Pincopallino
Utente di lunga data
Tu stany sei dei cornafacenti o dei cornasubenti?Nessuno giudica, si sta solo commentando; non è che si possa irrogare una pena
Spero piuttosto che abbiano denunciato la badante (se non era al nero)![]()
Tu stany sei dei cornafacenti o dei cornasubenti?Nessuno giudica, si sta solo commentando; non è che si possa irrogare una pena
Spero piuttosto che abbiano denunciato la badante (se non era al nero)![]()
Poi hai capito come mai la collega ti cornificava con l'altro? O eri tu l'altro?Mi sembra che non ci sia proprio altro da aggiungere: quale donna, in tutta onestà , non vorrebbe un uomo così come proprio compagno di vita?![]()
Quale parte del l'approccio non condividi? Nessuna polemica da parte mia, mi piace solo capire cosa piace o non piace di me.Beh, alla fine è uno che non mente a stesso, e credimi, non è così comune. Sua moglie magari è felice e, senza certezze e preconcetti, chiedo: meglio una moglie ignara ma felice o una ex moglie incazzata col mondo che passa la vita a scrivere qui?
Forse lui riesce a non togliere niente alla famiglia, non so.
Sinceramente non condivido totalmente l'approccio, ma non mi sento di giudicare.
Che differenza fa ?Tu stany sei dei cornafacenti o dei cornasubenti?
Insomma che non vuoi rispondere.Che differenza fa ?
Siamo tutti cornuti; la differenza è che c'è chi lo sa, e chi no!
L'ho già scritto. Se non hai tempo di andartelo a leggere, cazzi tuoi.Poi hai capito come mai la collega ti cornificava con l'altro? O eri tu l'altro?
Non è che non ho tempo, mi piace chiedertelo.L'ho già scritto. Se non hai tempo di andartelo a leggere, cazzi tuoi.
Allora, premetto che non mi e' mai successo, non almeno in questi termini. Ma se uno dopo qualche anno di relazione mi dicesse che deve riflettere rispetto al "cosa farne", a quel punto o non mi chiama più oppure se mi chiama mi dovrà pure dire qualcosa o no? Non so eh. ChiedoVoglio dire che Non per forza un periodo di riflessione si conclude con un bel giorno in cui l'altro arriva e fa: "ah semmai ho riflettuto eh? Dunque l'esito della mia riflessione è questo: etc.. Etc.."
Se così fosse io starei ancora qui a aspettare ancora gli esiti di due o tre periodi di riflessione![]()
E tu sulla badante?Insomma che non vuoi rispondere.
pazienza.
E a me mi piace non risponderti!Non è che non ho tempo, mi piace chiedertelo.![]()
E io ciò la palla più bellaE a me mi piace non risponderti!![]()
Si cerca di stare in pari..Insomma che non vuoi rispondere.
pazienza.
Non mi hai fatto domande in merito, hai solo espresso una speranza.E tu sulla badante?
Non mi stupisco per la badante. Ne ho una vicino che spesso sento urlare, ma stare h24 con un malato di Parkinson e far girare il mondo intorno a quella realtà praticamente con zero contatti esterni non penso aiuti l'assistenza (specialmente quando è un lavoro improvvisato per campare). Quella precedente fu licenziata una volta che fece cadere la donna durante il bagno. Per un periodo la figlia è venuta ad abitare con la madre, poi è spuntata questa e lei e il marito son tornati a vivere a casa loro.Calma calma, stasera rispondo solo a te, perche poi ho il turno in ospedale da mia suocera. La badante, anzi l'ex badante l'ha picchiata...rendetevi conto di cosa c'è in giro.
La mia posizione è ferma, quello che dico lo penso davvero.
Fossi stato in mia moglie non mi sarei perdonato manco per un cazz.
La logica che trovo nel rispondere ad Orione è il mio personale pensiero riguardo a chi confessa un tradimento, lo trovo di una cattiveria inaudita. Non basta che l'hai tradita, devi anche andare a sbatterglielo in faccia e per che cosa poi? Mi sembra che Orione con lui sia sempre stata più che corretta e disponibile.
Riguardo a me, non tradisco mia moglie per mancanze sue, non sono arrabbiato con lei, non ho rancori o odi vari.
la tradisco perché non ne so fare a meno, ci ho provato per un po, ho resistito da fedele quasi tre anni, poi sbam, la prima che me la fatta annusare me la sono mangiata und so weiter.
pertanto Marianna nel caso dovesse sgamarmi, potrei solo ammettere le mie colpe e definire la somma da versare ai miei figli mensilmente ed anche a lei nel caso ne avesse bisogno.
Riguardo alle altre stupide battute che leggo qua sotto: il mercoledì mattina era un esempio, come scritto in altri post ho la possibilità di stare fuori anche la notte, sia io che la mia amante ci spostiamo per lavoro, abitiamo lontani, ma lavoriamo nelle stesse località geografiche quindi facciamo in modo di organizzare le trasferte combinando i ns bisogni. Con le precedenti amanti ci siamo sempre visti tra le 8 e le 17, come tutti i bravi pendolari.
