Paolo ma da quanto scrivi sta G2, passata dai 33 ai 35 ma vabè, l'hai vista 4 volte, compreso il giorno in cui l'hai conosciuta.
Mi sembra ti abbia accesso un'idea di una con cui percorrere un poco di strada insieme, e di un senso piacevole di questo percorso (che se è na palla uno se lo fa pure da solo) ma insieme già fai una lista di motivi percui non vorresti percorrere strada insieme (e non parliamo più quella di un sentiero).
Nel frattempo ci sono stati due incontri dove non sei andato in buca, lei ti manda video dove ti fa marameo coi negri, e scopri che non usa il profilattico. Ti dici è cessa e pure cretina (ma ancor prima già ti eri detto non fa per me per via che non ti piace, per via che non vuole avere figli). Non sei tranquillo perchè credi che continuerà a non usare precauzioni, e te la vuoi portare in prive?!?!???
Quel sentirti cornuto, che chiaramente non sei, di certo non con una pseudo-sconosciuta non è che solo una sfida verso la puttana dei cazzi?
Le precedenti, quelli che dici erano fedeli al tuo cazzo (tu ti scopavi altre, loro no), ti davano il tempo di rivedervi e dare il meglio di te come dici. Questa ti ha messo in fila dopo i negri. E' questo Paolo? Te lo chiedo perchè se questa è la sfida, visto quanto hai detto di lei nel non usare precauzioni forse è il caso di lasciarla perdere.
Ogni donna che incontri è una possibilità, un'idea di qualcosa di bello, di una relazione, ma dopo breve tempo mi pare ti decadono. Molto molto prima di mollare. Sono solo impressioni sul poco che ho letto.
Scusami, ho fatto confusione... è dell'85, l'ho conosciuta un giorno prima di Natale dove eravamo tipo in 50 persone... arriva sta qua e a fine giornata e per presentarsi mi dice : CI VEDIAMO A CAPODANNO... (ed io penso, ah che bel rottame, ci sarà da ridere) perche non sono andato in Marocco con la G 28enne.
Inizialmente ho pensato.. ok... non è il mio massimo di donna, non mi attizza, ma è interessante e molto, perche non tentare e conoscerla... poi a me che organizzo chi mi viene dietro che ha bisogno divento super disponibile...Non ho pensato subito ad una famiglia intendiamoci....
Però ho pensato al bello di poter avere una compagna con la quale fantasticare viaggi uscite etc... ed in effetti lo stiamo facendo per percorrere una strada insieme.
MA
Non sono tranquillo con lei perchè odio le MENZOGNE (ai tempi quando uscivo con J la donna sposata è stato un bagno di sangue) e sono sicuro al 100% che se chiedo a G di far indossare il profilattico ai suoi amichetti, lei mi dice che lo farà o che eviterà di vedere quello che non indossa il profilattico (io furbescamente farei cosi) ed io ai suoi occhi risulterò solo un povero IDIOTA.
Il problema è che poi non avrò mai la certezza della cosa, perchè già in passato si era vantata di essere una grande CORNIFICATRICE del suo Ex. Ed io NON voglio malattie... Specie malattie sessualmente trasmissibili... Se poi la gente scopa in giro per il mondo fottendosene e saranno anche cazzi loro e delle ASL ma non miei. CAPISCI ?
Diciamo che la ragazza G se si presta con i NEGRI, diciamo che può essere la donna ideale da Privè... Mi serve un ricambio per quando andremo all'Harem di Cologno, non posso portarci ancora la D... L'altra sera è stata una vera delusione ho buttato 60€ a saperlo ce ne stavamo a casa (si, ma ognuno a casa sua eheheheehh).
Il volermi sentire Cornuto, è un gioco cerebrale che pochi capiscono... Io faccio la parte del Cornuto (logico che in questi giorni ci sono stato male e non poco, ma non ho fatto trasparire nulla. Ci sono stato male perche l'affinità che aveva con i suoi amichetti non ha con me) nei rapporti di coppia bisogna essere paritari venirsi incontro e mai tradire la fiducia del partner... io con questo gioco, faccio l'esatto opposto, lascio ampia libertà alla mia lei di turno, cerco di spronarla di istigarla al sesso di gruppo fino a vederla cedere, perchè tutte hanno un punto di rottura...
il problema è che una donna poi si innamora di tutta quanta questa libertà sessuale... eheheheheheh ed io ottengo quel feeling cerebrale che mi appaga e mi soddisfa.. conosco appieno la donna che ho al mio fianco e cosi ci divertiamo in due....
Si, le precedenti erano al mio servizio... mi ha appena scritto la G psicopatica bloccata su Whatsapp mi scrive su Telegram che se ho voglia di scopare stasera lei viene sparandosi 80km... (e chi sonooooooooooooooooooooo ahahahahaha, ma non accetto !!!!)
Si, diciamo che è un po' una sfida a farla capitolare... Debbo solo capire quanto ne valga la pena... voglio farla approcciare al sesso di gruppo e magari quest'estate portarla a Valalta o a Cap D'Adge.... le farebbero un BUKKAKE....
CMQ ci hai azzeccato, mi ha messo in fila dopo i Negri e la cosa mi urta il sistema nervoso....
Ti faccio i Complimenti COLPITO e AFFONDATO