Buongiorno a tutti,
Sono sposato da 7 anni e ho 1 figlio.
Da un periodo sono attratto fisicamente da una ragazza mia coetanea...ma non una ragazza qualsiasi... È la mia segretaria, nonche migliore amica di mia moglie.
Nell ultimo periodo ci frequentiamo spesso anche a 4 ( io ho un certo rapporto anche con suo marito, loro stanno insieme ma sembra quasi per abitudine e litigano molto spesso ).
Premetto che è una situazione che non auguro a nessuno.
sono certo di amare mia moglie e la mia famiglia anche se ultimamente mia moglie è un po' stressata e nervosa e si litiga spesso..., ma sento un attrazione fisica davvero grande per questa ragazza.
Lei è una ragazza molto timida, e chiusa, a tratti puo sembrare anche antipatica in quanto molto riservata e incapace di dimostrare sentimenti anche verso suo marito.
So per certo che è una situazione paradossale...
Ma da qualche tempo la guardo con occhi diversi, e non posso fare a meno di fissarla con sguardi (a volte ricambiati) che mai avrei fatto fino a poco tempo fa.
Ho provato in tutti i modi a levarmela dalla testa...non sono innamorato di lei ma ho un gran desiderio di fare l' amore con lei..
in quanto uomo..mi e capitato in passato di avere attraziioni verso altre donne...ma finiva li... con lei invece...anche il fatto che la vedo tutti i giorni in azienda non mi aiuta a non pensarla..
ho provato a dirgli :se prendevamo un caffe alla macchinetta...ma ha rifiutato...
So che la cosa giusta da fare sarebbe lasciar perdere ad ogni costo...
Ma la tentazione nell osare qualcosa di piu oltre agli sguardi...è davvero indomabile,.
Cosa posso fare????
Aiutatemi!!!!!!
Ciao e benvenuto nel forum.
Purtroppo, capita di prendere delle "sbandate" per una collega.... si inizia con qualche fantasia e poi diventano un'ossessione.
Lasciamo stare per un momento che questa ragazza è anche la migliore amica di tua moglie. E' la tua segretaria, quindi posso immaginare che hai un lavoro con una certa posizione (io sono direttore di stabilimento ma non ho la segretaria... i miei sotto manager sono i miei "segretari").
La regola fondamentale è mai avere relazioni con i propri dipendenti, che siano colleghi o di posizione inferiore. Se si venisse a sapere tra i tuoi colleghi perderesti la tua autorità e credibilità (sempre che non sei il proprietario dell'azienda) in secondo luogo le segretarie sono le più pericolose perché oltre a diventare ricattabile per ogni singola stupidaggine, queste iniziano a comportarsi come se fossero loro i responsabili dell'ufficio o dell'azienda. Io conosco molti general manager che sono incappati in situazioni simili e si sono trovati con la segretaria che faceva il loro lavoro... in ufficio avevano più paura di lei che del GM. Inizia a pensare alle conseguenze professionali ed economiche (da non sottovalutare dato il periodo che viviamo) e stai tranquillo che dopo una riflessione di 5 minuti ti passa subito la poesia.
Se poi si considera che oltretutto questa ragazza è la migliore amica di tua moglie a mio avviso sei senza speranza… perdi tempo per nulla. Se hanno un legame molto forte stanne certo che preferirebbe tradire il marito con il primo che passa ma non ferire tua moglie (purtroppo tu non sei “il primo che passa”)
Da quello che hai scritto, mi sembra di percepire che la tua è più una voglia di “possederla” fisicamente che altro. Forse con tua moglie è un periodo non eccezionale, capita, ma è meglio che prima di percorrere strade alternative risolvi con tua moglie… e comunque le alternative non devono cadere sulle colleghe.
best regards