valentina.65
Utente di lunga data
Quale storia del forum vi ha colpito maggiormente?
La tua.Quale storia del forum vi ha colpito maggiormente?
Ma figurati..... Quella che ho citato io è così piena di sofferenza ma anche di tanto amoreLa tua.
Non so nulla di benderBender, ovviamente
essendo stato traditore in tarda età mi sono spesso immedesimato nel dolore che prova il tradito alla scoperta forse perché avevo paura delle conseguenze del mio diciamo" reato" quindi mi hanno interessato molto tutto quello che hanno fatto e detto qui le persone tradite sia maschi e femmine , ma di una mi sono interessato molto sin dagli sviluppi , è quella di Nocciola , molto diversa dalla mia ma oso dire il suo scivolamento è stato avvolgente .Lei qui ha avuto critiche e spesso azioni infami ma non ha mai abbandonato questo posto ed aveva molte ragioni per farlo.Un altra storia che mi ha affascinato forse non è il termine giusto è quella di Danny , ammiravo e ammiro il suo coraggio e la determinazione di cercare la soluzione della sua vita di coppia .Quale storia del forum vi ha colpito maggiormente?
forse è meglioNon so nulla di bender
Chi é?Quella di Paolo123
oh sei ancora vivoLa mia.
In pieno proprio.
![]()
Chi é?
Mi sembra di no, la storia di Zenzero assomigliava, ma non mi risulta fosse lei, anche se qualcuno lo aveva sospettato.La moglie era anche su questo forum.. Zenzero mi pare fosse il suo nick.
una storia assurda davvero
Tu sempre fissata con amori senza fine....Ho pianto tantissimo leggendo il racconto di un vedovo con bimbo piccolo. Amava tantissimo la moglie morta e parlava di lei al presente