Foglia
utente viva e vegeta
Resto dell'opinione che uno porti ciò che vuole.Intendo dire che dell'opinione frega relativamente poco in un forum in cui uno dovrebbe raccontare storie.
Più che altro il problema è che qui nessuno o quasi racconta più storie da un secolo e alla fine restano solo i giudizi a dominare la scena.
Ma è anche colpa di chi accenna a eventi e poi non ne parla, come appunto ha fatto 7up.
E' comunque evidente (a meno che @7up non faccia mera "statistica".... per il che, davvero, chiunque si limita a rispondere quando e con chi) che il contesto del viaggio di nozze apre la strada a curiosità (più che la prostituta, a mio avviso). Per cui è normale suscitare domande. Lui si è limitato a dire che è stata adrenalina alle stelle
E torno al mio discorso: se la moglie lo avesse scoperto, che fine avrebbe fatto tutta quella adrenalina? e bon: giungo semplicemente alla conclusione che un traditore, quelle domande, non se le pone proprio. O almeno, ci sono traditori che quelle domande non se le fanno. Altrimenti dai ricordi di quella che fu "la prima volta", qualche altra emozione, a distanza di tempo, ricordando, salterebbe fuori. E' andata bene? Bona. Adrenalina per il rischio brillantemente superato!
Anche a me non piace l'idea che uno tradisca durante il viaggio di nozze, per giunta con una prostituta, quindi nemmeno poiché preso da qualche altra persona. Ma più che da stronzi, lo trovo un comportamento da scemi (ho detto comportamento da scemo, non scemo lui, così evito risposte piccate