stany
Utente di lunga data
Certo che ste sardine riempiono le piazze; pare bizzarro allora che lo sponsor che sta dietro non si presenti e rivendichi questi successi. Io penso che questo movimento sia liquido e che i voti che possa spostare siano quelli dell'astensione.Farage ha semplicemente fatto un passo indietro dopo il 2016, pensando che i Tories non avrebbero osato sabotare il voto. si sbagliava, tanto che quando è tornato in carreggiata ha subito preso oltre il 35%. nessuno lo ha sostituito. solo ora con Johnson penso dorma sonni più tranquilli.
le persone possono fare. ma se si ostinano a non farle votare, il rischio che prima o poi qualcuno s'incazzi per davvero e butti le sardine a mare con i loro sponsor appresso...è alto
Che che siano caratterizzati dall'opposizione nei confronti di Salvini è chiaro anche perché lo dicono esplicitamente.ma non è chiaro A chi potrebbero dare il consenso ovvero l'area politica e intuibile; ma è costituita dal PD dalla sinistra minoritaria forse anche da Renzi e forse in maggior misura nei confronti dei verdi che probabilmente come sta avvenendo in Europa avranno un exploit alle prossime elezioni; ma per tipologia, metodologia ed ispirazione sembrano più vicino al movimento 5 stelle che potrebbe beneficiare di tale consenso.

