Aiutatemi a capire

Buffa

Utente di lunga data
Purtroppo ho un aggiornamento importante da comunicarvi,ho scoperto su Facebook che nel 2011 ha pubblicato qualcosa su Badoo, poi nulla fino al 2016 dove per 3 giorni consecutivi ha usato ripetutamente questo sito. Credo che questa scoperta sia la più significativa e lascia poche interpretazioni.
Sicuramente non è un buon segno.
Non conosco l’app badoo, ma certamente se usi uno pseudonimo, anche se ti logghi con facebook i tuoi contatti facebook non sanno che sei tu..solo facebook “condivide”il tuo profilo con badoo .
oltre a questi segnali..che preoccuperebbero chiunque, nel vostro quotidiano nessuna “dissonanza”? Va tutto bene bene?
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Al momento sono tutte disinstallate, sono visibili nella raccolta del play store e credo che le abbia scaricate 3/4 anni fa non ho modo di sapere se le utilizzava contemporaneamente purtroppo





È possibile che sia così.


Al momento posso solo fare supposizioni ,come dicevo non ho prove significative quindi al momento penso solo a tenermi stretta la mia famiglia
Guarda che qualche anni fa, volevano fare wa a pagamento, probabile che le abbia scaricate per provare una valida alternativa gratuita
 

Marjanna

Utente di lunga data
La cosa strana è che ha eseguito l accesso con Facebook ,credo che così facendo i suoi contatti avrebbero potuto osservare le chat. C è qualcuno più esperto che possa darmi un parere?
Non credo. Facebook tutela la privacy in questi termini. L'opportunità di poter accedere a determinati siti senza iscriversi ma passando per fb credo abbia un ritorno a loro come sito, e come informazioni raccolte di cosa fai nel web, di come lo usi.

Purtroppo ho un aggiornamento importante da comunicarvi,ho scoperto su Facebook che nel 2011 ha pubblicato qualcosa su Badoo, poi nulla fino al 2016 dove per 3 giorni consecutivi ha usato ripetutamente questo sito. Credo che questa scoperta sia la più significativa e lascia poche interpretazioni.
Potrebbe essere che cerca contatti lì e poi passa subito alle app di messaggistica.
Non vuol dire che ti tradisca comunque. Magari si limita a chat.
 

farmer

Utente di lunga data
Se ha installato e utilizzato quelle app, "forse" il fosso lo ha già saltato, fatto le prime volte poi è tutto in discesa, sensi di colpa non ne hai più, ti fai un'esperienza antisgamo, ti diverti e ti piace. Probabilmente con il vostro conoscente ci hai visto giusto, lei è già esperta del settore .
Indaga, può essere che non ci sia nulla, ma il tarlo ti è già entrato nel cervello e fino a quando non hai certezze ti senti a disagio e lo vivi male, ci sono già passato
 

Foglia

utente viva e vegeta
Potrebbe essere che cerca contatti lì e poi passa subito alle app di messaggistica.
Non vuol dire che ti tradisca comunque. Magari si limita a chat.
E per "chattare" va su Badoo? E di che parlano? :D Vabbè dai. Magari si è limitata a chat perché non ha trovato interesse. Però l'intenzione (di conoscere persone dell'altro sesso) a me pare evidente. Magari non ha concretizzato, questo non si può sapere. Ma insomma: a casa mia un po' di indizi concordanti fanno almeno una mezza prova. Poi senz'altro potrei scegliere di non voler sapere, oppure di provare ad andare fino in fondo. Molti fanno gli struzzi, ma non certo perché il coniuge "poverino, non ha fatto nulla ", per intenderci. Ma semplicemente perché può andar bene anche così. E questo lo sa lui, se anche così va bene.
 

Foglia

utente viva e vegeta
no l'ho detto che sono un fallace, qui non si tratta di fedeltà ma il modo di porsi con le persone conosciute e amici , noto che ora i giovani sono più aperti di noi e la cosa può creare fraintendimenti
È semplicemente il fatto che non solo piùil pisello, ma pure la patata è stata sdoganata 😂
Quello che dici tu si riferisce a un retaggio culturale (E NORMATIVO) per cui se l'uomo tradiva, l'importante era che non ci facesse insieme "casa". La donna al contrario (è giusto ricordarlo) PER LA SOCIETÀ commetteva UN REATO solo ad andare a letto con un altro uomo. Non parlo di secoli fa eh, credo che tu lo possa ricordare ;)

In un sistema simile chiaro che si stesse anche socialmente divisi, almeno nelle occasioni "ufficiali ". Sparita questa discriminazione dal testo normativo (il reato di concubinato era mooooolto diverso da quello di adulterio), è evidente che gli strascichi sulla società non si cancellano dall'oggi al domani. Oggi per fortuna le cose sono un po' cambiate, nel senso che non esiste più tutta questa differenza di sesso per la società. Io direi tutto sommato meno male, in passato bastava poco per essere delle "poco di buono", a fronte di maschi che "vabbè dai, sono uomini....".

