Non Darietto ed un pò ce rosica, anche se è timido e non lo ammetteNon ho capito chi si bomba questa strafiga.
Sarò limitato io.
Non Darietto ed un pò ce rosica, anche se è timido e non lo ammetteNon ho capito chi si bomba questa strafiga.
Sarò limitato io.
solo un pochino peròNon Darietto ed un pò ce rosica, anche se è timido e non lo ammette
Ho cercato di capire, ma non ci sono riuscita.solo un pochino però![]()
Stante che nemmeno io ci ho capito molto, ma se la realtà disarmonica fosse all'inverso, cioè lei secondo te ultraracchia e lui strafigo saresti comunque disturbato?Non so spiegare. Di sicuro non si tratta di invidia e rosicate varie. E' una questione di vero disturbo fisico davanti a realtà disarmoniche. Se per esempio lui fosse stato un figo, o almeno un tipo interessante, o al contrario lei un tipo ordinario, non mi avrebber recato alcun disturbo, anzi.
Questo anche da noi.Se il marito, la moglie o il/la convivente vanno via di casa te ne accorgi. Poi c'è chi si confida con "amici" (del posto) o addirittura vicini e da li praticamente diventa di dominio pubblico.
Stante che nemmeno io ci ho capito molto, ma se la realtà disarmonica fosse all'inverso, cioè lei secondo te ultraracchia e lui strafigo saresti comunque disturbato?
Ho cercato di capire, ma non ci sono riuscita.
A te che te frega?
Comunque Darietto puoi essere più esplicito?
Sta pavesina chi si bomberebbe?
Cremona o PaviaVivo in un paesino di poche anime sperduto nelle campagne del #@ç@°#]. In tutto il comune ci sono attualmente solo 5 contagiati di Covid-19
In compenso ho notato un altro dato allarmante e ben più diffuso: il cornavirus. Solo nel mio quartiere (che corrisponde al 20% massimo del territorio comunale), ho contato almeno 4 casi di cornavirus. L'ultimo in ordine di tempo è un po' anche il motivo che mi ha riportato di nuovo qui. Vista la disperazione di lui (il cornuto), ho pensato alla probabilità che potesse venire a piangere qui zul forum.
Se sei un tipo insignificante, fisicamente e soprattutto intellettalmente, e la strafiga con cui stavi da anni ti ha cornificato in vacanza qualche mese fa, potresti essere tu
Aggiungo qualche indizio: siamo in Lombardia. Escludo province di MN, MI, CO, BG BS
Cremona o Pavia![]()
no perche' hai deto pianura. Lecco di pianura non ce n'e' , Brianza, Sondrio, Varese (va be' Varese un po' si). Ma i veri paesini sperduti sono a Pavia o CremonaO anche Varese, Lodi, Sondrio, Lecco, Brianza![]()
Ma ci sto.Si fa anche un po' per sdrammatizzare
Comunque basta trasformare un industrialotto in un salumiere e la bionda in una bruna e non si danno indizi.Lei si è trasferita con quello nuovo.
Poi ci sarebbero tanti particolari (che rendono lui poco simpatico), che non posso raccontare.
Fai il becchino?"equilibrio naturale", che per me è tutto (sarà una deformazione professionale).
No, per salvare sé stessi.Ma ci sto.
Figurati! Qui sembra che tutti abbiano la ricetta per salvare il mondo.
Però raccontala bene bene.
Se stessi senza accento. Ma adesso che hai La legittima a casa almeno scopi un po' di più?No, per salvare sé stessi.
Ovunque ognuno pensa a sé.
Il problema è che ognuno di noi è collegato ad altri.
Sempre, ma non se ne rende conto.
Una volta, secondo gli insegnamenti di qualche decennio fa. Oggi sé stessi si può usare anche con l'accento, anzi. è preferibile.Se stessi senza accento. Ma adesso che hai La legittima a casa almeno scopi un po' di più?
mi intimidite , io non scrivo bene e voi state a discuto di un accento .Una volta, secondo gli insegnamenti di qualche decennio fa. Oggi sé stessi si può usare anche con l'accento, anzi. è preferibile.
Seconda questione: assolutamente no.