo fra tutti il fatto che so perfettamente gestire la distanza. È una donna molto intelligente.Ti teme perché ce l'hai più lungo del marito? :mexican:
Beh, lo sei anche tu e lei lo sa benissimo. Non tutti riescono a gestire la distanza.No, per un sacco di motivi. Primo fra tutti il fatto che so perfettamente gestire la distanza. È una donna molto intelligente.
Perchè una distanza siderale ci separa e li ha separati qualitativamente ad esempio dai miei genitori. E' dura da mettere giù così ma è la realtà ed è già un piccolo miracolo che la loro figlia non abbia preso poi così tanto da loro. Al di là della cortesia formale che mi è stata sempre riservata sono sempre stato un estraneo, avrebbero preferito magari un genero "meno", ecco, sì, la parola giusta è -meno-....Vuoi spiegare perché? Mia nonna paterna era tremenda, a detta di mia madre, io non l’ho conosciuta abbastanza. Però a me è sempre sembrato impossibile avere cattivi rapporti con chi ha il merito di aver messo al mondo e cresciuto chi amiamo. Ma specularmente non vedo come essere ostili a chi è amato dai nostri figli. A meno che non sia evidente un atteggiamento di trascuratezza.
Meno cosa ?Perchè una distanza siderale ci separa e li ha separati qualitativamente ad esempio dai miei genitori. E' dura da mettere giù così ma è la realtà ed è già un piccolo miracolo che la loro figlia non abbia preso poi così tanto da loro. Al di là della cortesia formale che mi è stata sempre riservata sono sempre stato un estraneo, avrebbero preferito magari un genero "meno", ecco, sì, la parola giusta è -meno-....Mi sono stati comunque sempre abbastanza indifferenti. Mia moglie al contrario è sempre stata adorata dai miei, soprattutto da mio padre.
Meno capace, meno spiazzante, meno prestante, meno rompiballe, meno curioso, meno, meno di tutto, mi avrebbero preferitopiù simile alla loro orgogliosa ignorante mediocrità. (E' chiaro così?).Meno cosa ?
Di norma lo vogliono più....tutto.Meno capace, meno spiazzante, meno prestante, meno rompiballe, meno curioso, meno, meno di tutto, mi avrebbero preferitopiù simile alla loro orgogliosa ignorante mediocrità. (E' chiaro così?).
Certo, non tutti e non per tutto però, se -più- significa disponibilità economica magari si, ( e di questo erano contenti ) Se significava mettere in discussione o riflettere sul mondo e sulle cose un pelino più dello loro granitiche e stupide certezze anche no. Nella mia famiglia di origine, pur con tutti i suoi difetti si stava per ore a parlare dopocena delle cose del mondo.Di norma lo vogliono più....tutto.
Così impari a sposarti una coatta con i soldiMeno capace, meno spiazzante, meno prestante, meno rompiballe, meno curioso, meno, meno di tutto, mi avrebbero preferitopiù simile alla loro orgogliosa ignorante mediocrità. (E' chiaro così?).