Edit: poi la "divisione " maschi/femmine di cui parli tu era fatta più o meno inconsciamente proprio per tutelare l'integrità del maschio. Che se una donna aveva persino problemi a definirsi " cornuta" (ma no, vabbè, sopporta: le veniva detto), per un uomo valeva il contrario. Era praticamente un uomo disonorato.
Questo apparente "pudore" celava ben altro.
 
Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eh, ma il Badoo anche questa era per sostituire whatsapp ?
Se è un sito per incontri c’è poco da raggirare.
Beh però sarebbe una stupida accedere da fb, dove tutti lo saprebbe.
Non conosciamo la persona, potrebbe averlo fatto senza sapere di cosa si trattava.
A me capita per curiosità di entrare in gruppi fb, piuttosto che scaricare app e poi cancellare perché non mi interessano.
Ultima iscrizione in un gruppo di coupon e sconti vari.
Poi leggendo, nei vari giorni, gente che ordinava e non riceveva merce o la riceveva rotta.
Ho capito che era una gran bella fregatura ho abbandonato.
 

Foglia

utente viva e vegeta
Eh, ma il Badoo anche questa era per sostituire whatsapp ?
Se è un sito per incontri c’è poco da raggirare.
Si, ma poi a quel punto magari a casa lo dici anche. No? "Guarda mars, provo questa app. perché tra un po' con w.a. ci fottono :D. La scarichi anche tu?" . Perche non sono app. che vanno "per la maggiore ", al di fuori di un certo contesto, quindi anche per un motivo pratico (di provare l'app.), se la ragione fosse stata quella. È evidente che voleva avere il suo angolo riservato. Per far cosa è la domanda. E non è che l'iscrizione a Badoo mi lascerebbe troppi dubbi sulla risposta. Poi bisogna vedere se è andata oltre o si è fermata lì. A questo punto per saperlo darei più materiale possibile a un professionista, ed eviterei magari di farmi altro male per magari non riuscire a scoprire nulla. Quelli che lavorano bene sanno come recuperare anche roba eventualmente (mal) cancellata. E non è che lei mi sembri poi troppo attenta a evitare tracce.... se poi non salta fuori niente, meglio così. Ma se lui non avesse voluto sapere, non si sarebbe spinto fino a questo punto. No? Venti foto con lo stesso uomo vicino possono benissimo essere casuali, se suscitano altre sensazioni, le sensazioni non si mangiano e le si possono anche "lasciare stare dove sono". Ma non mi pare la scelta di Mars. Che è partito da sensazioni, e sta trovando (purtroppo) fatti. A questo punto vale la pena sapere se sono poco più che cavolate oppure tracce di altro. Sempre secondo me.
 
Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Aggiungo un'altra domanda: sarà "un caso" che la moglie dell'altro abbia pubblicato TUTTE foto dove loro due sono vicini? Eh, "che caso".... oh, a me i dubbi verrebbero.
Poi si può benissimo dire che le foto sono un caso, anche il fatto che le abbia pubblicate la moglie del tizio è un caso, le app. sono un caso, Badoo è un caso, e così via.
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Magari la moglie dell’altro si trova nello stesso stato in cui si trova mars...
 

Foglia

utente viva e vegeta
Magari la moglie dell’altro si trova nello stesso stato in cui si trova mars...
Può essere.
Come può essere che sia un caso.
O può essere che ne sappia già più di Mars e si stia per così dire vendicando sottilmente.

