evidentemente sono io a nn sapermi spiegare.Vivi senza pensare troppo alla morte
Scrivi troppoevidentemente sono io a nn sapermi spiegare.
Non è la morte a spaventare in se..ma come ci si arriva ...!!!!!!Scrivi troppo
Capisco la tua vena letteraria ma se vuoi esprimere un concetto devi saperlo fare in 4 righe. Il resto e' una sovrastruttura inutile.evidentemente sono io a nn sapermi spiegare.
E ci voleva tanto a scriverlo? Mi pare anche piuttosto ovvio come concetto , similarmente al "non ci sono piu' le mezze stagioni"Non è la morte a spaventare in se..ma come ci si arriva ...!!!!!!
Ma guarda che il post di Ulisse era stra chiaro!!!!!E ci voleva tanto a scriverlo? Mi pare anche piuttosto ovvio come concetto , similarmente al "non ci sono piu' le mezze stagioni"
Si ma alla quarta riga ho smesso di leggerlo.Ma guarda che il post di Ulisse era stra chiaro!!!!!
Non ci sono più le mezze stagioni si è vero...se vuoi posso fare un elenco completo di mezze certezze mezzi detti comuni.....mezzo di tutto...
Siamo in pieno ottimismo vedoIn realtà il post era sulle paure, poi è deviato verso la morte in senso generale non so come.
Davvero.Siamo in pieno ottimismo vedo
No, il post era sul terrore di rimanere intrappolato e morire.In realtà il post era sulle paure, poi è deviato verso la morte in senso generale non so come.
E non è una paura?No, il post era sul terrore di rimanere intrappolato e morire.
Hai detto che era un post sulle fobie e che non capisci perché sia deviato verso la morte.E non è una paura?
E' iniziato con "Il mio terrore".Hai detto che era un post sulle fobie e che non capisci perché sia deviato verso la morte.
L'abbiamo capito benissimo ma il bello di questo forum è che si spazia.E' iniziato con "Il mio terrore".
Nessuno ha risposto condividendo il proprio terrore.
In effetti l'autore ha ragione quando afferma che non è stato capito.
Non so se è il bello, è una caratteristica, diciamo.L'abbiamo capito benissimo ma il bello di questo forum è che si spazia.