bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
No guarda non sono una che sceglie la strada facileQuesto è un mezzo per deresponsabilizzarsi.
No guarda non sono una che sceglie la strada facileQuesto è un mezzo per deresponsabilizzarsi.
Eccola:Cavolo, avrei voluto scriverla io quella poesia.
liminamundi.wordpress.com
Io quelle che si lamentano dei cazzi in chat o via messaggio le capisco poco lo ammetto]
Eccola:
NON MANDARMI IL TUO C@ZZO IN CHAT
Non mandarmi il tuo c@zzo in chat
che ancora non ho navigato
le lunghe vene delle tue braccia
né attraversato fiumi
camminando sulle tue vertebre.
Non ho sovrapposto le impronte digitali
per vedere se si assomigliano
e nemmeno disegnato ghirigori
tra le nocche delle tue mani.
Non ho contato una ad una
le tue ciglia nel sonno
o soffiato parole audaci
nel labirinto delle tue orecchie.
Non ho ancora cercato l’orsa maggiore
tra le costellazioni dei tuoi nei
né dato un nome a quelle senza nome
sulla volta della tua schiena.
Non conosco le risse
dietro le tue cicatrici
e non so se odori più di bosco
di biblioteca o di autogrill.
Non mandarmi il tuo c@zzo in chat
o finirà tra i tanti c@zzi senza storia
che vivono nelle chat
spade di pixel sguainate nel nulla
non voglio sapere la sua solitudine
prima di conoscere la tua.
![]()
L’intervista a Viviana Viviani: Se mi ami sopravvalutami
Questa intervista appartiene ad un’iniziativa del blog Limina mundi che intende dedicare la propria attenzione alle pubblicazioni letterarie (romanzi, racconti, sillogi, saggi ecc.) recenti, siano …liminamundi.wordpress.com
A me di cazzi ne sono arrivati. Non mi lamento, ci rido su. Ho il profilo privato e una foto profilo dove mi si deve vedere con il binocolo. Secondo me sono i miei cani nella foto copertina che attizzanoIo quelle che si lamentano dei cazzi in chat o via messaggio le capisco poco lo ammetto
Ora, esistono i cretini e lo sappiamo tutte, se vuoi evitarli (visto che cambiare la testa ai deficienti non si può) tieni i profili chiusi e nessuno ti manda nulla.
Mi sembra sempre un po’ “mamma pierino mi tocca” “toccami pierino”
be non ci sono solo persone così basta evitarle ? Io ho tutto aperto e di fiche non ne ho viste nessuna per dire a Vera hai visto cosa si è scatenato con la mia risposta per il pesce a mollo? Li si che so cazzi da vede e parlaA me di cazzi ne sono arrivati. Non mi lamento, ci rido su. Ho il profilo privato e una foto profilo dove mi si deve vedere con il binocolo. Secondo me sono i miei cani nella foto copertina che attizzano![]()
Ancora con sto pesce? Non mi piace, Olobe non ci sono solo persone così basta evitarle ? Io ho tutto aperto e di fiche non ne ho viste nessuna per dire a Vera hai visto cosa si è scatenato con la mia risposta per il pesce a mollo? Li si che so cazzi da vede e parla
Mi arrivano più richieste di seguire belle ragazze su Istagram che su facebook
lo so io me ne sono fatto una ragione ecco perchè la mia risposta di là era ironica sia per il tuo diniego per il pesce e sia per rispondere alla tua ironia con un altra ironia che forse era volgarotta come l'ha definita qualcuno .Ancora con sto pesce? Non mi piace, Olo![]()
Non ho ancora mangiato e sono stanchissima ma non ho nemmeno letto di làlo so io me ne sono fatto una ragione ecco perchè la mia risposta di là era ironica sia per il tuo diniego per il pesce e sia per rispondere alla tua ironia con un altra ironia che forse era volgarotta come l'ha definita qualcuno .
Ah stasera ragazze che avete mangiato pesante ? vi sento altro che ironiche , già ho una mogliera che mi riprende ve ce mettete pure voi e abbiamo completato l'opera.![]()
tanto non ti perdi niente , Ah anche io tra poco scendo per la cena pensa che mangio stasera ?Non ho ancora mangiato e sono stanchissima ma non ho nemmeno letto di là![]()
Se hai un profilo privato nessuno che è tuo amico può inviarti nullaA me di cazzi ne sono arrivati. Non mi lamento, ci rido su. Ho il profilo privato e una foto profilo dove mi si deve vedere con il binocolo. Secondo me sono i miei cani nella foto copertina che attizzano![]()
Sì, possono inviarteli. Finiscono nelle "richieste di messaggi".Se hai un profilo privato nessuno che è tuo amico può inviarti nulla
Infatti anche io ci riderei, fare le incazzose mi sembra un po’ assurdo
A me non fa ridere, però chissenefrega: basta cestinare ed è morta lì.Se hai un profilo privato nessuno che è tuo amico può inviarti nulla
Infatti anche io ci riderei, fare le incazzose mi sembra un po’ assurdo
Ah ok vero hai ragioneSì, possono inviarteli. Finiscono nelle "richieste di messaggi".