Fossi in Mars al momento eviterei di interpellarla. E guarderei meglio alle altre prove che potrei trovare a casa. Comunque, ribadisco: la scelta di dare (o non dare) corso a quelle che sono sensazioni (cercando prove) non si rifà al "coniuge che poverino non fa nulla di male", ma a come si sta in casa MALGRADO quest'ombra. Non è casuale, secondo me, nemmeno il momento in cui ci si leva, eventualmente, il velo dagli occhi. Poi si può scegliere che quel velo va benissimo com'è. Ma non credo molto al semplice fatto di riuscire a farla franca. Anche se in diversi qui dentro dicono di non essersi accorti di nulla per anni. Credo più che altro che un non approfondimento "stia bene ", tutto qui. Finché sta bene, e magari sta bene sempre. Sono parecchio disincantata sul punto. Io mi sono fatta stare bene ben altro, se vogliamo, da un paio di corna. Ero "comoda lo stesso, anche se per paradosso tutto seguivo, al di fuori del mio bene. Ma non è che prima "non le vedessi " certe cose, o mi lasciassero indifferente certe sensazioni ed emozioni. Supportate da fatti abbastanza gravi, per giunta. Semplicemente (io ero proprio all'estremo eh) per me andava meglio così piuttosto che ammettere un fallimento totale. Cioè applicavo questo principio, ma non in favore del mio benessere. Al contrario, ho fatto di tutto per peggiorare la situazione (per un periodo), in modo da rendere ancora più difficile per me la separazione. Capisco invece chi certe sensazioni riesce a buttarsele dietro, perché comunque il resto è fatto di vero benessere.
Ma non so come dire: lo sguardo è pur sempre (o dovrebbe esserlo) al proprio orticello. Se (e sottolineo SE) potessi tornare indietro (sto facendo esercizio di retorica eh) in primo luogo mi separare dopo toh.... UN ANNO di matrimonio (in luogo di più di otto che sono passati....), e in secondo luogo comunque nel durante avrei tutelato ME e i miei interessi. Mica come ho fatto, che alla fine ci ho pure perso (sembrerà paradossale) finanziariamente. Lui queste cose nel durante le ha guardate più che bene eh. Io (scema) no. Manco quelle ho guardato. Eh. Quando c'è l'amore..... 😂😂😂
Basta sfoghi per oggi, va :)
 
Ultima modifica:

Lanyanjing

Utente di lunga data
In effetti sono chat che mi turbano in particolar modo, mi sono documentato, in soprattutto wechat è molto sospetta, se trovassi il modo di vedere quantomeno per quanto tempo l ha utilizzata potrei farmi un'idea
Ciao Mars2, prima di tutto secondo me non devi preoccuparti più di tanto almeno che non ci sono altri atteggiamenti strani che ti portano a pensare ad un possibile tradimento. Wechat lo conosco bene, in quanto vivendo in Cina qui si usa per qualsiasi cosa: dalla chat ai pagamenti. Le chat se vengono cancellate vengono perse e non possono essere recuperate. Quello che ti consiglio è di installare wechat (anche se ora aprire un account è un bel casino) e una volta fatto dare il consenso di fare il match sulla tua rubrica telefonica con gli utenti già registrati. Se tua moglie e l'altro non hanno messo limiti di privacy wechat ti indicherà chi lo usa dentro i tuoi contatti....il problema è che invierà in automatico un richiesta di amicizia a chi lo usa, quindi vieni scoperto... ma se entrambi lo usano, purtroppo è un punto a favore dei tuoi sospetti. Se tua Moglie usa un android.... collegando il telefono al computer avendo accesso alla root del telefono puoi eventualmente trovare foto inviate su wechat anche se le chat sono state cancellate. Fammi sapere
 

ologramma

Utente di lunga data
È semplicemente il fatto che non solo piùil pisello, ma pure la patata è stata sdoganata 😂
Quello che dici tu si riferisce a un retaggio culturale (E NORMATIVO) per cui se l'uomo tradiva, l'importante era che non ci facesse insieme "casa". La donna al contrario (è giusto ricordarlo) PER LA SOCIETÀ commetteva UN REATO solo ad andare a letto con un altro uomo. Non parlo di secoli fa eh, credo che tu lo possa ricordare ;)

In un sistema simile chiaro che si stesse anche socialmente divisi, almeno nelle occasioni "ufficiali ". Sparita questa discriminazione dal testo normativo (il reato di concubinato era mooooolto diverso da quello di adulterio), è evidente che gli strascichi sulla società non si cancellano dall'oggi al domani. Oggi per fortuna le cose sono un po' cambiate, nel senso che non esiste più tutta questa differenza di sesso per la società. Io direi tutto sommato meno male, in passato bastava poco per essere delle "poco di buono", a fronte di maschi che "vabbè dai, sono uomini....".

