Nel periodo in cui sono stato più Infedele, cioè quello in cui tra il secondo e il terzo figlio, anche nell’arco della stessa giornata e per tutti i giorni mi vedevo anche con due mogli altrui, mai mi è servito un doppio cellulare.
L‘infedelta coniugale c’è da sempre, aggiungere troppa tecnologia aumenta il lavoro per dover gestire tutto e per che cosa poi? Per qualche scopata? Io preferisco ancora scopare all‘avere tutti sti strumenti su cui archiviare roba, lasciando in giro tracce evitabili.
Ho un unico telefono la cui sim nemmeno al sottoscritto è intestata E mi avanza. Spesso sta in giro per casa, alla mercé di tutti, se suona a volte rispondono a volte no, ma è l’ultimo dei miei pensieri.
Tuttavia ho voluto provare ad averne due, uno sbatta totale, il secondo lo dimenticavo pure in giro mi venne pure trovato da mia moglie che naturalmente ci curioso‘ e valle a spiegare chi era Giovannona la panterona di San Donato Milanese o Sara publicitaria di Mediaset, o Stefania merito dentista, o Giulia solo in coppia, o Laura CNR, o Daniela AD, insomma un bel casino.
Ora le mie amiche speciali sono tranquillamente censite in rubrica con nome e cognome e vi rimangono solo quelle che ritengo ancora utili all’uso, ove per uso non è da intendersi il mero atto sessuale ma anche il piacere di due battute o un pranzetto.
Spiare? Che è spiare?
Io spio se voglio poi fare qualcosa di quel che ho scoperto spiando.
Perche una volta che sai ti devi gestire dentro di te e non è semplice il fatto di sapere. Ma non è che puoi star lì tutta la vita a rimuginare, intanto che te rimugini lei si procura gratificanti orgasmi, tu accumuli tossine lei endorfine.
Che lagna si diventa dopo che si è scoperto per fare esattamente nulla?
Se spii e scopri poi devi fare qualcosa, lo devi a te stesso soprattutto.
Se fai nulla accumuli solo negatività su negativita ed anche se ti sforzi di mascherarla, chi ti sta vicino se ne accorge e pensa, Dio che lagna di coniuge e giù di corna.
Insomma il gatto che si morde la coda, più scopri e piu ti incazzi e più ti fan corna e più ti incazzi e meno scopi perché sei triste.
Che vita di merda è una vita così?
Ma peppiacere….