Nell'ambito in cui ci siamo conosciuti lei mi ha apprezzato abbastanza, almeno così mi ha detto. Poi è chiaro che può aver detto una bugia per non dire cose negative, ma sembrava sincera.Ciao !
L’età del suo figlio è vicina alla tua ?
Adesso che ci penso mio figlio ( appena adolescente) riceve molti complimenti e apprezzamenti dalle mamme dei suoi compagni. Apprezzano il suo modo di essere e spesso lo danno come esempio ai loro figli.
Ha un modo di fare che le altre mamme si affezionano. Niente di morboso, intendiamoci, ma solo una forte simpatia. Saranno 5-6 mamme che me lo hanno detto.
Forse è questo il tuo caso ?
Ti apprezza per la scuola, per il tuo carattere ?
Sì, sono tutti sogni e pensieri che mi sono fatto io, ma sto cercando di essere realista valutando in modo abbastanza prudente la situazione.Ho l'impressione che le tue siano solo personali elucubrazioni e solo quelle. La sogni in segreto, mentre le tue speranze testimoniano che da parte di lei non vi è alcun straccio di prove che potrebbero far pensare ad un suo interesse nei tuoi confronti. Strano rapporto il vostro, qualcosa non torna, anche se le perplessità potrebbero essere legate alla differenza di età.
E' banale, ma nelle relazioni ci vuole la persona giusta, ma anche la fortuna, come in tutte le cose, poi il tempo e l'occasione giusta.Sarà un bel sogno?
Perché irraggiungibile?
Ognuno ha un suo sogno...
E magari ogni tanto qualcuno è fortunato...
È bello credere nei sogni...
Non conosco il film che citi, e se mi capita occasione lo guarderò; comunque io e lei ci siamo conosciuti in una situazione molto meno drammatica di quella descritta nel film, e non mi sono morbosamente attaccato a lei e non ritengo che mi abbia rovinato la vita. Poi ognuno pensi quel che vuole..Esiste il fatalismo, certo. Se lo si vuole considerare un sogno va bene cosi, è una questione personale.
Toh, m'è venuto in mente un film. Non lo so quanto c'entri, ma tant'è...
Qui ognuno di noi risponde in base alle proprie esperienze, i propri pensieri. Nessuno ce l'ha con te personalmente. Calcola anche che, se non racconti la tua storia, abbiamo pochi elementi da valutare.Scusate l'attesa, è stata un settimana pienotta.
Preferisco non dire esattamente quanti anni ho, ma vorrei escludere una volta per tutte la fascia d'età degli adolescenti per cui vi dico che sono nato nel secolo scorso.
Nell'ambito in cui ci siamo conosciuti lei mi ha apprezzato abbastanza, almeno così mi ha detto. Poi è chiaro che può aver detto una bugia per non dire cose negative, ma sembrava sincera.
@perplesso mi spiace, so di essere off topic qui, infatti quando l'argomento si esaurirà non parteciperò più perchè so di non poter dare molto di costruttivo a questa community.
Sì, sono tutti sogni e pensieri che mi sono fatto io, ma sto cercando di essere realista valutando in modo abbastanza prudente la situazione.
La differenza d'età penso anch'io che possa essere un possibile problema, specie per lei.
E' banale, ma nelle relazioni ci vuole la persona giusta, ma anche la fortuna, come in tutte le cose, poi il tempo e l'occasione giusta.
(Con la filosofia mi sono sempre trovato in difficoltà).
Continuo a sognare..
Non conosco il film che citi, e se mi capita occasione lo guarderò; comunque io e lei ci siamo conosciuti in una situazione molto meno drammatica di quella descritta nel film, e non mi sono morbosamente attaccato a lei e non ritengo che mi abbia rovinato la vita. Poi ognuno pensi quel che vuole..
Vedi.. chiedere l'età alla fine è un po' come chiedere una foto.Preferisco non dire esattamente quanti anni ho, ma vorrei escludere una volta per tutte la fascia d'età degli adolescenti per cui vi dico che sono nato nel secolo scorso.
L’ho pensato anche io.Non so perché ma leggendo le varie affermazioni di @andato , ho l'impressione che lui fosse un suo allievo.
allievo di chi?Non so perché ma leggendo le varie affermazioni di @andato , ho l'impressione che lui fosse un suo allievo.