La condizione umana non cambia mai.Era ovviamente una proposta per parlare d’altro.
La prima cosa che penso di queste faccende è che fortunatamente da noi al referendum ha vinto la Repubblica.
Altro è che è pazzesco come ci sia chi sceglie di ricoprire un ruolo, in questo caso prestigioso, e poi si lamenti che oltre agli onori ci siano anche gli oneri.
Ma io non mi riferivo al principe, che ci è nato e non ha scelto, ma chi sceglie una condizione e poi se ne lamenta.La condizione umana non cambia mai.
Puoi essere un principe, un miliardario, un politico o uomo d'affari, di successo. La tua vita sarà sempre segnata dalla tua condizione di fragilità come essere umano. Ti alzerai la mattina con pensieri e desideri non molto dissimili da quelli della gente comune, con l'aggravante che la tua condizione spesso non ti consentirà di avere un senso concreto del limite.
Questo penso.
Persone fortunate le crede qualcuno.
Fortunate de che?
Ho visto solo una parte dell'intervista e mi è bastata. A me sembra che Meghan, da brava attrice, si sia studiata bene la parte. Il modo in cui parla, sorride, gesticola, persino il makeup ricordano Lady Diana. Peccato non sia lei però.Che ne pensate delle dichiarazioni di Meghan ed Harry?
Ma pure DianaHo visto solo una parte dell'intervista e mi è bastata. A me sembra che Meghan, da brava attrice, si sia studiata bene la parte. Il modo in cui parla, sorride, gesticola, persino il makeup ricordano Lady Diana. Peccato non sia lei però.
siamo sudditi anche noi, non ti stare a credereDelle dichiarazioni niente, non ne penso assolutamente niente.
Quello che penso è che queste faccende dovrebbero essere relegate all' irrilevanza.
La monarchia ed i suoi "derivati" a mio parere sono un anacronistico ed insopportabile retaggio.
Gli inglesi, anzichè abbattere ormai innocue statue dovrebbero preoccuparsi che sul loro passaporto c'è scritto -sudditi-
cosa che al solo pensiero a me fa venire l'orticaria.
A me ha fatto sorridere quando ha detto che vivere a Kensington Palace era come vivere sempre in lockdown per il Covid.Ma pure Diana
A me ha pure fatto impressione l’espressione della Oprah quando ha detto che si domandavano se il bambino sarebbe stato colorato.
Si è sposato uno con i capelli rossi.
Lei non si è domandata se avrebbe ereditato quel colore che, suppongo, a lei piace?
che poi alla fine è il nodo del contendere. oltre al fatto che qualcuno deve averle spiegato che il marito era sesto in linea di successione e quindi zero speranze di diventare ReLui una delusione per come si è fatto manovrare da una che, prima ha fatto il matrimonio reale tv ecc ecc e poi ha convinto lui a mollare tutto
Se sposi un membro della famiglia reale sai che hai diritti e doveri. Se ti vanno stretti non ti sposi. Vero che con una Kate lei non avrebbe mai potuto competere e questo le rigava parecchio secondo me
Vai a chiederlo alla MeloniVa beh brunetta ma parlare della monarchia è come chiedere cosa si pensa del nazismo.
Certo, infatti il nazismo ed il comunismo si sono affermati in regime monarchico come no. rintronato.Va beh brunetta ma parlare della monarchia è come chiedere cosa si pensa del nazismo.
siamo d'accordo sul fatto che si tratti di una rosicata di una che era arrivata a Londra pensando di essere la stella dello spettacolo, ma che ha capito che al massimo poteva fare la comparsa e che soprattutto il marito non ha la minima possibilità di diventare Re e quindi ha dato di mattoUffa siamo tutti d’accordo!![]()