Cioè ti prendi farmaci per non buttarli perché scadono?a me bastano i miei farmaci storici che prendo quando ho qualche malannuccio oppure per finirli perche' stanno scadendo
Cioè ti prendi farmaci per non buttarli perché scadono?a me bastano i miei farmaci storici che prendo quando ho qualche malannuccio oppure per finirli perche' stanno scadendo
Avevo smesso ora 10 gocce la sera perché da qnd ho avuto covid non dormo mi sveglio alle 3 di notte come un grillo !!!Xanax
Fai bene a non cagarloAvevo smesso ora 10 gocce la sera perché da qnd ho avuto covid non dormo mi sveglio alle 3 di notte come un grillo !!!
adesso lo prenderò anche la mattina ad es adesos ho fame di aria e mio fratello dice che è ansia di piantarla li
Facile dirlo ad un iPocondiraca
Mio fratello e medico ma io non le lo cago![]()
Mai comprato per quello
Quando ero in ospedale la misuravano 6 volte al gg io tremavo
In più gel sulle unghie e il saturimetro dava sempre un valore sballato
In ospedale e per tutta la quarantena 10 gg di xanax tre volte al gg
IdemFai bene a non cagarlo
È sicuramente ansia
Che bello tranquillizzare gli altri quando si sta bene. Poi capita a me e smuovo Mari e Monti
Io prima volta che prendo covidTutti quelli che non hanno fatto il Covid l'anno scorso si sono contagiati quest'anno.
La nostra cerchia bi e tri dose è e sintomatica o positiva in gran parte (tutte persone con cui non abbiamo avuto contatti recenti).
Fortunatamente stavolta senza alcun tipo di conseguenza seria.
Un'influenza, febbre con dolori muscolari, nei casi più "gravi".
Ogni giorno mi arriva la notizia di uno o più casi nuovi, comprese persone che sono sempre state attente a qualsiasi cosa.
Mia madre sta bene, pur essendo teoricamente paziente fragile.
Io ho fatto tre tamponi, e sto cominciando solo ora a ritrovare un po' di voce.
Sempre negativi, manco la soddisfazione di aver preso il Covid come tutti gli altri.
Eppure per un giorno non ho sentito sapori né odori, boh.
Mia figlia negativa pure lei, ha avuto solo un po' di febbre per mezza giornata.
qeusto non lo capiscoIo ho avuto febbre, tosse secca, grattino in gola, voce roca, brividi, dolori muscolari, assenza olfatto e gusto per un giorno. Doppia dose a fine ottobre. Tre tamponi a distanza tutti negativi.
Mia madre stessi sintomi, terza dose un mese fa (quindi al top anticorpi in teoria), malata oncologica, positiva al primo tampone quindi diagnosi di Covid.
Mia figlia febbre per mezza giornata, tampone negativo, non vaccinata.
Tutti negli stessi giorni, ovviamente.
cosa fa sto vivinc?Infatti ho apprezzato il consiglio
Ipocondriaca come sono poi figurati…
Vivinc su di me è miracoloso.
Per il raffreddore è fantasticocosa fa sto vivinc?
da impoc me lo prendo subito !!
grAziePer il raffreddore è fantastico
Comunque credo abbia lo stesso principio attivo dell’aspirina
Sei ansiosagrAzie
Io qnd ho scoperto essere positiva ho preso vitamina c x magnesio omega tre ho fatto un miskione
Saturimentro che ho poi buttato
Il mio compagno non sa manco scrivere la parola ipocondriaca come lo invidio e di un sereno !!
Ora ho deciso che proverò lo psicologo x vincere almeno in parte sta cosa
Cmq durante covid non ero agitata ora da negativa ho paura mi siano rimasti strascichi che ovviamente nessuno vede tranne la sottoscritta
Mentre Ero positiva ero abbastanza serena
Sono strana
E ovviamente con mezzi e treni cancellati.Che poi il ministro bianchi continua a dire che lunedì riprendono le scuole in presenza.
ma non sa che le scuole sono iniziate venerdi? I miei figli tutti e 4 se non fossero positivi sarebbero già stati in classe.
ma dove vivono Sti politici?
Gli anziani hanno una modesta reattività del sistema immunitario. Più lenta e meno efficace, con un'alterata risposta dei linfociti T. È la ragione per cui sono più sensibili alle conseguenze nefaste del virus e la stessa per cui per loro il vaccino risulta meno efficace.Più che altro, i giovani hanno più difese immunitarie (ed ecco spiegato perché ai giovani viene generalmente la febbre, mentre agli anziani molto meno). Sugli altri effetti collaterali non so che dirti: il mio "caso" (cuore su di giri) è assai meno sperimentabile e riscontrabile in un soggetto anziano, nel senso che è più improbabile che crei le occasioni di sforzo per sperimentarlo. Comunque un fisico giovane e in salute, reagisce più velocemente e in maniera più potente sia nel bene che purtroppo anche nel male. la maggior parte degli anziani che conosco e che ha fatto il vaccino non ha avuto nessun effetto collaterale, come bersi un bicchiere d'acqua. Quelli giovani (o anche i diversamente ciofini come me) invece frequentemente ne hanno avuti.
Se la scuola prevede il sabato in frequenza ha riaperto venerdì.Le scuole statali del mio paese e del paese a fianco, sono tutte funzionanti da ieri. Ora i 4 sono in DAD nelle loro camere. Ma anche ieri.