Edit: poi la "divisione " maschi/femmine di cui parli tu era fatta più o meno inconsciamente proprio per tutelare l'integrità del maschio. Che se una donna aveva persino problemi a definirsi " cornuta" (ma no, vabbè, sopporta: le veniva detto), per un uomo valeva il contrario. Era praticamente un uomo disonorato.
Questo apparente "pudore" celava ben altro.
che la patata sia stata sdoganata è una pura verità, anche che l'uomo tradiva , vedi che un tempo c'erano le case chiuse , le donne troppo indaffarate a sfornare figli e si o no avevano bisogno dell'amante .
Vedi che molte donnine allegre erano sempre donne di potere o acculturate , ti ricordo che i matrimoni erano combinati quindi se si era presi da una passione si tradiva anche prima: Mi trovi d'accordo sul cambio delle normative sul tradimento , d'accordo anche sul divorzio ne discussi con la mia signora e dicemmo che è giusto averlo in casa non si vada più d'accordo.
Forse mi sono espresso male o capito male , su quello che mi hai citato dicevo che noi ragazzi , e ti parlo degli anni del 68, mai ci permettevamo di fare come i ragazzi di oggi , forse lo sdoganamento della patata libera c'era ma l'Italia non era fatta solo di città ma il tessuto era molto di più nei paesi , ora si è uniformato tutto la patata spesso la si ottiene gia al primo incontro., che dici all'uomo piace o non piace secondo il tuo punto di vista?
Poi non rammarichiamoci di vedere che i matrimoni falliscono e in gran numero
 

Foglia

utente viva e vegeta
che la patata sia stata sdoganata è una pura verità, anche che l'uomo tradiva , vedi che un tempo c'erano le case chiuse , le donne troppo indaffarate a sfornare figli e si o no avevano bisogno dell'amante .
Vedi che molte donnine allegre erano sempre donne di potere o acculturate , ti ricordo che i matrimoni erano combinati quindi se si era presi da una passione si tradiva anche prima: Mi trovi d'accordo sul cambio delle normative sul tradimento , d'accordo anche sul divorzio ne discussi con la mia signora e dicemmo che è giusto averlo in casa non si vada più d'accordo.
Forse mi sono espresso male o capito male , su quello che mi hai citato dicevo che noi ragazzi , e ti parlo degli anni del 68, mai ci permettevamo di fare come i ragazzi di oggi , forse lo sdoganamento della patata libera c'era ma l'Italia non era fatta solo di città ma il tessuto era molto di più nei paesi , ora si è uniformato tutto la patata spesso la si ottiene gia al primo incontro., che dici all'uomo piace o non piace secondo il tuo punto di vista?
Poi non rammarichiamoci di vedere che i matrimoni falliscono e in gran numero
Secondo il mio punto di vista (sulla tua domanda), deve far piacere a entrambi.

Il primo grassetto mi lascia perplessa. Donnine? :oops:
 

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Aggiungo un'altra domanda: sarà "un caso" che la moglie dell'altro abbia pubblicato TUTTE foto dove loro due sono vicini? Eh, "che caso".... oh, a me i dubbi verrebbero.
Poi si può benissimo dire che le foto sono un caso, anche il fatto che le abbia pubblicate la moglie del tizio è un caso, le app. sono un caso, Badoo è un caso, e così via.
Ora, la moglie di Mars può anche non essere una volpe ma nemmeno l'amico. Se davvero avessero una storia, dovrebbero evitare di mettersi vicini nelle foto.
Insomma, qui mi insegnate che meglio non destare sospetti.
 

Marjanna

Utente di lunga data
E per "chattare" va su Badoo? E di che parlano? :D Vabbè dai. Magari si è limitata a chat perché non ha trovato interesse. Però l'intenzione (di conoscere persone dell'altro sesso) a me pare evidente. Magari non ha concretizzato, questo non si può sapere. Ma insomma: a casa mia un po' di indizi concordanti fanno almeno una mezza prova. Poi senz'altro potrei scegliere di non voler sapere, oppure di provare ad andare fino in fondo. Molti fanno gli struzzi, ma non certo perché il coniuge "poverino, non ha fatto nulla ", per intenderci. Ma semplicemente perché può andar bene anche così. E questo lo sa lui, se anche così va bene.
Si può essere, ma da quel che dicono non è che ci siano sti gran personaggi su questi siti.

Comunque il tutto è partito dalle foto con uno degli amici frequentati da entrambe, e probabilmente non è partito neppure da lì. Sarebbe interessante per lui capire cosa ha fatto scattare questi dubbi, o quando si è azionato il così detto sesto senso.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Purtroppo ho un aggiornamento importante da comunicarvi,ho scoperto su Facebook che nel 2011 ha pubblicato qualcosa su Badoo, poi nulla fino al 2016 dove per 3 giorni consecutivi ha usato ripetutamente questo sito. Credo che questa scoperta sia la più significativa e lascia poche interpretazioni.
Però ragiona!
O ha una storia con l’amico comune o va in cerca di sesso occasionale in siti di incontri.
Mi pare improbabile che siano entrambe le cose.
Poi può pure essere che tu sia un ingenuo e lei abbia una storia con la coppia di amici e insieme cerchino altri per incontri allargati.
A te pare possibile?
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Però Brunetta sei bastarda neh.
Mettigli anche la terza opzione, ossia e‘ solo curiosa.
dem osti....
 
Top