Mai separata!e ti sei separata pensando che lui avrebbe fatto altrettanto?
Mai separata!e ti sei separata pensando che lui avrebbe fatto altrettanto?
Sono sposata.Hai divorziato nel frattempo o sei tuttora sposata?
Sono sposata.
Io allora non ho capito qual è il problema.Sono sposata.
Sono cose che possono succedere, in realtà succedono spessissimoSono sposata.
È questo che spiega il suo comportamento!Mai separata!
Questo sì che è romanticismo!È questo che spiega il suo comportamento!
Scusa se tu non ti sei separata, e non hai mai parlato con lui di farlo ( credo), ecco che per lui che invece aveva intenzione di rifarsi una vita, tu non potevi andar bene. Infondo non ti ha voluto mettere in difficoltà..
Sono cose che possono succedere, in realtà succedono spessissimo
Non capisco però dove stia collocato il tuo astio, è vero, hai ragione
Poteva dire. Spiegare
Ma aveva mille altre buone ragioni per non dire e non spiegare
Sai quante volte lho fatto, e l'ho subito, io e milioni di altri?
Siamo ancora tutti vivi, e in ottima salute
Vedi.. Il dirsi tutto e a tutti i costi è difficile.
Non fargliene una colpa, chissà quante volte sarà capitato anche a te di tacere, piuttosto che di discorrere
Complimenti per la simpatia!!!Perche lei è sincera con il marito...
E l'amante doveva essere sincero con leicom'è dura la vita
..
E come mai hai questa spinta, ora, a scrivergli?Aveva bisogno di stare da solo perché viveva una forte crisi con la moglie e io, ho rispettato il suo momento, mi sono fatta da parte lasciandolo tranquillo. Era successo anche in passato ma poi ci siamo sempre ritrovati. Non era obbligato ad amarmi, chiedevo sincerità e rispetto, doveva parlarmi e dirmi la verità. Doveva chiudere la storia da uomo. Io non provo più nulla per lui, mi ha deluso molto perché non mi sarei mai aspettata quel trattamento. Il suo comportamento ha fatto sì che non rimanesse un bel ricordo della nostra storia e di questo sono dispiaciuta.
Può essere. Le mie storie passate si sono concluse in sincerità e rispetto. Ho di tutte un buon ricordo e quando incontro i miei ex ci guardiamo a testa alta.E come mai hai questa spinta, ora, a scrivergli?
Forse hai bisogno come di chiudere un cerchio, tipo sigillare in una bara questa storia di cui non ti è rimasto un buon ricordo per dare un calcio anche al dispiacere che provi per questo mancato, appunto, buon ricordo?
Perché non ho avuto possibilità di dirgli ciò che penso in quanto non voleva parlare del passato perché si sentiva in difficoltà!!! Era pure incazzato!!!Il tuo matrimonio come va ?
Perché senti ancora il bisogno di puntualizzare cose con questo tizio che è palesemente andato avanti con la sua vita ?
Te lo chiedo x capire
Ma gli ex solo la testa?Può essere. Le mie storie passate si sono concluse in sincerità e rispetto. Ho di tutte un buon ricordo e quando incontro i miei ex ci guardiamo a testa alta.
E dirgli adesso ciò che pensi ti farebbe stare meglioPerché non ho avuto possibilità di dirgli ciò che penso in quanto non voleva parlare del passato perché si sentiva in difficoltà!!! Era pure incazzato!!!
CiaoooooooooSono sposata.
In questo caso, credo manchino degli avvenimenti che nadine non espone chiaramente.Io non capisco perché si sposti sul piano della forma e della educazione ciò che invece è frustrante sul piano sentimentale e della considerazione.
Cioè lo capisco, perché da amanti si vogliono negare gli obblighi sentimentali e di rispetto?