Lei è single, separata da poco, ci frequentiamo da quasi due anni, fortunatamente non stiamo insieme solo per scopare.
Una ventina d'anni fa ne avevo più insieme, da una decina d'anni viaggio ad una per volta e va benone così.
Alla mensa dei poveri, anche se non si chiama così faccio due sabati sera al mese assieme ad uno dei miei figli. L'anno scorso di questi tempi mi ha detto che gli sarebbe piaciuto coi suoi amici fare qualcosa di concreto per chi è meno fortunato di lui. Un collega mi parlò di questa cosa ed andammo ad informarci. Superato un test psicoattidudinale alla fine di tutti i suoi amici tutti bravi a parlare siamo rimasti io, lui ed una sua compagna di classe. Io sto in cucina, loro due servono ai tavoli oppure smistano le persone alle docce. Cerchiamo di fare la stessa sera almeno non fanno il viaggio da soli essendo il posto in zona lontana da casa.
Forse @Orione i contatti li ha tenuti aperti perchè la notizia della nuova, per quanto dica che dopo il trasferimento di lui è stato un periodo difficile, le è piombata dal cielo e non si capacitava dell'accaduto. Infatti si sente tradita, prima che lasciata. Lui la confessione la fa a lei dicendo di voler chiudere con questa, ma poi cambia idea e ci sta insieme un anno. Poi cambia di nuovo idea (fine innamoramento?) e vorrebbe che lei si trasferisse da lui. Ma sbucano i mostri e dopo mi pare un anno lui inizia a perdere pazienza.Allora, premetto che non mi e' mai successo, non almeno in questi termini. Ma se uno dopo qualche anno di relazione mi dicesse che deve riflettere rispetto al "cosa farne", a quel punto o non mi chiama più oppure se mi chiama mi dovrà pure dire qualcosa o no? Non so eh. Chiedo. L'uomo di @Orione le ha confessato di avere conosciuto un'altra nel mentre in cui stava frequentando lei. Ed è riuscito a mantenere i contatti con lei, suppongo proponendole di restare amici. Ha formalmente chiuso, ma sostanzialmente lasciato una porta aperta. Posso immaginare che abbiano pure parlato delle loro rispettive storie (del tipo "come va con.....?"). A quel punto lui la sua riflessione l'ha fatta sulla base di altre premesse. Non riesco a immaginare la telefonata di quella che ti ha lasciato in stand-by per 35 anni
. Se non magari già a distanza di un po' di tempo, ma di un tempo che va oltre una pausa di riflessione.
Per te quale è, il senso di averlo detto a Orione?
Non ti conosco, se non per quello che scrivi, pertanto non sono qui a dare giudizi su te. Parlavo in generale del fatto di essere traditore seriale. Io ho tradito ma non l'ho fatto solo per sesso. Non mi vedrei come seriale. Sai alle volte, così come hai detto tu, mi sono trovato ad augurami che mia moglie trovasse con qualcuno le emozioni che ho provato io. Come vedi non ci sono polemiche o giudiziQuale parte del l'approccio non condividi? Nessuna polemica da parte mia, mi piace solo capire cosa piace o non piace di me.
Dura si. Il fatto è che (e mi collego anche ad altri discorsi) non vedo i presupposti, per girare la faccia dall'altra parte. Dovrebbe essere una fortuna ehForse @Orione i contatti li ha tenuti aperti perchè la notizia della nuova, per quanto dica che dopo il trasferimento di lui è stato un periodo difficile, le è piombata dal cielo e non si capacitava dell'accaduto. Infatti si sente tradita, prima che lasciata. Lui la confessione la fa a lei dicendo di voler chiudere con questa, ma poi cambia idea e ci sta insieme un anno. Poi cambia di nuovo idea (fine innamoramento?) e vorrebbe che lei si trasferisse da lui. Ma sbucano i mostri e dopo mi pare un anno lui inizia a perdere pazienza.
Lui sperava di trovare lei come l'aveva lasciata, senza mostri. Lei vorrebbe cancellarli ma è una posizione dove dovrebbe ribaltare lei, a questo punto la sua vita, e andare a vivere con lui. Dura su queste basi.
Nemmeno da parte mia, difatti chiedevo su cosa fossi in disaccordo con me avendo scritto che non condividi totalmente l'approccio.Non ti conosco, se non per quello che scrivi, pertanto non sono qui a dare giudizi su te. Parlavo in generale del fatto di essere traditore seriale. Io ho tradito ma non l'ho fatto solo per sesso. Non mi vedrei come seriale. Sai alle volte, così come hai detto tu, mi sono trovato ad augurami che mia moglie trovasse con qualcuno le emozioni che ho provato io. Come vedi non ci sono polemiche o giudizi