Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ma come si fa a fre pipì nel lavandino da seduti?Non lo farei mai.
Si pulisce dopo, comunque.
Ma come si fa a fre pipì nel lavandino da seduti?Non lo farei mai.
Si pulisce dopo, comunque.
Confesso la mia colpa.Io quando vado in un cesso pubblico sporco direzione il getto dove c'è qualche residuo per scioglierlo.
Avanti, su, confessate che lo fate anche voi?
Cerco di far crescere la tua invidia.questa cosa di direzionare il getto un po’ ve la invidio![]()
Guarda, io piscio rigorosamente seduto sempre, ma mai mi sono sognato di chiederlo ad un mio ospite. Né mi è capitato che mi sia stato chiesto da chi mi ospitava. Se mai mi sarà chiesto, so già che gli piscerò nel lavandino! Così è contento che gli lascio il wc pulito e non ci sono schizzi intorno alla tazza...![]()
Puoi dirlo! Un volta un amico a cui avevo negato il bagno andò a pisciare nella grondaia che scarica in giardino (raggiungibile dal terrazzo). Un altra volta nei vasi all'ingresso. Io pisciai nel lavandino di casa sua (col tappo chiuso), facendo finta che fosse uscita acqua giallastra dal lavandino ( aggiungendo anche una spruzzatina di terriccio del vaso per renderlo più credibile). Ci mise le mani dentro prima di capirebella gente che frequenti![]()
Nel senso che non la faresti mai da seduto? Se vieni a casa mia ti faccio trovare il vasetto da notte fuori dalla porta.Non lo farei mai.
Si pulisce dopo, comunque.
Non direi mai a qualcuno come pisciare.Nel senso che non la faresti mai da seduto? Se vieni a casa mia ti faccio trovare il vasetto da notte fuori dalla porta.
p.s. mi sa che ho usato un termine che non c'entra una sega (misoginia). Ogni tanto faccio confusione, soprattutto se parlo l'altra lingua per un periodo prolungato. Poi ritornando all'italiano vado in palla.
E come fai ad essere sicuro che il tuo ospite la faccia davvero seduto? Hai una telecamera nascosta in bagno, rimani a fargli compagnia o spii dalla toppa della porta?Nel senso che non la faresti mai da seduto? Se vieni a casa mia ti faccio trovare il vasetto da notte fuori dalla porta.
p.s. mi sa che ho usato un termine che non c'entra una sega (misoginia). Ogni tanto faccio confusione, soprattutto se parlo l'altra lingua per un periodo prolungato. Poi ritornando all'italiano vado in palla.
Ma prima bisogna bere il viakalIo quando vado in un cesso pubblico sporco direzione il getto dove c'è qualche residuo per scioglierlo.
Avanti, su, confessate che lo fate anche voi?
I cessi della metro a pagamento sono peggio di quelli di Trainspotting.
Secondo me il Coronavirus è partito da lì.
Io ho un'acquasantiera di marmo, per la forma che ha andrebbe anche bene per cagarci dentroMa come si fa a fre pipì nel lavandino da seduti?
Se la fanno in piedi si sente lo scroscioE come fai ad essere sicuro che il tuo ospite la faccia davvero seduto? Hai una telecamera nascosta in bagno, rimani a fargli compagnia o spii dalla toppa della porta?
Certo che no. Ma se lascia sporco con ci torna più.Non direi mai a qualcuno come pisciare.
Oxford, come sempreIo ho un'acquasantiera di marmo, per la forma che ha andrebbe anche bene per cagarci dentro![]()
Figo, queste si che sono riprove di virilitàPuoi dirlo! Un volta un amico a cui avevo negato il bagno andò a pisciare nella grondaia che scarica in giardino (raggiungibile dal terrazzo). Un altra volta nei vasi all'ingresso. Io pisciai nel lavandino di casa sua (col tappo chiuso), facendo finta che fosse uscita acqua giallastra dal lavandino ( aggiungendo anche una spruzzatina di terriccio del vaso per renderlo più credibile). Ci mise le mani dentro prima di capire![]()
Nel lavandino no. Occhio ai peli di cazzo messi di proposito nello spazzolino.Se la fanno in piedi si sente lo scroscio
la differenza tra noi è che io distinguo i momenti ludici da quello lucidi. Tu invece sei coglione sempreFigo, queste si che sono riprove di virilitàha chiesto mio nipote di 3 anni se potete essere migliorissimi amici.
Non eri tu che glieli avevi infilati nello spazzolino di tuo cognato?Nel lavandino no. Occhio ai peli di cazzo messi di proposito nello spazzolino.
Lo faccio spesso.Non eri tu che glieli avevi infilati nello spazzolino di tuo cognato?![]()
le differenze tra noi sono talmente enormi che solo per pagare qualcuno per fartene prendere coscienza dovrei vendermi qualche appartamento.la differenza tra noi è che io distinguo i momenti ludici da quello lucidi. Tu invece sei coglione sempre![]()