Lui canta

ha una voce spettacolare.. Ho visto un paio di video. Scioccata. Non ha un gruppo, però sa suonare sia il piano, che la chitarra... Quando fa i concerti trova sempre l orchestra, o mette su le basi. Affascinante
Figo.
Per luoghi comuni e generalizzando... non è che sia proprio una categoria monogama eh.
Just to know.
Lostris, non infierire.
[video=youtube_share;MqrwQ8SaRKU]https://youtu.be/MqrwQ8SaRKU[/video]
Grande Romina Falconi.
Meglio morire di fame padrone della mia vita che a pancia piena sotto padrone.
Io l'ho sempre vista al contrario. Ci sono persone che esistono per essere usate. Ce l'hanno proprio nel dna, non so se dipenda da un'educazione idiota oppure da buchi grossi che hanno dentro ma non c'è un cazzo da fare. Io non ci ho mai creduto al traditore seriale, mentre al cornuto predestinato invece sì, e pure parecchio.
Qui dentro soprattutto i traditi si sono sempre chiesti se ci potessero essere segnali premonitori che potessero far sgamare Il traditore prima di averci una relazione.
Ovvio. É il punto di vista del tradito.
Io invece ho sempre pensato che, anche se contempli il tradimento nelle tue strategie relazionali, ci sono persone con cui non tradiresti mai, persone per cui non tradiresti mai, e persone con cui è praticamente scontato che ci trovi un equilibrio soltanto se hai una scappatoia esterna.
Mi stavo rileggendo le lamentazioni di @
danny proprio in questi giorni, e mi sono fatto l'idea che lui si sarebbe beccato le corna comunque con qualunque altra donna.
Un po' come Bruce Willis che gira per Harlem con il cartello al collo con scritto I hate niggers
:rotfl:
Ecchairaggionepurete!
Eppure dovresti sapere che esattamente come si fanno le corna, si beccano.
E le donne dovresti conoscerle bene, o, almeno, in tante occasioni hai voluto dare questa sensazione.
Oggiu', sai bene che se tradiscono e danno la colpa al marito è per uscirne pulite.
La tua eccessiva sicurezza in materia stavolta mi fa venire però qualche dubbio.
Non esiste una predisposizione a essere traditi esattamente come non puoi prevedere se chi hai accanto troverà l'occasione per tradirti.
L'occasione, certo, perché anche indole e carattere non dipendono da chi hai accanto, a meno di non essere un qualcosa di simile al Zelig di Allen.
Questo perché tu non sei responsabile delle azioni di un' altra persona, ma solo della tua ignoranza della sua volontà.
A proposito di liberi professionisti ne ho conosciuto uno tre settimane fa che mi ha raccontato un pomeriggio alcune delle sue variegate peripezie sessuali.
Un pomeriggio interessante, in una giornata in cui avevo tempo da perdere.
La sera in disco ero lì con la sua donna. Bellissima tra l'altro. Uno che ha una Bellucci al fianco dovrebbe porsi qualche dubbio sul fatto che lei gli lasci così tanta libertà.
Sai in cosa lui si è dimostrato coglione?
Nel dichiararsi certo di essere migliore di tutti gli altri, tanto da considerarsi immune dal tradimento, pur avendolo già sperimentato come traditore.
Sua moglie non ne era affatto convinta, ovviamente.
Statisticamente improbabile. Molto più facile credere ad un abituarsi ad averti accanto. Io i rapporti di coppia più riusciti che ho visto nella mia vita sono diventati grandi amicizie in vecchiaia. Che non è un brutto modo di crepare, per carità, ma mi fa sempre sorridere quando vedo i Paladini dell'amore eterno.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Il rapporto si evolve nell'attaccamento.
Non è più passione, non è più amore e neppure solo affetto, è qualcosa di simbiotico.
Affatto negativo, in molti casi.
Non tutti vogliono o possono permettersi varietà o promiscuità.
Questo sei tu, ed è il tuo modo di vedere l'equilibrio. Io non credo che se avessi una sola donna per volta riuscirei ad adattarmi anche alla donna perfetta. Viceversa ti posso dire da divorzista che la gran parte di quelli che sono approdati da me per una separazione quando si sono sposati nel "per sempre" ci credevano eccome. Pur con tutto il carico di superficialità e stupidità che si porta dietro la natura umana, poche persone si sposano se non vedono nell'altro il compagno della vita.
Ed è quello che ti fotte.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Li fotte il non aver capito un cazzo di chi hanno accanto perché non hanno neppure la minima idea di chi siano loro stessi in realtà.
L'idea di avere scelto il meglio e la delusione di non trovarlo più corrispondente ai desideri quando inevitabilmente cambiano con gli anni.
Tutto quello che non sai di te quando ti sposi te lo trovi come conto da pagare dopo il primo figlio o ai primi capelli bianchi.
Per cui ti trovi cambiato e ti sorprendi: in realtà sei soprattutto deluso dalle scelte che hai fatto.
Questo perché quando si conosce poco sé stessi, nulla si può capire di chi ci si appresta a sposare.
Escludendo i narcisisti e gli egocentrici, che per definizione hanno uno sguardo limitato, agli altri si può addebitare soprattutto l'inesperienza e l'immaturita' che ne consegue. Nel migliore dei casi.