Mah allora,mi e capitato giusto qualche venerdì fa,avevo deciso di uscire con una amica con cui mi ero frequentato un po di tempo addietro.
Quindi decisi di chiamare mia sorella per dirglielo ma non mi rispose al tel.
E dopo un po mi invio un sms scusandosi che non poteva rispondermi perche era dal parrucchiere a preparasi per la serata e chiedendomi a che ora sarei passato a prenderla. E io cosa dovevo fare?non ho piu avuto il coraggio di drgli che quella sera non saremmo usciti insieme.
Quindi ho preferito disdire l appuntamento con la mia amica dicendole la verità cioè che avevo un impegno con mia sorella,il problema e che la mia amica non mi ha creduto molto,mandando a monte una frequentazione con lei.
Mia sorella da sempre per scontato che al venerdì sera e alla domenica si esca insieme.
Io ho provato a spiegarli che ho bisogno dei miei spazi,come giustamente lei ha bisogno dei suoi, ma lei taglia sempre ed evade i discorsi.
In quello stesso weekend provai anche a sentire una sua vicina di casa con la quale ha sempre avuto una bella amicizia, chiedendole di coinvolgere mia sorella a fare qualcosa con lei,lei serenissima mi disse di stare tranquillo che mia sorella e una donna molto bella e ha gia le sue frequentazioni,spiegando meglio mi disse che quel venerdì l aveva invitata a cena da lei,ma mia sorella le disse che doveva uscire con un uomo che da un anno sta frequentando ed e un uomo meraviglioso.
La cosa mi sciocco perché quel venerdì mia sorella era uscita con me.quindi ero io l l'uomo???
Chiesi spiegazioni a mia sorella e lei mi disse sorridendo un po imbarazzata che lo ha fatto apposta perché la sua amica la stressa ecc ecc
Poi altra cosa mi aveva proposto mesi fa di affittare il mio miniappartamento e poter andare a vivere da lei avendo una casa grande.