Hanno bisogno di soldi.Comunque, a furia di metterli nella categoria dei "no vax", finalmente un pò di sanzioni per chi non si vaccina, direi che mancavano proprio.
"3 livelli di sanzione": così il governo inchioda i no vax (msn.com)
" fonti di Palazzo Chigi hanno voluto precisare che quella non è l'unica prevista per i trasgressori"
e ancora:
" I 100 euro sono per il solo fatto di non sottoporsi alle somministrazioni pur essendo obbligati (perché ultra 50enni)", spiegano da Palazzo Chigi".
Daje. Speriamo che siano altrettanto pronti a rispondere se chiamati in causa. E altrettanto "seri" da pubblicare l'elenco degli effetti indesiderati e delle reazioni avverse, più o meno invalidanti, a loro note da un anno a questa parte.
dove sto io l'usca si è superata... non ti considera, se sei vaccinato ti da nurofen se non sei vaccinato ti da tachipirinaGli anziani hanno una modesta reattività del sistema immunitario. Più lenta e meno efficace, con un'alterata risposta dei linfociti T. È la ragione per cui sono più sensibili alle conseguenze nefaste del virus e la stessa per cui per loro il vaccino risulta meno efficace.
Diciamo che il vaccino è meno utile per chi ne avrebbe davvero bisogno, ma siamo fatti così, non puoi cambiare lo stato delle cose.
Se sotto i 40 il vaccino è inutile, purtroppo non si può dire che lo sia certamente sopra gli 80. Dipende.
Forse è più utile nella fascia attorno ai 60/70, dove ci sono i risultati migliori.
Resta il fatto che proprio per questo è indispensabile attivare protocolli rapidi per i pazienti anziani.
Cosa mai attuata.
Mia madre, paziente a rischio per carcinoma, tre dosi di vaccino, è stata praticamente abbandonata quando adesso ha preso il Covid.
Una pena.
Tutti a parlare di no vax e provax senza accorgersi che non funziona proprio niente quando ci si ammala.
Questo è il problema.
E la presa per il culo collettiva.
Non che non lo sapessi, è da più di un anno che lo scrivo ma tutti a parlare solo di vaccini...
Ci va di culo che omicron da modesti sintomi. Se fosse stata molto più letale ora vedremmo una strage.
Obiettivamente mi frega un cazzo.A me fanno ridere quelli che mi dicono: “Massì sto senza mascherina tanto ho la 3 dose”.
E quindi? Caxxomene? Contagi comunque eh.
ho letto che i vaccinati con doppia dose che non hanno fatto la terza dose, da statistica li considerano non vaccinatiComunque, a furia di metterli nella categoria dei "no vax", finalmente un pò di sanzioni per chi non si vaccina, direi che mancavano proprio.
"3 livelli di sanzione": così il governo inchioda i no vax (msn.com)
" fonti di Palazzo Chigi hanno voluto precisare che quella non è l'unica prevista per i trasgressori"
e ancora:
" I 100 euro sono per il solo fatto di non sottoporsi alle somministrazioni pur essendo obbligati (perché ultra 50enni)", spiegano da Palazzo Chigi".
Daje. Speriamo che siano altrettanto pronti a rispondere se chiamati in causa. E altrettanto "seri" da pubblicare l'elenco degli effetti indesiderati e delle reazioni avverse, più o meno invalidanti, a loro note da un anno a questa parte.
Frega un cazzo uguale.Se ci tieni a loro, si.![]()
È come l'oroscopo, ormai.ho letto che i vaccinati con doppia dose che non hanno fatto la terza dose, da statistica li considerano non vaccinati
siamo alla follia
Sì riduce l'efficacia,si dovrebbe aumentare il dosaggio, solo che non sai di quanto e come.certo, anche gli yoghurt e le mozzarelle...non si butta niente, a meno che siano proprio cadaveri. Alcuni medicinali si possono prendere tranquillamente anche scaduti che funzionano lo stesso. Evito solo gli antibiotici, quelli li butto (a malincuore)
ah ma io la penso come te, era per dire che i numeri che sparano su vaccinati e non vaccinati sono falsatiÈ come l'oroscopo, ormai.
Il vaccino funziona diversamente da persona a persona. Dipende.
Mediamente nel giro di pochi mesi l'efficacia del vaccino di ridurre i rischi di conseguenze più gravi cala grandemente.
Però dipende dal soggetto, dalle sue caratteristiche, da vari fattori.
La terza dose è lo stesso vaccino basato sulla proteina Spike originale nel frattempo mutata n volte.
Valuta tu se può essere utile per le varianti in circolazione e quelle future.
Meglio prendersi la Omicron e garantirsi l'immunità naturale con pochi sintomi, oltre a diffondere la variante meno virulente.
Tanto il Covid resterà a vita. Anche di più.
la pilloletta magica, scaduta da quasi due anni, funziona esattamente come da nuovaSì riduce l'efficacia,si dovrebbe aumentare il dosaggio, solo che non sai di quanto e come.
Il problema è questo.
Non sai più come dosarli perché funzionino.
stanno sperimentando, fanno a caso, intanto David Sassoli è mortoSì riduce l'efficacia,si dovrebbe aumentare il dosaggio, solo che non sai di quanto e come.
Il problema è questo.
Non sai più come dosarli perché funzionino.