Ciao a tutti... Ogni tanto sparisco ed ogni tanto ritorno, quando ritorno è perchè ho qualcosa da CONFESSARE, sempre io il vostro puttaniere di fiducia da Milano e dintorni!!! Sempre alla costante ricerca di una compagna!!!
Però non è come al solito che faccio il figo, ci rido e ci scherzo, con la G1 48enne psicopatica amante del mio biscottino (ora bloccata) o la D 44enne BBW che si sente una gran figa perchè quando va nei Club Privè tutti la cercano (ci credo pagano 150€ per entrare)... qui la cosa è ben diversa e mi sta logorando da dentro...
Lei si chiama G2, ha 33anni, e le piacciono i NEGRI.
(detto questo tutti si continueranno a leggere ahahahah)
PREMESSA :
Credo di esser un bel maschio, forse un po' bassino, ma un bel pezzo di maschio, con tanto di capelli, un po' narcisista e con un discreto fascino verso la popolazione femminile, ed anche quella maschile. Il problema è che invecchio, quest'anno sono 42, una persona a me cara mi ha fatto presente che sono un esemplare oramai raro, Single 40enne Non Sposato e Non Fidanzato, Senza Figli. A me sta cosa non è che faccia proprio impazzire. A 40anni non ho nulla di tangibile in mano.
Il mio approccio con le donne è sempre diverso, se vedo che piaccio a qualcuna, ci gioco, faccio un po' il simpatico il piacione narcisista, ma poi desisto e faccio cadere la cosa, un po' per scarso interesse ed un po' perchè voglio di più, voglio INNAMORARMI.
Sono alla ricerca di una compagna SI, ma non voglio ne le bimbe minchia, ne le milf troppo datate.
Sono dell'idea che due persone debbano avere una passione in comune per stare insieme (che non sia il sesso) per me e la G2 la passione è il Trekking.
SINTETIZZO
A Capodanno 2020, dopo aver preso una cantonata con una ragazza G3 di 28anni molto carina, in gamba, ma un po' troppo presa dal lavoro, e troppo pretenziosa, conosco per caso G2, un vero brutto anatroccolo, fisicamente Alta 1,75mt (più alta di me, la cosa mi prende molto e mi fa impazzire essere al suo cospetto un nano da giardino) bella tonica e tutta soda, capelli tipo scopino del cesso, viso pieno di foruncoli, doppio mento ed un po' di peluria, e "dulcis in fundo" con pochissimo seno ma tutta soda con un bel CULO grazie alla palestra.
Li per li intuisco che il mio fascino ha fatto colpo ed iniziamo ad interagire, la cosa mi incuriosisce, vedo da lei dei segnali ed io ho bisogno di affetto. Il giorno dopo nello scendere dal rifugio mi si accende una lampadina dopo l'altra, interagiamo chiacchieriamo ed il mio sorriso si fa sempre più evidente, in auto le prima carezze i primi sguardi languidi e cosi decidiamo di passare un giorno insieme tutto nostro e scegliamo il 5 di Gennaio per un trekking in solitaria.
Baci abbracci selfie coccole e le prime confessioni e salta fuori che le piacciono i NEGRI e che ha un paio di scopamici fissi... io mi tolgo un paio di sassolini dalla scarpa e ammetto di esser un frequentatore di Saune e Club Privè con un paio di scopamiche, che scopano solo con me (ed una delle due lavorando in uno studio medico mi fa il test HIV si può dire mensilmente, o quando le sorge il dubbio sulle mie frequentazioni).
Parte la nostra frequentazione, dal 5 di Gennaio ad oggi San Valentino, abbiamo fatto tanti passi da gigante e ci siamo conosciuti, prima sera che viene da me a cena rimane a dormire e parte lo smutandamento... e complice la tensione, l'ansia da prestazione e la sua mancanza di tatto (troppo meccanica e troppo frettolosa) pretende di usare il profilattico, vado a prenderlo ma brutta sorpresa, una volta indossato NON ME SE LEVANTA... (non mi si alza), lo tolgo e peggio che peggio e cosi prima volta in bianco, dormiamo abbracciati etcc... Altro giorno a casa sua ci riproviamo, a questo punto senza precauzioni, ed ho avuto la mia bella erezione, scopo un po', poi non la vedo partecipe e complice la sua voglia e/o la sua fretta, seconda figuraccia, mi chiede se mi da fastidio che si masturbi e cosi fa... tutti contenti dormiamo abbracciati... (che credo sia la cosa più bella). Conoscendomi sò che le prime volte ho bisogno di un po' di tempo per conoscere il mio NEMICO, non so perchè ma mi debbo tranquillizzare, dopodichè quando mi parte il TRIP è tutto un piacere....e torno a fare il TORO.
