Brunetta
Utente di lunga data
Oh a me i capelli tinti non piacciono né sui maschi, né sulle femmine.
La discussione ha dimostrato che è un argomento tabù perché considerato un diritto dovere per le donne.
Io non amo i diritti doveri di genere che portano a stereotipi. Non credo nelle donne con i tacchi e gonne per essere femminili. O sei femminile o non lo se. Non servono i fiocchetti.
Anzi i capelli me li tingerei tranquillamente (a parte il disgusto su di me della ricrescita) ma mi piace ostentare la mia indifferenza per gli stereotipi.
La discussione ha dimostrato che è un argomento tabù perché considerato un diritto dovere per le donne.
Io non amo i diritti doveri di genere che portano a stereotipi. Non credo nelle donne con i tacchi e gonne per essere femminili. O sei femminile o non lo se. Non servono i fiocchetti.
Anzi i capelli me li tingerei tranquillamente (a parte il disgusto su di me della ricrescita) ma mi piace ostentare la mia indifferenza per gli stereotipi.