Brunetta
Utente di lunga data
In futuro è nel grembo di Zeus.Magari si tornerà, quando i posti di lavoro non basteranno, in ogni caso... Oggi che si lavora in due e spesso con orari assurdi, ci si adegua a pochi, pochissimi figli la cui delega educativa va a scuola, nonni, coetanei, influencer, baby sitter, web e genitori. E per l'educazione sessuale ai porno. (ah, noi bambini che sbirciavamo al mare cosa c'era attraverso gli slip delle ragazze sdraiate il cui elastico poco aderente non arrivava alla pelle e non sapevamo nulla di milf, teen, threesomee e avevamo sempre una vicina di 40 anni che ci sembrava vecchia :sonar::sonar: che ci bucava un pallone.)
Per pietà non torniamo ad analisi (pseudo) sociali, avevo fatto una provocazione per cercare di tornare al punto della difficoltà di non considerare i bambini (ma anche gli adolescenti) degli adulti e di cercare di capirne la specificità comunicativa.
Oh se interessa. Altrimenti si può anche pensare che i comandamenti inizino con Primo non rompere i cabbabisi (ho scoperto che sono piante)