Marjanna
Utente di lunga data
Figlio di un 1 anno è facile capire da dove spunti questa "attrazione".Sono d accordo con tutti voi!!!
Non posso nemmeno immaginare il casino che verrebbe fuori...
Dal di fuori è facile dire : lascia perdere!!!
( È sicuramente la cosa giusta )
Ma credetemi... Non è semplice...
Io credo che pur essendo sposato... In una coppia esistono alti e bassi...le attrazioni.. soprattutto per noi uomini verso altre donne credo siano abbastanza normali...ma è difficile starci tutti i giorni a stretto contatto ed essere indifferente.
Inoltre questa ragazza ha un carattere molto simile al mio e abbiamo parecchie cose/interessi in comune...questo l' ho sempre saputo..ma solo in questi giorni ci faccio ancora più caso...
Non so come comportarmi, a volte..vorrei solo non vederla per un po'... Magari è una fissa che poi passa...e a volte vorrei osare un po' di più... è una sensazione strana che non auguro a nessuno di provare..
Ho una guerra in testa
Perché sono certo di non voler mandare all aria tutto ciò che ho costruito con mia moglie.
Semplicemente qualcosa dentro di te sta cominciando a dirti di pescare emozioni fuori, nonostante tu a livello razionale voglia stare con tua moglie.
Più tarpi la tua parte emotiva (no non si fa, non lo devo fare) più questa si incazza con te facendoti stare male. Appena tradirai, se qualcosa non va come immagini (nel caso specifico la segretaria te la da e si leva dalle balls quando immagini tu) si incazzerà la tua parte razionale e starai male lo stesso.
Tu provi attrazione perchè questa persona in qualche modo ti emoziona. Devi trovare queste emozioni altrove, meglio sarebbe nel tuo matrimonio, altrimenti o sarà lei, o un'altra o altro. Devi far dialogare internamente le due parti, devi darti qualche emozione che l'altra parte di te dica "ok va bene, questo si", così starai bene e proverai gioia.