Tiziana prova a tornare indietro negli anni. Tu dentro di te cosa sentivi, che ti amava? O semplicemente "era tuo marito". A parte le volte che gli hai beccato messaggi, cosa provavi, pensavi... mi sembra di capire che non ti aspettavi che lui si allontanasse da te tanto da frequentare un'altra donna.
Sai qui nel forum rispetto ad un tradimento (praticamente tutti scoperti non confessati come nel tuo caso) è capitato di leggere di chi era felice e si sentiva amato dal compagno. Tu cosa diresti?
Eravamo in crisi da molti anni non so dire quanti . A un certo punto però le cose sono peggiorate e ho visto proprio il suo cambiamento . È successo quando abbiamo fatto dieta e anche lui ha perso tanti kg si vedeva figo.
Poi ha compiuto 50 anni è da lì che nn ho capito più nulla . Era astioso con me sempre scontento tornava incazzato e ce l’aveva col fatto che nn si sentiva amato. Poi una ossessione per la cura del corpo creme depilazione etc . Io a un certo punto ho iniziato a cercare proprio perché non mi spiegavo il suo comportamento. E per lungo tempo ho sperato che ci lasciassimo non ero felice io e neanche lui. Nn ci sentivamo apprezzati era una specie di gara . Ognuno di noi si sentiva migliore dell’altro Io poi sono stata distolta dal pensiero di coppia dalle ragazze che adesso sono grandi ma prima no e dai miei genitori malati e lontani con mia sorella che lo accudiva (che non è normale ). Poi la morte di mio padre e successivamente malattia e morte di mia madre. Adesso che ho meno preoccupazioni ho aperto definitivamente gli occhi e l’ho pressato io l’ha pressato lei ed è scoppiato il bubbone.
Io penso che lui abbia avuto una relazione seria con questa persona e non so se questo potrò mai mandarlo giù. Fosse stata una scappatella ... lui adesso dice che è pentito che tornasse indietro non lo rifarebbe che vuole stare con me e blablabla. I ns atteggiamenti sono cambiati nn siamo più in guerra , ma la guerra è durata tanto... adesso viviamo come una coppia normale tranne quando a me parte l’embolo e penso alla sua storia che è finita solo perché lei minacciava di chiamarmi .
In questi anni spesso siamo stati bene soprattutto in vacanza . Quando però si tornava alla routine il meccanismo di Incomprensione si è sempre innescato . Adesso non so se davvero vuole stare con me o se gli faccio pena, ha paura che mi faccia del male , di trovarsi nuova casa , lasciare le ragazze etc....
altra cosa io ho lasciato la mia città per seguirlo e questo è un altro elemento che emerge lui si sente in colpa per questo ... anche perché con me non è mai stato chiaro io pensavo saremmo tornati insieme alla ns città d’origine ma lui nn ne aveva nessuna intenzione.