Il fatto di dormire abbracciati con un G2 con la quale c'è una bellissima CHIMICA mi entusiasma, e non poco, adoro tutto di lei soprattutto il suo odore, (si, il suo odore neutro, odio le donne che puzzano) il suo sguardo, un po' meno il suo doppio mento e ancor di meno i suoi brufoli, però lei è meravigliosa e mi ha ridonato il sorriso.
Mi fa star bene, mi trovo bene, abbiamo una passione in comune ed il sesso ben presto arriverà. Tanto mi godo la sua presenza. Ho proprio voglia di una storia.
Nel frattempo continuo a dormire anche con G1 con la quale c'è un feeling sessuale INCREDIBILE e con D che ogni tanto me la trovo fra i piedi (innamorate perse entrambe), ed entrambe notano che di notte divento troppo affettuoso e straparlo di "Amore di qua e Amore di la.." Stringo coccolo e amoreggio...Poi quando mi accorgo nel dormiveglia che non ho tra le braccia G2 ... STOPPO i GIOCHI.... E questa cosa naturalmente non è passata in secondo piano. CAZZIATO
Con G2 decido di interessarmi di un suo problema e di darle una mano a livello di hobbistica nel suo negozio, lei per ringraziarmi per aver svolto il lavoro a tempo di record e per non aver dovuto pagare un idraulico, mi propone un weekend fuori dove NON scopiamo a causa "della sua indisposizione" cosi dice... io tutto contento perche per lo meno non ho l'onere di doverla soddisfare, a mio avviso è troppo impegnativa. Ci godiamo il weekend poi al ritorno nel salutarci noto una frase che non ha poi senso in un rapporto di coppia, tutt'oggi penso sia stato come un mezzo addio piazzato li fra le righe, del tipo mi sono sdebitata, adesso tanti saluti ed era il 3 di Febbraio.
Ad oggi da quel giorno non ci siamo più visti, complice distanza ed impegni vari (suoi)... ci rivedremo Martedi 18/02
Nel frattempo continuiamo a sentirci a pianificare eventi incontri, a fantasticare sui nostri trekking, io mollo la presa con G1 e D, ma una bella sera fra i tanti audio che ci mandiamo, me ne arriva un'audio da parte di G2 in cui mi dice che da li a poco l'avrebbe raggiunto il suo Scop-Amico NEGRO e che per correttezza siccome gli avevo chiesto SINCERITA al 100%, mi sta aggiornando per colmare la sua voglia di Sesso. Naturalmente ci rimango male anche perche il telefono rimane muto per un paio di ore ed io li in casa come un povero cornuto. Appena ricompare mi informo sul accaduto e rimane sul vago... "è venuto una volta lui ed una volta io" mi scrive.
Chiedo più info e se posso partecipare la prossima volta e si chiude nella scusa dell'imbarazzo etc... Io sono navigato e ste cose le facevo 10anni fà.
I nostri rapporti dopo quella vena di sincerità si raffreddano da parte mia ed iniziano a diventare meno calienti...
Dopo qualche giorno, D mi propone un salto in Sauna a Gessate e cosi, anche se non ne ho voglia, un po' per ripicca ci vado ed informo la mima bella G2 con tanto di foto che da li a breve sarei entrato in Sauna con la mia Scop-Amica con la quale poi non è che sia successo poi molto, ma mi interessava solo far un po' ingelosire G2. Accendo il telefono mi rifaccio vivo e vuole sapere com'è andata, se avevo scopato etc... la sento che è un po' inviperita e ci gongolo.
Passano un gg o due e nel conversare mi manda un messaggio secco... Giovedi 13/02 vedo le 2 mazze nere...
(ebbene si lo Scop-Amico Colored della volta prima a volte fa partecipare anche un suo amico Black, cosi G2 mi sembra un po' la puttana dei NEGRI).
Incredulo, ma molto eccitato, chiedo se posso partecipare etc.. e si rifiuta, mi rimanda alla volta successiva quando li rivedrà Giovedi 20/02 perche lo scopamico può solo di Giovedi. Ne parlo con due amiche C di 35anni e L di 52anni ed entrambe mi rassicurano che la ragazza sta palesemente scherzando, per ripicca per quando sono andato in Sauna con l'amichetta. Chiedo mi informo inizio ad impazzire e a fantasticare da buon CORNUTO e penso, ma si che si diverta, alla fine mi sembra un'ottima affinità di coppia, Trekking e Sesso, lo faccio anch'io a sua insaputa... va bene il POLIAMORE alla fine dobbiamo anche esser un po' aperti di mentalità...
Acconsento e sto al gioco, anche se non sembra che mi abbia chiesto il consenso, acconsento a patto che mi renda partecipe e mi mandi foto & video.
e questa cosa ora mi sta logorando dentro...