danny
Utente di lunga data
Ma finché a parlarne è chi non va a puttane, è difficile comprendere la dinamica.già abbiamo sviscerato questo problema mi sembra per il berlusca e se ricordi scrissi che circa 9 milioni di italiani vanno ma prostitute quindi è un problema che c'è esiste e quindi è inutile parlarne .
C'è a chi non piace e a chi invece lo trova un modo di alleggerirsi sessualmente quindi può far scaricare la tensione agli arrapati cronici che non hanno d che sfogarsi e non vogliono provvedere da soli:
Ci sono timidi brutti , sgorbi e mettiamoci anche gli handicappati quindi prendiamo atto che la cosa esiste e se poi come questi ed altri che hanno scritto usufruiscono delle prestazioni a pagamento delle signore anche se sono sposati vogliamo pensare che le loro mogli non sortiscono l'effetto che loro desiderano?
Di persone che sono andate a puttane ne conosco qualcuna.
Ci sono i giovani che lo fanno per divertimento, perché con una prostituta possono finalmente fare quello che vogliono.
In questi casi ci si chiede cosa effettivamente è loro precluso nel rapporto di coppia, che comunque hanno. Forse una parte del divertimento, forse proprio la soddisfazione dei loro desideri senza giudizi o dinieghi, forse la possibilità per una volta di non dover pensare al benessere altrui prima del proprio, forse perché nel rapporto di coppia non si vogliono introdurre tutti i desideri, soprattutto quando si è consapevoli che non potrebbero essere accolti. O forse perché fare sesso senza alcun tipo di altro risvolto, sentimentale, affettivo, etc. usando l'altra persona che volontariamente si fa usare (così è per chi professa liberamente la professione) può essere divertente.
C'è un mio coetaneo, appartenente alla categoria dei brutti, separato dalla moglie che gli si negava da anni, che ha la passione per le nere.
Adora proprio quel tipo di bellezza. Poi... non lo so. C'era un mio amico "sfigato", quando ero giovane. Era brutto e imbranato e le donne lo deridevano ogni volta che ci provava. Alla fine ha perso la verginità a 25 e passa anni con una prostituta e ce lo ha raccontato.
In fin dei conti queste situazioni le capisco, come comprendo chi non vorrebbe un partner che va a puttane.
Se penso al contrario, ovvero a una di quelle donne che pagano in Africa o a Cuba per andare con i neri, capisco un po' il perché.
E' un tipo di sessualità oggettivante che non collima con la mia. Malgrado questo, penso che ognuno deve vivere il sesso come vuole.