Brunetta
Utente di lunga data
Un conto è collezionare donne (o uomini) un altro farlo in costanza di matrimonio nel tempo libero.L'ex amante di mia moglie era arrivato a 70.
In tutta una vita, se si vuole, non è un numero improbabile 40.
Un conto è collezionare donne (o uomini) un altro farlo in costanza di matrimonio nel tempo libero.L'ex amante di mia moglie era arrivato a 70.
In tutta una vita, se si vuole, non è un numero improbabile 40.
L'amante di mia moglie conviveva da anni.Un conto è collezionare donne (o uomini) un altro farlo in costanza di matrimonio nel tempo libero.
A me non interessa il collezionismo.L'amante di mia moglie conviveva da anni.
Se fai un calcolo, ponendo abbia un 45/50 anni, in 25/30 anni fa circa 1 o 2 amanti l'anno, tenendo conto che è molto probabile che la media si alzi con le occasionali, con un modesto impegno il numero ci sta.
Se la cosa ti interessa non è affatto impossibile.
Allora non sono un seriale...Nemmeno da parte mia, difatti chiedevo su cosa fossi in disaccordo con me avendo scritto che non condividi totalmente l'approccio.
In quanto al tradire solo per sesso, direi che se fosse solo una questione di cazzo bocca fica culo tette, potremmo comprarcelo.
Ma non è tutto qui e lo sappiamo tutti.
Un serie è composta da almeno due, quindi da due in su si è già seriali.
Poi capisco che possa non piacere leggerti così, ma se io sono un seriale come alcuni dicono, chi ha avuto da due amanti in su lo è esattamente come me, che piaccia o non piaccia.
Difficile trovare una donna collezionista.A me non interessa il collezionismo.
Fatico a capirlo.
Anche il tuo delle biciclette, per dire.![]()
Non credo che sia una questione di rivalsa, a meno che proprio il meccanismo propulsore non sia quello del figa culo tette.Tipo i vorrei ma non posso?
Un po mi spiace per loro, non dev'essere facile, magari ti ritrovi cornuto con voglia di rivalsa e non ci riesci, quindi doppio giramento di balls.
Nella mia testa una relazione extraconiugale fatta di figa culo e tette non può durare 13 anni, ma nemmeno due.Non credo che sia una questione di rivalsa, a meno che proprio il meccanismo propulsore non sia quello del figa culo tette.
Ma tu (che un po' di tempo fa lo hai anche detto: "mia moglie SA che la tradisco") credi che sia davvero possibile che se un marito ha una relazione con una per 13 anni che non sia fatta di figa culo tette, la moglie non se ne accorga? Il resto non è reazione, se non nella misura in cui do' atto che sulla fedeltà ci devo comunque in ogni caso mettere una croce. E sul resto fare due conti.
Mica tanto difficile.Difficile trovare una donna collezionista.
In quasi tutti i campi sono uomini.
Anche i collezionisti di Barbie vedono una maggioranza gay.
Io penso sempre che il collezionismo sia un modo per gestire la componente maschile naturale dell'aggressività.
Perché i vorrei ma non posso stanno solo laddove a prevalere e' una sorta di rivalsa. Sicché alla fine.... rivalsa occhei, ma se non è questione di figa culo tette si pensa anche che tutto sommato quei "figa culo e tette" sono i miei. Una rivalsa ha molte più facce. E parlerei piuttosto di reazione. Se passo la vita in una certa intimità con una persona e' matematicamente impossibile che passino inosservati 13 anni di relazione con un'altra.Nella mia testa una relazione extraconiugale fatta di figa culo e tette non può durare 13 anni, ma nemmeno due.
A parte questo preambolo, la domanda che mi fai esattamente qual è?
INoltre, mi sfugge ora perché mi hai parlato di questo. Cioè dalla mia risposta a Marianna cosa ti ha fatto elucubrare ciò ?
Quindi giusto per capire ora lo spirito indagatorio punta sulla possibilità che mia moglie si sia accorta dei quanto stava accadendo?Perché i vorrei ma non posso stanno solo laddove a prevalere e' una sorta di rivalsa. Sicché alla fine.... rivalsa occhei, ma se non è questione di figa culo tette si pensa anche che tutto sommato quei "figa culo e tette" sono i miei. Una rivalsa ha molte più facce. E parlerei piuttosto di reazione. Se passo la vita in una certa intimità con una persona e' matematicamente impossibile che passino inosservati 13 anni di relazione con un'altra.
Ma niente. Lo hai già detto tu che tua moglie SA, oppure sbaglio?Quindi giusto per capire ora lo spirito indagatorio punta sulla possibilità che mia moglie si sia accorta dei quanto stava accadendo?
Ma anche se si fosse accorta, oggi 24 dicembre 2019, a me che me cambia? A me nulla ed a te nemmeno.
Cioè che cosa mi vuoi far dire sta volta?
ma questo era chiaro anche prima.Ma niente. Lo hai già detto tu che tua moglie SA, oppure sbaglio?
Ho spiegato (visto che me lo hai chiesto) il perché dei miei collegamenti.ma questo era chiaro anche prima.
Mi chiedo solo il senso di scriverlo qui in contesto che c'entra nulla.
Non potevi aprire un post ad hoc oppure avevi bisogno di buttar li un qualcosa anche tu per farti notare anche oggi?
Nulla, quantomeno di te nulla.Ho spiegato (visto che me lo hai chiesto) il perché dei miei collegamenti.
Cosa ti infastidisce?
Comunque non sei di certo introversoNulla, quantomeno di te nulla.
Sono seduto sul water ora, tu dove sei?
Ma cosa importa dove sono ai fini della discussione? Non ho voglia di iniziare il botta e risposta che fa diventare la discussione surreale.Nulla, quantomeno di te nulla.
Sono seduto sul water ora, tu dove sei?
Siete voi che mi massacrate,ma io rispondo sempre col sorriso, poco fa una mia collega: girala anche a me!Comunque non sei di certo introverso![]()
ogni tuo intervento su di me rende tutto surreale.Ma cosa importa dove sono ai fini della discussione? Non ho voglia di iniziare il botta e risposta che fa diventare la discussione surreale.
No, ma va, io non ti massacro.Siete voi che mi massacrate,ma io rispondo sempre col sorriso, poco fa una mia collega: girala anche a me!
Sento solo specchi stridere, ma non mi cambia la vitaogni tuo intervento su di me rende tutto surreale.![]()